PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Allenatore.



Pazzaglia
21-02-2006, 17:53
Ciao ragazzi, siccome ho l'incredibile sospetto di aver fatto una niubbata col botto, vi porgo il mio dubbio amletico...

... è meglio:

Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.

oppure

Un allenatore insufficiente con atteggiamento spregiudicato
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma.

Grazie a tutti per l'attenzione.

darkmonster
21-02-2006, 17:54
mah io direi proprio il primo

Hyypia
21-02-2006, 17:58
Sicuramente il primo... :sisi:

Gilardino20
21-02-2006, 18:36
Il primo e non pensarci neppure ;)

Biancorosso
21-02-2006, 18:56
Il primo senza ombra di dubbio.

Pazzaglia
21-02-2006, 19:10
Il primo e non pensarci neppure ;)

Il problema è che ci ho già pensato, circa un mese fa quando nel pieno della niubbagine ho esonerato il primo per accattarmi il secondo. Quando poi oggi nel vedere tra gli (ex giocatori ora allenatori) ho trovato il mio ex allenatore, il primo dei due per l'appunto quasi quasi svenivo davanti al pc. Unica consolazione. Ho fatto tutto inconsapevolmente.

Propongo quindi di creare il niubbo d'oro, premio per l'utente più niubbo.
Credo che se non sarei in testa, poco ci mancherebbe.

Grazie comunque a tutti e vado alla ricerca, fondi permettendo, di un nuovo allenatore.

Puliciclone
21-02-2006, 21:10
Il problema è che ci ho già pensato, circa un mese fa quando nel pieno della niubbagine ho esonerato il primo per accattarmi il secondo. Quando poi oggi nel vedere tra gli (ex giocatori ora allenatori) ho trovato il mio ex allenatore, il primo dei due per l'appunto quasi quasi svenivo davanti al pc. Unica consolazione. Ho fatto tutto inconsapevolmente.

Propongo quindi di creare il niubbo d'oro, premio per l'utente più niubbo.
Credo che se non sarei in testa, poco ci mancherebbe.

Grazie comunque a tutti e vado alla ricerca, fondi permettendo, di un nuovo allenatore.

Niubbata di grande spessore, indiscutibilmente.........

slaine
21-02-2006, 21:24
Il problema è che ci ho già pensato, circa un mese fa quando nel pieno della niubbagine ho esonerato il primo per accattarmi il secondo. Quando poi oggi nel vedere tra gli (ex giocatori ora allenatori) ho trovato il mio ex allenatore, il primo dei due per l'appunto quasi quasi svenivo davanti al pc. Unica consolazione. Ho fatto tutto inconsapevolmente.
tutti abbiamo fatto le ns niubbate -e per quanto mi riguarda continuo a farne- ma questa non l'avevo ancora sentita... :asd: :asd: :asd:

letterato
22-02-2006, 17:43
Il problema è che ci ho già pensato, circa un mese fa quando nel pieno della niubbagine ho esonerato il primo per accattarmi il secondo. Quando poi oggi nel vedere tra gli (ex giocatori ora allenatori) ho trovato il mio ex allenatore, il primo dei due per l'appunto quasi quasi svenivo davanti al pc. Unica consolazione. Ho fatto tutto inconsapevolmente.

Propongo quindi di creare il niubbo d'oro, premio per l'utente più niubbo.
Credo che se non sarei in testa, poco ci mancherebbe.

Grazie comunque a tutti e vado alla ricerca, fondi permettendo, di un nuovo allenatore.

Azzzz.....e sei in VIII? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mr _Lellino
22-02-2006, 18:19
Azzzz.....e sei in VIII? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
e di cosa ti sorprendi?
nel mio girone ed in quello di alcuni miei amici(parlo sempe di VIII) alcuni utenti hanno ancora un allenatore debole!!

