PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo conferma



Dr_Velvet
26-07-2004, 12:54
per fare un 3-5-2 devo impostare un difensore o un terzino come centrocampista aggiunto.ma perchè hattrick ok mi da due valori diversi per lo stesso giocatore in base alla posizione di partenza(dif o ter)?
ogni difensore, una volta aggiunto al centrocampo, non viene comunque considerato come centrocampista centrale?
inoltre se ricordo bene se avanzo un centrale di difesa i due terzini continua a considerarli tali.
spero di essere stato chiaro,perchè in realtà sono molto ma moooolto confuso....:confused:

Bagonghe
26-07-2004, 14:26
Io per ora ho sempre avanzato un centrale ed è sempre andata benone, mi sembra che spostando un terzino si sbilanci un po' troppo la squadra, non so...

Dr_Velvet
26-07-2004, 14:33
quindi forse c'è differenza(al contrario di ciò che dice il regolamento);che qualcuno ci aiuti!

ingegnerlillo
26-07-2004, 14:39
Qualsiasi giocatore riposizionato verrà schierato come centrale, ma il suo rendimento sarà lievemente inferiore a quello che avrebbe se fosse schierato in tale ruolo senza riposizionamento... Generalmente schierare un terzino come cc aggiunto sbilancia un po' troppo la difesa, ma se l'avversario ha un buon attacco centrale possono far comodo due difensori centrali per rinforzare questa zona della difesa, anche rinunciando alla difesa laterale Sx o Dx...

Dr_Velvet
26-07-2004, 18:14
quindi avanzando uno dei due centrali,i terzini rimangono tali .io pensavo andassero considerati come centrali!