PDA

Visualizza Versione Completa : Help me....Errore su Buddy



Edo&Pixi
26-07-2004, 12:54
Ciao ragazzi,
io sono abbastanza nuovo del gioco e soprattutto di buddy.... ho provato ad installarlo...poi ho scaricato la guida per il suo utilizzo dal forum...fino a aqua ok!
Il programma parte regolarmente e si apre la finestra ovviamente vuota,quindi vado su Online e clicco su "scarica files da Hattrick..." seleziono "file hrf"..le altre opzioni non me le fa selezionare e lascio il baffetto in basso su " salva su HD"... clicco ok e mi da un errore che dice "eccezione non gestita nell'applicazione. Continua per ignorare e tentare di proseguire e Esci per chiudere.
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto".
- Ho provato tutte le varianti ma non ho avuto risultati....
ho anche letto vari post su problemi con buddy ma non ho risolto nulla....
ho installato il programma sul disco primario e provato a disintallarlo e reinstallarlo + volte ma sempre con lo stesso risultato
- ho winxp professional
- ho installato il Net framework e via dicendo....

infine.....chi mi puo' consigliare qualcosa? grazie anticipatamente a tutti

Dragan80
26-07-2004, 14:14
Già che non ti faccia selezionare le altre opzioni é molto strano

E l'errore riportato non so cosa significhi (ma mi puzza di errore del FrameWork, prova a reinstallare anche quello)

Al momento non ti so rispondere, provo a cercare se trovo qualcosa. Tu intanto posta lo stesso problema in conference che magari trovi altri con il tuo problema (e magari lo hanno anche risolto).


Ciao

Edo&Pixi
26-07-2004, 14:20
Ok,ti ringrazio Dragan provero'....

Jacky75
26-07-2004, 16:29
E' corretto il fatto che tu possa scaricare solo i file HRF la prima volta che ti colleghi da una macchina con Buddy. Poi rifai Online e potrai scaricare le partite. Alla terza volta potrai scaricare tutto.


Come suggerito da Dragan80, prova a reinstallare il .Net Framework Service e installa anche i Service Pack per quel prodotto (li trovi sul sito di Micro$oft Update, guarda che sono oltre 6MB l'uno).

Ciao.

Edo&Pixi
26-07-2004, 16:59
ragazzi io le ho provate tutte ma niente da fare.... non so perche' mi dia quell'errore...non e' che c'e' qualche settaggio basilare che voi avete dato per scontato e che invece io magri non ho fatto?
altrimenti mi potete dire se esite un'altro programma con cui gestire la mia squadra...grazie

Jacky75
26-07-2004, 17:13
ragazzi io le ho provate tutte ma niente da fare.... non so perche' mi dia quell'errore...non e' che c'e' qualche settaggio basilare che voi avete dato per scontato e che invece io magri non ho fatto?
No, non penso sia un problema di Buddy. Lanci Buddy e questo si apre.
Il problema e' sulla .Net Framework. Prima di reinstallarla l'hai disinstallata, vero? ;)

Questi prodotti sono noti per non essere in grado di reinstallarsi ma solo di combinare pastrocchi... Meglio disinstallare e reinstallare (ah, e ricordati di riavviare nel mezzo).


Ci sono altri programmi di gestione, penso piu' o meno facciano tutti lo stesso. Io mi trovo bene con Buddy, mi permette di visualizzare in numeri le statistiche dei giocatori e di ordinarli in molti modi. Per quanto riguarda le valutazioni, vado a occhio, molto meglio che stare a sentire 'sti programmi.

Edo&Pixi
26-07-2004, 17:21
Si ho fatto tutto quello che dovevo....
cmq la penso come te ...volevo buddy perche' consente di avere la squadra piu' sotto controllo...dal sito e' un macello ogni volta vedere i giocatori.... e riordinarli a seconda delle esigenze...adesso riprovo per l'ultima volta a disinstallare e reinstallare tutto....vediamo un poco come va....
grazie JAcky

Dragan80
26-07-2004, 20:32
Altrimenti prova Hattrick Ok (ma non so l'indirizzo)

Edo&Pixi
27-07-2004, 09:34
Ok grazie Dragan,adesso lo scarico.

Edo&Pixi
27-07-2004, 10:52
Alla fine ho scaricato HattrickPoli... questo funziona bene...qualcuno di voi lo usa e lo conosce bene?