PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto attaccante...



ZAGLF
26-07-2004, 11:28
...ho problemi a finalizzare le azioni e non sono sicuro che dipenda solo dal TS (che è a composti); normalmente per segnare due reti devo fare 6 azioni da goal e chi sbaglia è quasi sempre lo stesso (la mia migliore punta (2,5 stelle)).

Vorrei acquistare un goleador ....

Ci sono trcik&tips per impostare la ricerca?
Devo cercare in maniera certosina quelli che hanno segnato di più o non vuol dire nulla?
Non importa che sia giovane .... basta che segni!!!!!

Meglio Imprevedibile o Tecnico o senza abilità?

ZAGrazieinanticipo:)

Crash and Burn
26-07-2004, 11:59
...ho problemi a finalizzare le azioni e non sono sicuro che dipenda solo dal TS (che è a composti); normalmente per segnare due reti devo fare 6 azioni da goal e chi sbaglia è quasi sempre lo stesso (la mia migliore punta (2,5 stelle)).

Vorrei acquistare un goleador ....

Ci sono trcik&tips per impostare la ricerca?
Devo cercare in maniera certosina quelli che hanno segnato di più o non vuol dire nulla?
Non importa che sia giovane .... basta che segni!!!!!

Meglio Imprevedibile o Tecnico o senza abilità?

ZAGrazieinanticipo:)
IMHO il miglior attaccante che potresti cercare è 1 con esperienza e colpo di testa magari con un buon valore in calci piazzati (che combinato alla skill segnare ti agevola nei tiri dalla distanza)

Correl
26-07-2004, 13:08
...ho problemi a finalizzare le azioni e non sono sicuro che dipenda solo dal TS (che è a composti); normalmente per segnare due reti devo fare 6 azioni da goal e chi sbaglia è quasi sempre lo stesso (la mia migliore punta (2,5 stelle)).il TS non influenza i tiri, forse intendevi la fiducia


Vorrei acquistare un goleador ....

Ci sono trcik&tips per impostare la ricerca?
Devo cercare in maniera certosina quelli che hanno segnato di più o non vuol dire nulla?
Non importa che sia giovane .... basta che segni!!!!!

Meglio Imprevedibile o Tecnico o senza abilità?

ZAGrazieinanticipo:)la skill primaria degli attaccanti è "attacco" e la secondaria "assist", tutte le abilità sono buone quando si parla di attaccanti e nessuna di esse è comunque sufficiente a farti vincere

comunque sappi che l'assegnazione dei gol in hattrick è un pò particolare, più che concentrarti sul singolo dovresti migliorare il reparto, magari anche impiegando centrocampisti con tanto assist

trinita76
26-07-2004, 14:49
per l'acquisto di un giocatore, e un attaccante in particolare, non c'è un modoper vedere quante partite ha disputato in carriera?è un dato molto importante e mi sembra che venga trascurato.Cioè se un attaccante ha 25 anni e ha 15 gol segnati se ha giocato 10 partite è un campione se ne ha giocato 1000 è una schiappa, cosi come se ha fatto 15 gol in serie 3 è formidabile se le ha fatto in 6 è normale....non si può vedere questo dato?

ingegnerlillo
26-07-2004, 14:58
non fare caso ha chi segna, è quasi random! Il mio attaccante buono, 14 gol l'anno scorso
in 14 partite giocate, quest'anno è fermo a 1 in 5 partite...

ZAGLF
26-07-2004, 15:36
Vi ringrazio per le info .... sto cercando di allenare giovani con assist
decente in modo da aumentare il valore in attacco (chi mi segna solitamente
sono centrocampisti o seconda punta imprevedibile) .....
...... se conta la fiducia e non il TS per i tiri a rete allora meglio ancora perchè è a "forte" .....

Ho notato anche (da HTPoli) che ho molte rete prodotte da SE.....

ZAGrazie1000

Miki_la Furia
26-07-2004, 19:26
se alleni assist quelli che ti ho mandato via pm,soprattutto il secondo dovrebbe diventare una gran bella punta ;)

Conte Dra-culo
27-07-2004, 12:17
Ragazzi qua si da troppa importanza ai gol segnati dai singoli giocatori...

I gol segnati son l'ultima cosa da guardare perchè sono quasi completamente random...

Migliorate i reparti e vedrete segnare di più la vostra squadra...