Polange
22-02-2006, 18:25
credo ke l'allenatore 1 volta ke viene licenziato e assunto in 1 altra squadra cambi le proprie caratteristiche...porto il mio esempio
appena mi hanno dato la squadra ho licenziato il vecchio allenatore e ne ho preso 1 accettabile
qualke tempo fa vado a vedere il mio vekkio allenatore ed era buono
mi era venuto 1 colpo...ma sono sicuro ke nn mi avrebbero dato 1 allenatore buono e ke io anke se molto nubbio nn lo avrei licenziato per prenderne 1accettabile

Pazzaglia
22-02-2006, 18:33
credo ke l'allenatore 1 volta ke viene licenziato e assunto in 1 altra squadra cambi le proprie caratteristiche...porto il mio esempio
appena mi hanno dato la squadra ho licenziato il vecchio allenatore e ne ho preso 1 accettabile
qualke tempo fa vado a vedere il mio vekkio allenatore ed era buono
mi era venuto 1 colpo...ma sono sicuro ke nn mi avrebbero dato 1 allenatore buono e ke io anke se molto nubbio nn lo avrei licenziato per prenderne 1accettabile

Ho avuto anche io la stessa impressione, solo che davanti all'evidenza dei fatti mi sono dovuto arrendere. Certo che se tu sei sicuro di questa cosa mi riconsolo molto. Niubbo si e fiero di esserlo ma almeno non con il botto.


Azzzz.....e sei in VIII?
E' la mia prima stagione, non so per quale motivo ma sono partito dalla VIII serie.

diro216
22-02-2006, 19:23
magari 1 mese fa era con abilita debole o era con abilita buono?

Markito86
22-02-2006, 19:32
E' la mia prima stagione, non so per quale motivo ma sono partito dalla VIII serie.

Assurdo io un mese fà forse anke di + sono partito dalla X...

Polange
22-02-2006, 19:49
anche io ho iniziato a dicembre in VIII
cmq credo tu ti possa consolare credo priprio ke l'allenatore 1 volta cambiato squadra cambi caratteristiche
o almeno lo spero

Pazzaglia
22-02-2006, 21:00
Assurdo io un mese fà forse anke di + sono partito dalla X...

La squadra mi è stata assegnata il 23/12/2005 e forse per il clima natalizio o per le preghiere a San Kulovic mi è stata data l'opportunita di giocare in VIII Serie.

darkmonster
22-02-2006, 21:04
io penso ke sia successo xkè allora non esistava la X serie e il bot lascia la squadra alla penultima serie

letterato
23-02-2006, 01:41
io penso ke sia successo xkè allora non esistava la X serie e il bot lascia la squadra alla penultima serie
beh io della X non mi lamento....ne approfitto per far crescere la squadra.............e chi se frega? :p

Gabo79
23-02-2006, 02:21
Il problema è che ci ho già pensato, circa un mese fa quando nel pieno della niubbagine ho esonerato il primo per accattarmi il secondo.

:eek: :eek: :eek:

Jakala
23-02-2006, 12:13
anche io ho iniziato a dicembre in VIII
cmq credo tu ti possa consolare credo priprio ke l'allenatore 1 volta cambiato squadra cambi caratteristiche
o almeno lo spero

E' successo anche a me, ho licenziato il mio primo allenatore e adesso me lo ritrovo superiore a quando l'avevo licenziato.
La prima volta che ho curiosato fra gli ex-giocatori mi è venuto un colpo pensando di aver fatto l'ennesima vaccata solo che sono sicuro che era debole

Moro45
23-02-2006, 13:43
La niubbata non l'hai fatta ad esonerare il primo che era SICURAMENTE un allenatore debole quando te l'hanno assegnato (è così per regolamento) ma ad ingaggiare un allenatore INSUFFICIENTE!
Bisogna sempre avere un allenatore minimo ACCETTABILE! :)

Pazzaglia
23-02-2006, 14:02
La niubbata non l'hai fatta ad esonerare il primo che era SICURAMENTE un allenatore debole quando te l'hanno assegnato (è così per regolamento) ma ad ingaggiare un allenatore INSUFFICIENTE!
Bisogna sempre avere un allenatore minimo ACCETTABILE! :)

RIBADISCO


Niubbo si e fiero di esserlo ma almeno non con il botto.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: