PDA

Visualizza Versione Completa : Scatti Con H.o.



materaz
24-02-2006, 18:33
e' un po' che uso HO....ma non sono mai riuscito a capire come si usa il training experience per prevedere gli scatti!!!! qualcuno sa darmi qualche info in merito?

Gabo79
24-02-2006, 18:37
e' un po' che uso HO....ma non sono mai riuscito a capire come si usa il training experience per prevedere gli scatti!!!! qualcuno sa darmi qualche info in merito?


Semplicemente, clicchi su trainig experience----->previsioni; dovrebbe apparirti una tabella con, appunto, le previsioni degli scatti.

materaz
24-02-2006, 18:41
Semplicemente, clicchi su trainig experience----->previsioni; dovrebbe apparirti una tabella con, appunto, le previsioni degli scatti.
Si....l'avevo capito!!! ma non c'azzecca un c...o!!! qui la gente mi scatta (per fortuna) ma senza che HO lo preveda, tanto che ho deciso di allenare ogni settimana una cosa diversa!!! ma non mi sembra proprio il massimo!!!
La domanda era molto più profonda!! :asd:

victor59
24-02-2006, 18:45
Hai selezionato la tipologia di allenamento nella finestra in basso a destra (allenamenti futuri)?
Hai specificato il ruolo di ogni singolo giocatore in "Organico squadra" ---> "dettagli giocatore" (finestra sotto la lista dei giocatori)?

Se non hai fatto queste cose HO non riuscirà a darti info precise, se lo hai fatto contatta "draghetto" e chiedi direttamente a lui. ;)

Gabo79
24-02-2006, 18:48
Si....l'avevo capito!!! ma non c'azzecca un c...o!!! :

calmino... ;)


qui la gente mi scatta (per fortuna) ma senza che HO lo preveda

è perchè sono evidentemente giocatori al primo scatto; ovviamente, HO non riesce dal principio a calcolare i decimali, per cui assegna un 6 pieno ad un accettabile, ed un 7 pieno ad un buono, e così via...dal momento che tali giocatori scattano, HO riesce a calcolare con estrema precisione gli scatti futuri.
Ad ogni modo, ti consiglierei di dare uno sguardo a vecchi 3d del forum, perchè questa è la millesima volta che si ribadisce questo concetto... ;)


...ho deciso di allenare ogni settimana una cosa diversa!!! ma non mi sembra proprio il massimo!!!

:eek: ..ma in VI come ci sei arrivato? :eek:


La domanda era molto più profonda!!

Embè..se lo dici te... :asd: :asd: :asd:

Caccamo
24-02-2006, 18:49
a me non appare u nbel niente..se clicco su un giocatore alla cartella prima mi appare solo uno schemetto delle skill che ha adesso -.- su situazione finale non mi appare niente :\

materaz
24-02-2006, 18:50
la prima si, la seconda no; intendi selezione del ruolo manuale e non automatica, giusto??!!! ora provvedo!!!

tks

materaz
24-02-2006, 18:56
è perchè sono evidentemente giocatori al primo scatto; ovviamente, HO non riesce dal principio a calcolare i decimali, per cui assegna un 6 pieno ad un accettabile, ed un 7 pieno ad un buono, e così via...dal momento che tali giocatori scattano, HO riesce a calcolare con estrema precisione gli scatti futuri.
Ad ogni modo, ti consiglierei di dare uno sguardo a vecchi 3d del forum, perchè questa è la millesima volta che si ribadisce questo concetto... ;)

ora mi quadra, immaginavo!!

:eek: ..ma in VI come ci sei arrivato? :eek:

ci sono nato, faccio parte di quelli che hanno sempre allenato generale.... :rolleyes:

:up:

Gabo79
24-02-2006, 19:09
Allenato sempre generale??? :eek:

A qualcuno potrebbe venire un collasso a sentirtelo dire... :asd:

Mr _Lellino
24-02-2006, 19:11
Allenato sempre generale??? :eek:

A qualcuno potrebbe venire un collasso a sentirtelo dire... :asd:
eccomi col primo collasso!!!
ma le guide che ci stanno a fare?
pagherei per essere in VI!!

materaz
24-02-2006, 19:15
guarda...non te lo consiglio!!! almeno in VIII hai qualche chance di passare in VII e magari in VI!!! mentre da qui non si skioda!!!

materaz
24-02-2006, 19:16
ho fatto tutto ma non è cambiato nulla!!!

