PDA

Visualizza Versione Completa : x voi che siete esperti di connessioni via cellulare.



DierRe
22-02-2006, 22:26
dato che mi serve per hattrick chiedo qui :asd:

sapete mica se l'offerta vodafone quella da 30 euro per 30 ore di umts (qualcosa tipo Vodafone 30 ore in libertà) è possibile attivarla ogni mese?

Mi spiego meglio, questa offerta si riattiva automaticamente ogni mese a quanto ho capito, invece a me non va bene, perché mi servirebbe per quei mesi che sto all'uni (6 mesi su 12 complessivamente)

Sosrah
01-03-2006, 17:08
ti dovrebbe bastare chiamare la vodafone e chiedere,io purtroppo uso Tim,quindi non ne so molto! :)

gianpieros
01-03-2006, 17:58
Allora!! io uso la flat vodafone GPRS da 20 euro al mese che ti permette di navigare per 500 mb x 30 giorni e lo uso con il mio nokia 6630 e va da Dio!! sono su internet con il cel quasi 24 ore su 24 e neanche riesco a sfruttare tutti i 500 mb!! il sito di hattrick si vede che è una bellezza (uso opera mini oppure opera mobile 8.50) e seguo le mie partite come se stessi davanti al pc!! la promo UMTS non ti conviene (30 euro per 50 mb giornalieri) la disattivazione del servizio è manuale! la attivi e fai il rinnovo automatico per 6 mesi poi disabiliti il rinnovo automatico quando non ti serve piu'!!

DierRe
02-03-2006, 19:31
quella dei 50mb giornalieri l'avevo vista, però appunto costa troppo per quello che da.
Cmq ho chiesto anche qui perché al 190 nn sono stati molto esaurienti.

sky_1972
04-03-2006, 19:08
Ciao a tutti!

Già che si parla di connessione via cellulare... qualcuno è a conoscenza di un viewer java da usare su nokia 6600 (symbian)? mi è stato detto che qualcosa esiste già ma non ho idea di dove trovarlo... ovviamente qualcosa che vada aldilà del browser Opera (con cui un pò macchinosamente vedo le partite!)

GRAZIE!!!

Sky :-)

Sosrah
06-03-2006, 14:36
Ciao a tutti!

Già che si parla di connessione via cellulare... qualcuno è a conoscenza di un viewer java da usare su nokia 6600 (symbian)? mi è stato detto che qualcosa esiste già ma non ho idea di dove trovarlo... ovviamente qualcosa che vada aldilà del browser Opera (con cui un pò macchinosamente vedo le partite!)

GRAZIE!!!

Sky :-)

era stato postato qui un viewer se non ricordo male..ma oltre a non funzionare non era neanche certificato CHPP,per cui era più che altro un rischio inutile! :)

io ormai se sono in giro mi accontento di opera,alla fine non è poi male! :D

sky_1972
07-03-2006, 12:00
era stato postato qui un viewer se non ricordo male..ma oltre a non funzionare non era neanche certificato CHPP,per cui era più che altro un rischio inutile! :)

io ormai se sono in giro mi accontento di opera,alla fine non è poi male! :D

GRAZIE!!! In effetti meglio non rischiare... anche se col security code dovremmo essere più tranky!

W OPERA :D

Sky

DierRe
07-03-2006, 12:18
come fate a non perdere 300 diottire col display del cellulofono? :asd:

Sosrah
07-03-2006, 13:02
come fate a non perdere 300 diottire col display del cellulofono? :asd:

ci sarà un motivo se porto gli occhiali... :asd:

sky_1972
07-03-2006, 19:46
ci sarà un motivo se porto gli occhiali... :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Senza dimenticare il relativo malditesta.... arrrggghhhh :eek:

Sky