PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso rischio l'espulsione...



MgPlex
26-07-2004, 02:47
Avevo messo in vendita un giocatore con tsi 60k...
Un mio amico che gioca da 3 giorni sapeva che sono in rosso e pensando di farmi un piacere me lo ha comperato a 180k..
Chiunque si sarebbe accorto che c'era qualcosa di strano ma soprattutto non mi piace vincere sapendo di aver truffato allora gli ho detto di mandare una mail al gm in cui doveva spiegare che è stata una sua iniziativa e che io ero all'oscuro di questa iniziativa(cosa peraltro vera al 100%).
Oa lui l'e-mail gliel'ha mandata,ma io penso che rischiamo l'espulsione entrambi,anche se non lo trovo giusto(o nel migliore dei casi un multone,che mi rovinerebbe del tutto).
Stavo pensando di mandare una mail anche io,in cui mi dichiaro estraneo ai fatti,non so se otrebbe essere utile...

Voi che avete esperienza cosa pensate decideranno?

MgPlex
26-07-2004, 02:49
E comunque anche se è un mio amico non credo di essere io responsabile della sua stupidità,io l'avevo messo in vendita 2 giorni fa a 40 k,se lui è un idiota che colpa ne ho?mica posso rifiutare le offerte..
dovrebbero prendersela con lui!
mamma mia che angoscia,stanotte non ci dormo.

Dragan80
26-07-2004, 07:58
Hanno voluto impostare le vendite tramite asta e non con trattative, quindi chi vende non é responsabile (come hai detto tu, non si può rifiutare un'offerta). Se il prezzo a cui te l'ha acquistato é eccessivo i GM possono ritoccarlo.

Io scriverei anche in conference per mettere più persone a conoscenza di quanto accaduto. Probabilmente é successo anche ad altri e ti sanno consigliare.

Giangio
26-07-2004, 09:56
Secondo me ti tolgono qualche soldo è sei a posto

MgPlex
26-07-2004, 10:51
io al massino sono disposto a farmi togliere i soldi presi con l'impiccio..
ma i miei non vanno toccati,sennò io lascio il gioco.

ingegnerlillo
26-07-2004, 14:54
io non mi preoccuperei più di tanto, i Gm ( almeno quelli italiani, vero sverolone? ) hanno sempre dimostrato IMHO una grande professionalità e abilità nel gestire questi casi...

Aboli
26-07-2004, 15:06
io non mi preoccuperei più di tanto, i Gm ( almeno quelli italiani, vero sverolone? ) hanno sempre dimostrato IMHO una grande professionalità e abilità nel gestire questi casi...
A me hanno tolto 120k per due trasferimenti a prezzi "fuori mercato", che nello specifico erano uno venduto 30K in più del suo valore e uno venduto al suo tsi, ho dovuto rifondare la squadra la scorsa stagione e non hanno voluto sentire ragioni!!!

Kurt
26-07-2004, 15:24
Se puoi dimostrare ai GM ke quello è effettivamente un tuo amico, stai tranquillo ke nn t faranno nulla ;)

Lestat
26-07-2004, 15:34
A me hanno tolto 120k per due trasferimenti a prezzi "fuori mercato", che nello specifico erano uno venduto 30K in più del suo valore e uno venduto al suo tsi, ho dovuto rifondare la squadra la scorsa stagione e non hanno voluto sentire ragioni!!!
Cioè......hai trovato 2 niubbi che hanno fatto la caxxata e ti hanno tolto i soldi ??? Ma sono impazziti ???

MgPlex
26-07-2004, 16:55
si penso di averlo dimostrato abbondantemente..lui ha mandato una mail in cui si assume completamente le colpe e certifica che io non ne sapevo nulla..
io ho fatto altrettanto..
adesso se mi tolgono i soldi tipo 120 k mi inxxazzo come un'ape anche perchè ho spinto io per mandargli subito una mail per avvertire della situazione quando potevo stare zitto e fare il vago e magari manco se ne accorgevano.
ora che la mia sincerità venga anche punita in maniera fatale mi sembra poco corretto.

Giangio
26-07-2004, 19:20
No, se ti tolgono tutto non è corretto, ma se ti tolgono in parte la somma ricevuta io non mi lamenterei...

MgPlex
26-07-2004, 19:26
guarda io nella mail gli ho detto che mi sembra giustissimo scalare i 107 k in piu oltre il tsi (valore 60k incassato 167)..oppure togliere proprio 167k e perdere pure il giocatore,ma se mi tolgono oltre i 167 e il giocatore pure altri 100k di multa non lo accetto e me ne vado...a malincuore ma mollo tutto....
Anche perchè devi partire dal presupposto che io non c'entro davvero nulla con questa maledetta storia!!

EvilEmpireV
26-07-2004, 19:58
L'importante e' che l'acquisto non sia stato fatto che so...mentre lui era al tuo PC o tu connesso dal suo.
In quel caso dimostrata la totale innocenza i GM dovrebbero limitarsi a togliera la cifra dal tuo conto necessaria a raggiungere una valutazione di cessione equa.
Ossia,se in base a calcoli e regole il valore del tuo giocatore non dovrebbe superare i 20k ti toglieranno tanto quanto basta perche' la cessione sia avvenuta a 20k

Giangio
26-07-2004, 20:06
Quoto evil

MgPlex
26-07-2004, 20:08
no no ragazzi io ero fuori roma,questo idiota mi chiama dicendomi "visto che eri in rosso su hattrick ti ho fatto una sorpresa,accendi il pc" ed io preoccupato"dimmelo subito"quando ho saputo me lo sono mangiato per telefono..sono corso a casa e quando ho visto ho capito che dovevo fargli mandare una mail in cui si costituiva..
io spero che i gm facciano come dici tu evil,perchè io non ne so nulla di questa storia(e se proprio dovevo fare il cheater e levarmi quella pippa ti pare che mi auto-offrivo a 180 k senza un asta uno che è in vendita a 40k?sarei un pazzo e a quel punto non avrei avuto nessun interesse a rendere pubblica la cosa)

MgPlex
26-07-2004, 20:11
P.s. se dovevo rubare gli facevo offrire 40 k e nessuno mi avrebbe scoperto..
già questo dimostra che sono innocente.
in piu mi sono costituito subito.ho chiesto scusa.altri punti a favore..
Poi io studio per avvocato,quindi ho valutato la situazione,secondo me il mio alibi risulta veritiero,il fatto da parte mia non sussiste,quindi possono solo multare il mio amico per aver violato le regole,ma io non dovrei subire ripercussioni..

delu
26-07-2004, 20:21
ahuhuaha

guarda che secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali per niente :)

però facci sapere come va a finire la vicenda

MgPlex
26-07-2004, 20:31
se va a finire male te ne accorgerai da un thread che creerò davvero avvelenato...
devo avvertire la gente che se se avete uno che è primo nella vostra serie e volete eliminarlo basta crearvi un'altra squadra su un altro computer e offrire 300 k per uno qualsiasi dei giocatori del vostro rivale...
a questo punto tornate sul primo computer e fate una comunicazione di sospetto imbroglio e in men che non si dica vi siete levati dai piedi l'avversario..comodo no?

OVVIAMENTE LA MIA è IRONIA AMARA...SIA CHIARO!!
PERO' LE REGOLE ATTUALI POSSONO PERMETTERE CHE SUCCEDANO QUESTO GENERE DI COSE E NON è GIUSTO...

The jackal
26-07-2004, 20:33
per me nn ti fanno un ca**o.......

MgPlex
26-07-2004, 20:39
per me nn ti fanno un ca**o.......
lo spero..ma capisci quanto mi fa incaxxare l'idea di aver investito tutto questo tempo con la mia squadra,il sito ecc. e perdere tutto per un qualcosa di cui non sono responsabile?
mi viene l'angoscia..

MgPlex
26-07-2004, 20:48
Comunque ottimismo anche nei momenti piu difficili..

MgPlex
26-07-2004, 20:52
per Dedu:spammo un pochino ma incredibile finalmente ho trovato uno nato nel mio stesso giorno non mi era mai successo...

Dragan80
26-07-2004, 20:53
Capisco bene quello che pensi perché da anche io da quando si é iscritto mio fratello ho sempre la paura che mi venga tolta la squadra. E così tutto il tempo che ho investito sarebbe stato buttato. Però ho ricevuto più volte la rassicurazione che se si gioca onestamente possiamo stare tranquilli. E io mi fido dei nosti GM, quindi penso che puoi stare tranquillo anche tu.


Siccome una volta che avranno preso la loro decisione non si potrà più parlarne pubblicamente su Hattrick, vai ora in conference e rendi pubblica la situazione (evitando gli "attacchi" ai GM e la minaccia di andartene se ti multano; spiega semplicemente come si sono svolti i fatti) e cerca di portare l'opinione pubblica dalla tua parte. Ora però, perché dopo la decisione dei GM se lo fai ti chiudono il thread.

EvilEmpireV
26-07-2004, 20:53
P.s. se dovevo rubare gli facevo offrire 40 k e nessuno mi avrebbe scoperto..
già questo dimostra che sono innocente.
in piu mi sono costituito subito.ho chiesto scusa.altri punti a favore..
Poi io studio per avvocato,quindi ho valutato la situazione,secondo me il mio alibi risulta veritiero,il fatto da parte mia non sussiste,quindi possono solo multare il mio amico per aver violato le regole,ma io non dovrei subire ripercussioni..

ALIBI????
IL FATTO NON SUSSISTE?????
COLPA DEGLI AMICI????
Ma chi e' il tuo insegnante di legge????
L'avvocato di andreotti???:asd: :asd: :asd:

Comunque..credo si stia eccedendo un po nella questione.
Abbi pazienza ed attendi una risposta...presumibilmente Middirin..che mi pare sia il gm piu' attivo...e basta con questo "io non sono stato","la colpa non e' mia" "se c'ero dormivo";)

delu
26-07-2004, 21:02
per Dedu:spammo un pochino ma incredibile finalmente ho trovato uno nato nel mio stesso giorno non mi era mai successo...

SUPER OT: grande!! cmq c'è un altro, non mi ricordo chi, che è nato il 23/10..adesso proprio non ricordo...quando saremo in serie A assieme, proveremo che i nati in questo giorno sono nati per giocare ad hattrick

chiudo l'ot

MgPlex
26-07-2004, 21:15
SUPER OT: grande!! cmq c'è un altro, non mi ricordo chi, che è nato il 23/10..adesso proprio non ricordo...quando saremo in serie A assieme, proveremo che i nati in questo giorno sono nati per giocare ad hattrick...
sarebbe bello,perchè no!!!!
per evil:fai bene a sdrammatizzare...basta con questa lagna che vi puo solo annoiare!
quello che sarà sarà,magari poi vi faccio sapere..

papclems
26-07-2004, 21:44
saputo niente ???


:suspi:

MgPlex
26-07-2004, 22:04
ancora nulla..sono in piena discussione in conference...quelli al posto di appoggiare la mia teoria dicono che c'è qualcosa sotto e mi danno apertamente del cheater...

Dragan80
27-07-2004, 08:08
Ho visto che hanno chiuso il thread. L'obiettivo era quello di fare conoscere il fatto e discuterlo prima che ci fosse la decisione dei GM. Ora chiunque legge la conference può verificare la situazione (spero che il tuo amico stia continuando a connettersi dopo avere fatto l'acquisto), controllare gli IP, gli altri acquisti e vedere che é una squadra che vive di vita propria (io non ho guardato, ma spero che sia così, che ci siano altre connessioni e altri acquisti).

papclems
27-07-2004, 08:18
la situazione è intrinseca.. io ti credo ... ma quel tuo amico fattelo dire.. è un Paguro di livello Utopico.

Diglielo che la prossima volta che ti vuol fare un favore è meglio che si spara ad un ginocchio ;)

Giangio
27-07-2004, 09:28
MA anche se ti spara a un ginocchio fa meno danno... :)

papclems
27-07-2004, 09:38
:asd: è vero.. :asd:

MgPlex
27-07-2004, 14:37
la cosa purtroppo è andata davvero come vi dico..
solo che lui dice che hattrick non gli piace quindi siccome l'avevo spinto io a giocare voleva almeno regalarmi dei soldi,penso che non si connetterà quasi più..
questo non gioca di certo a mio favore.

MgPlex
27-07-2004, 14:38
Ho visto che hanno chiuso il thread. L'obiettivo era quello di fare conoscere il fatto e discuterlo prima che ci fosse la decisione dei GM. Ora chiunque legge la conference può verificare la situazione (spero che il tuo amico stia continuando a connettersi dopo avere fatto l'acquisto), controllare gli IP, gli altri acquisti e vedere che é una squadra che vive di vita propria (io non ho guardato, ma spero che sia così, che ci siano altre connessioni e altri acquisti).
da quella discussione mi sa che non ne esco molto bene..mi sono fatto troppo prendere,vero?

Crash
27-07-2004, 15:05
mi dispiace che tu te ne vai!
(sei stato il primo a darmi il benvenuto)

pero mi sembra una cazzata... non poter vendere un giocatore a prezzo che si sceglie...

MgPlex
27-07-2004, 15:12
ehi ehi aspetta a dire così magari se non esagerano con la multa(accetto fino a 50.000 €)non è detto che me ne vada..
e comunque verrò sempre sul forum a dispensare opinioni...
e ad aiutare chi è piu niubbo di me!!

non poter vendere un giocatore a prezzo che si sceglie...
io avevo scelto 40 il mio amico ha offerto 180...quindi ti è sfuggito un passaggio!...
magari avesse offerto il prezzo che avevo scelto io, non sarebbe successo nulla!

Dragan80
27-07-2004, 16:43
la cosa purtroppo è andata davvero come vi dico..
solo che lui dice che hattrick non gli piace quindi siccome l'avevo spinto io a giocare voleva almeno regalarmi dei soldi,penso che non si connetterà quasi più..
questo non gioca di certo a mio favore.Fallo connettere fino a quando i GM non avranno preso la loro decisione, poi può fare quello che vuole. Almeno in questo modo può provare a rimediare. E intanto digli di fare almeno un altro paio (anche 3-4) di acquisti, possibilmente sempre a prezzo maggiorato fuori mercato (ma a squadre diverse). Così o multano tutti oppure tengono buono tutto (come penso che succederà). Ma bisogna fare presto.

MgPlex
27-07-2004, 17:21
dragan grazie per i consigli adesso lo chiamo e gli dico di ffare così..
hai proprio ragione se multassero me dovrebbero multare tutti a quel punto!

Giangio
27-07-2004, 17:29
Secondo me è una cavolata fargli fare gli acquisti...

Shivan
27-07-2004, 17:33
Francamente non capisco il senso di postare dappertutto questa storia,sembra che tu il ban lo cerchi apposta ... Che senso ha scrivere in conference quando è scritto ben chiaro che è vietato? Se eri davvero preoccupato potevi mandare un messaggio a chi di dovere e basta.Che te frega che ne pensiamo noi o quelli in conference? L'unico motivo plausibile è un cercare solidarietà in anticipo per una eventuale multa o esclusione,perchè certo non aiuti la tua causa. Credi di essere l'unico a cui comprano i giocatori a quattro volte il suo valore? Se giro il mercato ne trovi di situazioni assurde,a volte non vendi i giocatori sottocosto a volte si scatena un asta incomprensibile e vendi un giocatore ad un prezzo enorme.Sicuramente il modo migliore per farsi multare è quello di scrivere quà e là nella conference pubblica,così chi avrebbe potuto chiudere un occhio comprensivo magari si sentirà obbligato a punirti visto i casini che alimenti.

MgPlex
27-07-2004, 17:44
Che senso ha scrivere in conference quando è scritto ben chiaro che è vietato?è vietato parlare riguardo a decisioni prese e qui nessuno a preso ancora decisioni..

Sicuramente il modo migliore per farsi multare è quello di scrivere quà e là nella conference pubblica,così chi avrebbe potuto chiudere un occhio comprensivo magari si sentirà obbligato a punirti visto i casini che alimenti.questo può essere vero,però magari influenzando l'oinione pubblica potevi trovare appoggi e magari le pene sarebbero state meno severe..ma sottolineo magari..
------------------------------------------------------------------------------

barthleby
27-07-2004, 18:39
Come è andata a finire?

MgPlex
27-07-2004, 18:41
Come è andata a finire?ancora in attesa di notizie..saranno in vacanza...

Dragan80
27-07-2004, 18:58
Francamente non capisco il senso di postare dappertutto questa storia,sembra che tu il ban lo cerchi apposta ... Che senso ha scrivere in conference quando è scritto ben chiaro che è vietato? Se eri davvero preoccupato potevi mandare un messaggio a chi di dovere e basta.Che te frega che ne pensiamo noi o quelli in conference? L'unico motivo plausibile è un cercare solidarietà in anticipo per una eventuale multa o esclusione,perchè certo non aiuti la tua causa. Credi di essere l'unico a cui comprano i giocatori a quattro volte il suo valore? Se giro il mercato ne trovi di situazioni assurde,a volte non vendi i giocatori sottocosto a volte si scatena un asta incomprensibile e vendi un giocatore ad un prezzo enorme.Sicuramente il modo migliore per farsi multare è quello di scrivere quà e là nella conference pubblica,così chi avrebbe potuto chiudere un occhio comprensivo magari si sentirà obbligato a punirti visto i casini che alimenti.

Secondo me é meglio mettere le mani avanti per cercare di non prenderlo dietro... (poi dipende dai gusti :D )

EvilEmpireV
27-07-2004, 19:06
Secondo me é meglio mettere le mani avanti per cercare di non prenderlo dietro... (poi dipende dai gusti :D )
Pero' pero' dragan la proposta di far fare acquisti al suo amico con cifre fuori mercato per farlo giudicare un pazzo non mi e' piaciuta un granche'
Se uno e' innocente non ha bisogno di discolparsi imbrogliando^_*

tasso1976
27-07-2004, 19:23
Opinione da giocatore " esperto " : segnalare l' accaduto ai GM era più che sufficiente, io non avrei posto il problema in conference perchè il clima è troppo di caccia alle streghe, di sfiducia, etc. etc.
IMHO, se le cose sono andate come sono state riferite qui i GM aggiustano il prezzo della trattativa al reale valore " medio " del giocatore ( non al TSI ) ed ovviamente cacciano fuori dal gioco l' offerente per palese violazione delle regole.

MgPlex
27-07-2004, 19:40
Opinione da giocatore " esperto " : segnalare l' accaduto ai GM era più che sufficiente, io non avrei posto il problema in conference perchè il clima è troppo di caccia alle streghe, di sfiducia, etc. etc.
IMHO, se le cose sono andate come sono state riferite qui i GM aggiustano il prezzo della trattativa al reale valore " medio " del giocatore ( non al TSI ) ed ovviamente cacciano fuori dal gioco l' offerente per palese violazione delle regole.hai ragione in tutto quello che hai detto..si vede che hai esperienza,sottoscrivo in pieno.sarebbe giusto andasse così.
x la questione degli acquisti a prezzi sballati di altri giocatori non esiste proprio,non era una cosa da fare,visto che io sono già nel giusto..è stato un errore unico, subito segnalato ,e che andrà punito,ma la cosa si deve fermare qui.

Crash
27-07-2004, 19:45
Ahhh non avevo letto quel passaggio...
spero che non ti dicono nulla....
se veramente e' successo come dici tu non dovrebbero farti nulla...

