PDA

Visualizza Versione Completa : ma perchè?chi sbaglia?



zeman86
22-02-2006, 08:45
l'altro giorno ho scaricato la nuova versione shareware di PsicoTsi...ma ho notato che i valori che mi da sono più alti (e non di poco) di quelli che mi danno Prophet e skillraise tool....quali devo prendere in considerazione???

macedone
22-02-2006, 10:16
Se sono multiskill... nessuno. :)

lodone
22-02-2006, 11:26
ognuno utilizza un metodo diverso....per questo dà risultati diversi!!!
-il prophet usa una formula matematica in base a skill e TSI
-skillraise parte dallo stipendio(quindi vale solo per i pescati di questa stagione)e lo confronta con skill e forse col TSI per dirti quando scatta
-psicotsi credo si basi su una base campione di giocatori con identiche caratteristiche per dirti se scatterà(ma su quest'ultimo potrei averti detto una grossa bufala, non ne sono sicuro)....inoltre con la nuova versione ti indica pure a quale livello di primaria corrisponde lo stipendio(vale sempre e solo con quelli pescati questa stagione)

Salman
22-02-2006, 11:50
l'altro giorno ho scaricato la nuova versione shareware di PsicoTsi...ma ho notato che i valori che mi da sono più alti (e non di poco) di quelli che mi danno Prophet e skillraise tool....quali devo prendere in considerazione???

PsicoTSI si basa sull'utilizzo di reti neurali, "trainate" su di un ampio database di giocatori (e di parametri). Le reti neurali, di cui non sono un esperto comunque, sono un metodo applicato nei più svariati campi (molto utilizzate in ambito statistico, le banche ad esempio ne abusano... ). Tendenzialmente tirano fuori delle relazioni dal database non vincolate da formule (cioè, non c'è una formula matematica di partenza, per farla breve), e si ottimizzano da sole.
L'unico fattore vincolante è porprio il database, che penso sia in continuo aggiornamento. Per questo penso che il software sia destinato ad affinarsi continuamente nel tempo.
Per mia esperienza personale, PsicoTSI usato nei casi "consigliati", mi ha sempre dato risultati soddisfacenti.

Correl
22-02-2006, 12:44
fossi in te io li butterei tutti

Mr _Lellino
22-02-2006, 12:58
Se sono multiskill... nessuno. :)
:sisi: :sisi:

draghetto
22-02-2006, 14:52
A parte il nuovo HO :)

LeoVox
22-02-2006, 14:53
mah io finora non ho mai avuto problemi con psicotsi.
mi tengo stretto il vecchio file freeware :-o