Immagino che dipenda dal fatto che erano i primi scatti....o meglio che uso HO da troppo poco... :rolleyes:

Non si possono aggornare i dati a mano....??

Gabo79
24-02-2006, 19:24
guarda...non te lo consiglio!!! almeno in VIII hai qualche chance di passare in VII e magari in VI!!! mentre da qui non si skioda!!!


Non vorrei fare il pedante....ma allenando sempre e solo generale mi sembra logico che tu non riesca a "schiodarti" dalla VI...

Gabo79
24-02-2006, 19:25
ho fatto tutto ma non è cambiato nulla!!!

Immagino che dipenda dal fatto che erano i primi scatti....o meglio che uso HO da troppo poco... :rolleyes:

Non si possono aggornare i dati a mano....??


Scusami ancora..ma quali scatti vuoi che HO preveda, se alleni generale??? :confused:

materaz
24-02-2006, 19:29
buono, buono....frena!!! ho detto che prima allenavo solo generale ora da un paio di stagioni ho allenato praticamente tutto.....ricevendo scatti non previsti praticamente in tutto!!! ed ancora li ricevo....

materaz
24-02-2006, 19:30
....oggi mi è scattato un attaccante da buono ad eccellente che è entrato martedì dalla panchina !!!!

materaz
24-02-2006, 19:32
Non vorrei fare il pedante....ma allenando sempre e solo generale mi sembra logico che tu non riesca a "schiodarti" dalla VI...

veramente ho rischiato due volte di andare in Va e ho perso lo spareggio!!! :asd:

Gabo79
24-02-2006, 19:35
buono, buono....frena!!! ho detto che prima allenavo solo generale ora da un paio di stagioni ho allenato praticamente tutto.....ricevendo scatti non previsti praticamente in tutto!!! ed ancora li ricevo....

Dimmi te come pretendi che HO ti calcoli gli scatti se cambi allenamento ogni settimana....sinceramente, ti consiglierei vivamente di dare uno sguardo alle guide, mi sa che sei un pò (eufemismo) confuso.... ;)

materaz
24-02-2006, 19:41
Dimmi te come pretendi che HO ti calcoli gli scatti se cambi allenamento ogni settimana....sinceramente, ti consiglierei vivamente di dare uno sguardo alle guide, mi sa che sei un pò (eufemismo) confuso.... ;)
GUIDE!!! CHE GUIDE!!!! mai letto guide...... :asd:

Gabo79
24-02-2006, 19:44
GUIDE!!! CHE GUIDE!!!! mai letto guide...... :asd:

..non ne avevo dubbi... :asd: :asd: :asd:

biondo41
24-02-2006, 19:56
quoto ma che culdom se hai rischiato di salire in V

Markito86
24-02-2006, 22:56
Assurdo.... cm è possibile ke hai allenato sempre generale????
SACRILEGIO
Ma addirittura sei arrivato anke agli spareggi.... bah sempre + sorpreso...
cmq ti consiglio vivamente di andare nella home-page di questo sito e leggere le guide...
inoltre ALLENA qlk primaria (es. attacco, regia, difesa, cross)
per MOLTO tempo... cioè per ALCUNE STAGONI... e compra giovani (MAX 19enni)
di quel reparto cosi scattano prima e negli altri reparti compra giocatori fra i 23 e 29 anni...
In questo modo avrai giocatori nel reparto di allenamento molto forti... e nn avrai scatti qui e là ogni tanto perdendo tempo e allenamenti...

Fidati nonostante mi trovi in X... le guide le conosco decisamente bene e so quello ke ti sto consigliando...

materaz
26-02-2006, 16:03
....grazie per il consiglio....anche se in effetti sono "già" un paio di settimane che alleno attacco!!!