MgPlex
27-07-2004, 19:52
i GM aggiustano il prezzo della trattativa al reale valore " medio " del giocatore ( non al TSI ) ed ovviamente cacciano fuori dal gioco l' offerente per palese violazione delle regole.
io con questo 3d volevo sapere in casi del genere come si applica il regolamento.
l'importante è che loro riscontrino che le cose sono andate davvero come dico io e a quel punto facciano quello che dice Tasso.
Mi sembrerebbe piu che giusto.

MgPlex
27-07-2004, 20:34
mega OT:
ho preso 6 palloni in amichevole...
sarà che forse i ragazzi sono intimiditi dai "finanzieri" fuori dal campo?

Dragan80
27-07-2004, 21:07
Pero' pero' dragan la proposta di far fare acquisti al suo amico con cifre fuori mercato per farlo giudicare un pazzo non mi e' piaciuta un granche'
Se uno e' innocente non ha bisogno di discolparsi imbrogliando^_*
Lo so, non é una bella cosa, ma bisogna tutelarsi in ogni modo

E siccome dopo che la decisione viene presa é difficile tornare indietro, bisogna pensarci prima

In ogni caso l'ho detto solo perché il proprietario dell'altra squadra non ha più intenzione di giocare. Pensa quello che si vede altrimenti: la squadra X si é connessa solo un giorno per comprare a una cifra esagerata un giocatore da Y. Poi é stata abbandonata. Ce ne sono tanti di casi simili e gli utenti vengono espulsi. Perché rischiare se si é innocenti? Scrivere ai GM può essere sufficiente? Se io mi creo una squadra da un internet point e mi collego solo una volta per comprare un mio giocatore a un prezzo spropositato e avviso i GM che io non ne so niente non rischio niente? Non credo... Perché rischiare di essere considerato un cheater?

MgPlex
27-07-2004, 21:11
lo so è vero dragan..all'inizio l'idea mi era piaciuta ma poi ho capito che la situazione è questa e accetterò qualsiasi decisione..
il fatto che io l'abbia detto subito ai gm significa che quei soldi non li volevo..ma se non li volevo perchè l'avrei dovuto fare allora?
io me la gioco così...

MgPlex
27-07-2004, 21:14
bhè a quel punto che li hai avvertiti loro però ritoccano i prezzi quindi se l'hai fatto da un internet point cosa ci avresti guadagnato?
non è che tu ti dichiari estraneo e loro ti lasciano il denaro,io gli ho detto proprio se possibile di togliermi i soldi in piu..

Dragan80
27-07-2004, 21:50
bhè a quel punto che li hai avvertiti loro però ritoccano i prezzi quindi se l'hai fatto da un internet point cosa ci avresti guadagnato?
non è che tu ti dichiari estraneo e loro ti lasciano il denaro,io gli ho detto proprio se possibile di togliermi i soldi in piu..Ti faccio un esempio. Io per diverso tempo pescavo portieri. Quelli che ho pescato insufficienti li ho rivenduti a prezzi esigui (max 7.000€). Dopo qualche settimana le squadre che me li hanno comprati li hanno rivenduti, in due casi a circa 50.000€ (senza essere allenati). E' chiaro che li ha presi un niubbo, ma questo mostra come il prezzo di un portiere insufficiente può lievitare di tanto.

Se io quegli stessi portieri li avessi fatti comprare ad una mia ipotetica seconda squadra a 100.000€ e poi avessi contattato i GM, avrebbero loro potuto ritoccare il prezzo? A quanto? Ci avrei guadagnato comunque.

E' difficile valutare il prezzo di un giocatore, dipende da troppi fattori.

MgPlex
27-07-2004, 21:53
diciamo che il tuo discorso fila..però anche il mio non è sbagliato...
io gli ho detto proprio di togliermi tutti i soldi incassati(167k) tanto quel giocatore non valeva quasi nulla(tipo20k)e non era un problema averlo perso gratis,basta che non si creassero altri problemi..
piu di così io sento di non poter fare....

