PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio login



Norimba
21-02-2006, 22:33
Raga volevo porvi questo mio strano ma giustificato dubbio..
Dato che io effettuo sempre il login dal mio pc , mi domandavo se potevo effettuarlo con un altro pc senza incorrere in una squalifica dal gioco , perchè possedendo un portatile quando non sono a casa volevo gestire la squadra senza dover per forza tornare appunto a casa...
Che mi dite??
Grazie per le eventuali risposte ;)

RedAndBlu
21-02-2006, 22:47
Io uso normalmente due PC senza problemi.

Hyypia
21-02-2006, 22:48
Certo che puoi! ;)
Non puoi far entrare un'altro con il tuo user, ma te puoi connetterti da ovunque...

Mr _Lellino
22-02-2006, 13:23
si puoi

sayan
22-02-2006, 15:33
io viaggio molto con il mio portatile ed uso i proxy delle varie aziende dove lavoro, quindi mi connetto spesso da tanti IP differenti, in più essendo aziende normalmente di grandi dimensioni, sicuramente c'è qualcun'altro che esce con il mio stesso IP. :sisi:

Finora non ho avuto nessun problema, credo che i GM analizzino queste situazioni prima di squalificare. Io ho 3 amici che lavorano praticamente 3 giorni alla settimana insieme a me ed usciamo con le stesse connessioni di rete, ci siamo scambiati giocatori ed organizzato amichevoli e nessuno ha detto nulla....

Stai tranquillo, chi fa le porcate lo beccano :sisi: ... un mio amico, sospettato di cheating per degli scambi a prezzi leggermente + alti della media :suspi: con un suo collega proveniente dallo stesso IP gli hanno chiuso l'accesso per 3 :eek: giorni finchè non ha dimostrato la buona fede ed ha motivato gli scambi.

Norimba
22-02-2006, 16:37
Ok raga grazie per i chiarimenti ora sono più tranquillo :up: