PDA

Visualizza Versione Completa : Help me....Errore su Buddy



Edo&Pixi
26-07-2004, 12:54
Ciao ragazzi,
io sono abbastanza nuovo del gioco e soprattutto di buddy.... ho provato ad installarlo...poi ho scaricato la guida per il suo utilizzo dal forum...fino a aqua ok!
Il programma parte regolarmente e si apre la finestra ovviamente vuota,quindi vado su Online e clicco su "scarica files da Hattrick..." seleziono "file hrf"..le altre opzioni non me le fa selezionare e lascio il baffetto in basso su " salva su HD"... clicco ok e mi da un errore che dice "eccezione non gestita nell'applicazione. Continua per ignorare e tentare di proseguire e Esci per chiudere.
Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto".
- Ho provato tutte le varianti ma non ho avuto risultati....
ho anche letto vari post su problemi con buddy ma non ho risolto nulla....
ho installato il programma sul disco primario e provato a disintallarlo e reinstallarlo + volte ma sempre con lo stesso risultato
- ho winxp professional
- ho installato il Net framework e via dicendo....

infine.....chi mi puo' consigliare qualcosa? grazie anticipatamente a tutti

Dragan80
26-07-2004, 14:14
Già che non ti faccia selezionare le altre opzioni é molto strano

E l'errore riportato non so cosa significhi (ma mi puzza di errore del FrameWork, prova a reinstallare anche quello)

Al momento non ti so rispondere, provo a cercare se trovo qualcosa. Tu intanto posta lo stesso problema in conference che magari trovi altri con il tuo problema (e magari lo hanno anche risolto).


Ciao

Edo&Pixi
26-07-2004, 14:20
Ok,ti ringrazio Dragan provero'....

Jacky75
26-07-2004, 16:29
E' corretto il fatto che tu possa scaricare solo i file HRF la prima volta che ti colleghi da una macchina con Buddy. Poi rifai Online e potrai scaricare le partite. Alla terza volta potrai scaricare tutto.