Dragan80
27-07-2004, 22:02
diciamo che il tuo discorso fila..però anche il mio non è sbagliato...
io gli ho detto proprio di togliermi tutti i soldi incassati(167k) tanto quel giocatore non valeva quasi nulla(tipo20k)e non era un problema averlo perso gratis,basta che non si creassero altri problemi..
piu di così io sento di non poter fare....
Così sarebbe la cosa migliore (anche se non lo trovo giusto, magari lo avresti venduto al suo valore a un altro utente)

L'importante é non andarci di mezzo se si é innocenti. Sono un po' paranoico, ma essere accusato ingiustamente é una cosa che mi fa infuriare e quindi non voglio che possa succedere anche ad altri.

MgPlex
28-07-2004, 01:39
essere accusato ingiustamente é una cosa che mi fa infuriare e quindi non voglio che possa succedere anche ad altri.dillo a me!!!!
comunque io ci metterei già adesso la firma se tutto si risolvesse con la perdita del giocatore...chi se ne frega se ho perso 20k...
l'importante sarebbe che in piu non mi multassero..
ma quanto ci vuole per avere la sentenza?

MgPlex
28-07-2004, 19:10
siccome mi sono arrivati vari msg personali volevo informare chiunque sia interessato che siamo ancora in attesa della "sentenza"...
anche se 3 giorni mi sembrano abbastanza...comunque...
attendiamo fiduciosi...

papclems
28-07-2004, 19:16
facci sapere davvero !


concordo con dragan... ma trovo giusto anche quello che ha detto Tasso..

e confermo che il tuo amico... se serve gli sparo io direttamente... e non a un ginocchio. ;)

Fiamma
28-07-2004, 19:57
Certo che il tuo amico le poteva leggere un pò le regole.. mah!

MgPlex
28-07-2004, 20:03
guarda non so cosa dirti certamente sarebbe stato meglio..
gioca da troppo poco e solo perchè l'ho spinto io ad iscriversi(ma molti altri amici che si sono iscrtti nn hanno fatto casini)
forse non gli è piaciuto e non si è impegnato...
comunque in caso finisca male ho già assoldato un sicario di cui non faccio il nome per ragioni di riservatezza(Pap)per sparargli..

papclems
29-07-2004, 00:14
io nn conosco sicari

e non son dalle tue parti il giorno che lo gambizzano (e non solo )

:D :D

per cui già c'ho l'alibi

MgPlex
29-07-2004, 00:20
eravamo in trattoria insieme vicino gubbio no?
io me la ricordo così la storia...
sicari?e che vuol dire??cosa è un sicario?mai sentito..

TeoVee
29-07-2004, 12:48
sicari?e che vuol dire??cosa è un sicario?mai sentito..
Qualcuno ke tu paghi per far fuori il tuo amico...
Cmq potrei prestarti quello ke ingaggero io a breve per far fuori uno str**** bas***** bip bip bip bip se mi killano la squadra...
sono piu o meno nella tua stessa situazione ma per scaramanzia nn dico nulla :mad: :mad: :mad:

barthleby
29-07-2004, 12:54
E che hai copmbinato Teo?

MgPlex
29-07-2004, 13:58
guarda che lo sapevo cos'è un sicario...!!!
facevo finta che ero così estraneo alla situazione da non sapere manco cosa fosse...
Teo invece cerchiamo di parlarne,così voglio vedere se usano 2 pesi e 2 misure..cosa ti hanno combinato a te?

TeoVee
29-07-2004, 19:50
guarda che lo sapevo cos'è un sicario...!!!
facevo finta che ero così estraneo alla situazione da non sapere manco cosa fosse...
Teo invece cerchiamo di parlarne,così voglio vedere se usano 2 pesi e 2 misure..cosa ti hanno combinato a te?
Pardon, non avevo capito l'ironia...
No, ti ripeto, per scaramanzia non ne parlo...
Se a breve sentirai al telegiornale di un ragazzo di Luino(provincia di Varese) torturato a sangue da un universitario di Varese assatanato :mad: perche ha perso la squadra su hattrick(tra l'altro ultima in classifica ke nn vince quasi mai pero come una figlia per il presidente...) allora sappi ke sono stato io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TeoVee
29-07-2004, 19:51
E che hai copmbinato Teo?
Ma io e te ci conosciamo...avevi firmato il guestbook un po di settimane fa

