PDA

Visualizza Versione Completa : Grione d'andata a punteggio pieno



TheEvil
24-02-2006, 18:17
Secondo voi è un bel traguardo o è di facile realizzazione? :o

Alek
24-02-2006, 18:20
bel traguardo sicuramente

Gabo79
24-02-2006, 18:26
Bel traguardo, ma dipende dalla serie.... ;)

Comunque complimenti! :up:

Mr _Lellino
24-02-2006, 19:41
esatto dipende dall serie.io sono primoa punteggio pieno.un mio amico con valori molto simili ai miei è quarto sempre in VIII

Hyypia
24-02-2006, 19:49
Ottimo traguardo... magari non difficilissimo da raggiungere, ma sicuramente positivo... :up:

MgPlex
24-02-2006, 19:53
positivo,ma in serie VIII assolutamente fattibile...io da appena iscritto ho vinto la mia serie con 14 vittorie e non capivo nulla di hattrick (vabbè che pure adesso non è che ne capisc amolto :asd: )...insomma,non è tanto difficile :)

però complimenti :D

Hermanoquerido
24-02-2006, 23:39
Io alla 2° stagione vinsi a punteggio pieno la VII, ma ero in un girone facile...

Combat
25-02-2006, 15:04
Bel traguardo dato che sto lottando per la promozione in VIII serie ma sono sicuro che non ce la faccio. Sono contento abche perchè sono 4 mesi che gioco e già la mia squadra vince.

:admin:

^Rents^
25-02-2006, 15:07
Zitto zitto, io ho vinto il giorone di andata a punteggio pieno...

Ora vai a vedere la prima del girone d'andata :D

Omega_Weapon
02-03-2006, 21:21
nella mia serie ci sta una squadra prima a punteggip pieno ma con loro me la son giocata mughauahuahaauha li batterooooooooooooooooooooooo

Zelgadis
02-03-2006, 21:24
Beh allora posso fare lo sborone anche io.
Sto a punteggio pieno dopo la prima di ritorno e sabato affronto un bot :D

(vabbè cmq sto in una VII che è più facile dell'ottava in cui ero l'anno scorso. misteri di hattrick... l'anno prossimo mi mazzolano)

samleroy
02-03-2006, 22:56
positivo,ma in serie VIII assolutamente fattibile...io da appena iscritto ho vinto la mia serie con 14 vittorie e non capivo nulla di hattrick (vabbè che pure adesso non è che ne capisc amolto :asd: )...insomma,non è tanto difficile :)

però complimenti :D


...chissà se ci riuscirò mai... :( il mio TS sta andando più giù di quello della squadra tra un pò :)

Perry
02-03-2006, 23:11
anche io ho concluso il girone d'andata a punteggio pieno, grazie soprattutto al fatto di essere capitato in una VIII serie più facile della IX dove stavo la scorsa stagione.
:up: :up: :up:

...purtroppo alla prima di ritorno sono incappato in un pareggio....addio sogni di filotto!
:mad: :mad: :mad:

TheodorXII
03-03-2006, 01:23
Uhm...nelle serie basse comele nostre è facile fare tanti punti, io sono primo a punteggio pieno in una delle 15 vii più dificili, siccome sono neopromosso....ciò è abbastanza indicativo del fatto che questa serie non sia nulla di che....aspetterò la vi per vedere se sarò all'altezza

Gabo79
03-03-2006, 02:08
Uhm...nelle serie basse comele nostre è facile fare tanti punti, io sono primo a punteggio pieno in una delle 15 vii più dificili, siccome sono neopromosso....ciò è abbastanza indicativo del fatto che questa serie non sia nulla di che....aspetterò la vi per vedere se sarò all'altezza

Beato te...io sto in una VII di ferro! :(

Calaiò
03-03-2006, 02:56
Beato te...io sto in una VII di ferro! :(

io uguale...la prima è gia andata mentre siamo 5 squadroni a scannarci per il secondo posto

Devastator
03-03-2006, 11:49
certo essere a punteggio pieno e un bel traguardo ma come avete detto voi dipende molto dal girone in cui ti trovi, per esempio io sono in VIII e sinceramente il mio girone non è durissimo, d'altro canto ho visto che in certi gironi di VII molte squadre sono più scarse della mia eppure se la stanno giocando per salire in VI, misteri di ht

mingia
03-03-2006, 12:27
Secondo voi è un bel traguardo o è di facile realizzazione? :o
Vai sulle statistiche di HTITA, valuta la difficoltà del tuo girone e ti rendi conto della tua bravura/difficoltà girone. Comunque complimenti lo stesso.

TheodorXII
04-03-2006, 02:43
io uguale...la prima è gia andata mentre siamo 5 squadroni a scannarci per il secondo posto

Ho guardato la tua vii e di forte c'è solo laprima che è effettivamente una bella squadra

TheodorXII
04-03-2006, 02:45
Beato te...io sto in una VII di ferro! :(

Ache il tuo non è difficile, laprima è molto forte e la tua meriterebbe sicuramente di più,le altre non mi paiono nulla di che