PDA

Visualizza Versione Completa : le firme...



darkmonster
24-02-2006, 20:40
signori ma c'è una regolamentazione sulle firme degli iscritti?
xkè noto che in parecchi hanno delle gigantografie...
non vogli fare il polemico ma se clicco su ultimo post x leggere il precedente mi si surriscalda la rotella del mouse...
e non è buono... :sisi:

colonnello miki
24-02-2006, 20:44
Dovrebbe vigere il limite di 8 righe... ma molti lo ignorano.
Anche a me danno noia le firme giganti :mad:

Biancorosso
24-02-2006, 20:46
allora bisognerebbe farle rispettare queste regole :sisi:
P.S: otto righe sono veramente troppe, io mettere massimo 3 righe di testo, un limite per le immagini e una sola riga per i loghi!

darkmonster
24-02-2006, 20:49
beh sui forum di solito si cancellano le firme quando i limiti non si rispettano...
a me è capitato parecchie volte...

anche xkè di vita morte e miracoli in firma alla maggior parte frega nulla :rolleyes:

fr ju
24-02-2006, 21:34
fate come me..utilizzate mozilla e adblockate le immagini eccessivamente grandi..alcuni ragionano a chi ce l'ha più lunga (la firma)..

MgPlex
24-02-2006, 22:06
credetemi che spesso interveniamo per farle ridurre...

se avete qualcosa da segnalare che ci può essere sfuggito,mandate pure un PM allo staff che ce la vediamo noi... ;)

Mr _Lellino
25-02-2006, 00:19
la mia è troppo lunga?

xxxblueyesxxx
25-02-2006, 00:22
la mia lo è sicuramente di +...vedrò qualche giorno (quando ho tempo) di (almeno) dimezzarla...perchè capisco che per chi legge non è giusto...scusate...

MgPlex
25-02-2006, 01:23
la mia lo è sicuramente di +...vedrò qualche giorno (quando ho tempo) di (almeno) dimezzarla...perchè capisco che per chi legge non è giusto...scusate...

in effetti la tua è un pò lunghina :asd: :asd:

fai bene quando hai tempo a dargli una accorciata ;)

Correl
25-02-2006, 01:39
semplicemente, per autoregolarvi, tutte le firme con un'immagine e diverse righe di testo sono probabilmente troppo lunghe

potreste usare il tag apposito per intabellare come (mi sembra) abbia già fatto epi in questo forum

epifanio
25-02-2006, 01:54
semplicemente, per autoregolarvi, tutte le firme con un'immagine e diverse righe di testo sono probabilmente troppo lunghe

potreste usare il tag apposito per intabellare come (mi sembra) abbia già fatto epi in questo forum
appunto... "sembra"... :asd:
in realtà ho fuso le tre immagini in una unica (non richiede molto sforzo... :rolleyes: )

Hyypia
25-02-2006, 02:34
appunto... "sembra"... :asd:
in realtà ho fuso le tre immagini in una unica (non richiede molto sforzo... :rolleyes: )
Mi potresti spiegare come si fa???
Anche perchè mi sono reso conto leggendo questo thread che la mia è una delle + lunghe... :-o

epifanio
25-02-2006, 02:53
Mi potresti spiegare come si fa???
Anche perchè mi sono reso conto leggendo questo thread che la mia è una delle + lunghe... :-o
così ;)

ho usato un software di fotoritocco, ma basta un qualsiasi programma di grafica
ho preso un'immagine, l'ho ingrandita e ci ho incollato accanto l'altra :up:

Hyypia
25-02-2006, 03:14
così ;)

ho usato un software di fotoritocco, ma basta un qualsiasi programma di grafica
ho preso un'immagine, l'ho ingrandita e ci ho incollato accanto l'altra :up:
OK! :up:
Grazie mille

darkmonster
25-02-2006, 09:47
fate come me..utilizzate mozilla e adblockate le immagini eccessivamente grandi..alcuni ragionano a chi ce l'ha più lunga (la firma)..

dopo questo consiglio e ricordatomi ke ho adblock, nessuna ora è troppo lunga :asd:

victor59
25-02-2006, 10:12
Tagliato, ridotto e accorciato...

Auto...regoliamoci, Tir...regoliamoci, Moto...regoliamoci, Scooter...regoliamoci, etc. etc. etc. :p

xxxblueyesxxx
25-02-2006, 10:40
Rieccomi qui, ho provato a "dare un taglio" alla firma...spero vada meglio.Ho tolto il logo dalla firma e l'ho messo come avatar!!così da "guadagnare" spazio!!!;)...credo di esserci riuscito a favore di tutti i lettori...che sucuramente guardate tutte quelle firme lunghissime non è un grande spettacolo!!!

RedAndBlu
25-02-2006, 11:12
Anch'io ho dato un taglio alla mia firma.

darkmonster
25-02-2006, 12:15
Ho tolto il logo dalla firma e l'ho messo come avatar!!così da "guadagnare" spazio

credo sia la cosa migliore da fare, ti tieni il logo e non spammi sul post

AboveTheLaw
25-02-2006, 12:25
fate come me..utilizzate mozilla e adblockate le immagini eccessivamente grandi..alcuni ragionano a chi ce l'ha più lunga (la firma)..
è molto più semplice disattivarle del tutto le firme! (nel pannello controllo)

(e se vuoi vedere la firma di un utente puoi sempre cliccare sul nome..)

io l'ho disattivate un migliaio di messaggi fà, e navigare nel forum è una megaviglia ora ;)

macedone
25-02-2006, 13:02
è molto più semplice disattivarle del tutto le firme! (nel pannello controllo)

(e se vuoi vedere la firma di un utente puoi sempre cliccare sul nome..)

io l'ho disattivate un migliaio di messaggi fà, e navigare nel forum è una megaviglia ora ;)
:sisi:

Pannello di controllo -> Modifica opzioni poi in Thread Display Options modificate de-spuntando :asd: le voci