MgPlex
30-07-2004, 03:34
Attenzione!!!!
Gm-Mirddin mi ha appena risposto...
è stato davvero gentile e ha capito il problema..ovviamente non penso di poter postare la sua mail,dice però che il prezzo di vendita verrà aggiustato e che se non verranno riscontrati altri illeciti non ci saranno altri problemi..sembra che il caso sia risolto..
quindi a questo punto il discorso sarà chiuso qua??
io non avendo scheletri nell'armadio penso di si..

Dragan80
30-07-2004, 08:00
Bene così!

TheAubergine
30-07-2004, 09:41
Ragazzi la legge dell'Ottimismo mica è una cazzata, eh?! Se uno dice Ottimismo quello deve essere... :D

TeoVee
30-07-2004, 11:53
Attenzione!!!!
Gm-Mirddin mi ha appena risposto...
è stato davvero gentile e ha capito il problema..ovviamente non penso di poter postare la sua mail,dice però che il prezzo di vendita verrà aggiustato e che se non verranno riscontrati altri illeciti non ci saranno altri problemi..sembra che il caso sia risolto..
quindi a questo punto il discorso sarà chiuso qua??
io non avendo scheletri nell'armadio penso di si..
Bene per te.

tasso1976
30-07-2004, 13:09
Attenzione!!!!
Gm-Mirddin mi ha appena risposto...
è stato davvero gentile e ha capito il problema..ovviamente non penso di poter postare la sua mail,dice però che il prezzo di vendita verrà aggiustato e che se non verranno riscontrati altri illeciti non ci saranno altri problemi..sembra che il caso sia risolto....
Non so come mai, ma ci ho preso...:asd:
Bene così :)

Fiamma
30-07-2004, 13:50
Bene :D

The jackal
30-07-2004, 17:08
vatti a rileggere il mio post precedente...lo zio t&o colpisce ancora...

MgPlex
30-07-2004, 17:52
Ragazzi volevo ringraziare tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato da subito..anche perche da quello che ho visto è stato uno dei 3d piu visitati in assoluto nella storia di questo forum...quindi vuol dire che vi siete tenuti aggiornati spesso sulla situazione!!
voi mi avete sempre creduto ed aiutato..era molto piu facile essere diffidenti e bastardi(come in conference)
mi sono reso conto che è vero che se sei innocente poi alla fine la verità salta fuori...
mi siete stati davvero d'aiuto con i vostri consigli...
bella!!anche per stavolta non siete riusciti a liberarvi di me!!!!!!!

delu
30-07-2004, 18:33
peccato che non ti abbiano squalificato :P
scherzo! :)

:) fa sempre piacere quando questo tipo di cose si risolvono positivamente, però cavolo..non è giusto che per colpa di un niubbo succedano queste cose anche a chi non c'entra...vabbè...l'importante è che ci sia stata giustizia :)

papclems
30-07-2004, 19:09
purtroppo non il cell dei sicari..


come fo a fermare l'operazione Gamba di Legno ?

MgPlex
30-07-2004, 19:15
purtroppo non il cell dei sicari..


come fo a fermare l'operazione Gamba di Legno ?
e chi ti ha detto che va fermata??????
mica vorremo rischiare che il problema si ripresenti a me come a qualcun'altro??
certi parassiti di hattrick vanno soppressi finche si è in tempo....

papclems
30-07-2004, 19:22
ottimo :D e cmq come detto di là !! benrimasto !

Sorhin81
31-07-2004, 20:18
umh sinceramente non ho mai provato...pero' mi pare che si possa offrire per il proprio giocatore in vendita...cosi' al limite ci perdi solo una minima parte di soldi pero' ti salvi dai problemi che ti potrebbe causare quella vendita...non so se mi son spiegato :suspi: sono un po' fuso oggi

barthleby
31-07-2004, 20:23
Hai ragione Teo!
:D