PDA

Visualizza Versione Completa : non mi va più di giocare...



Aerosmith
21-02-2006, 14:28
Ho una squadra in sesta serie che mi sono stufato di condurre. Cosa si può fare?
Si può cedere a qualcuno o ritirare dal campionato? O devo per forza lasciarla appassire da sola?

fr ju
21-02-2006, 14:39
lasciala appassire..da regolamneto non si cedono squadre ad altri proprietari..

LeoVox
21-02-2006, 14:45
puoi provare a venderla a portaportese...

P4olus
21-02-2006, 15:46
lasciala appassire..è l'unico modo!

stately
21-02-2006, 16:15
oppure dalla ad un tuo amico che fino ad ora non consceva hattrick...gli spieghi tutto e lui così inzia e la tua squadra non muore.......forse è proibito anche questo però.........

Calaiò
21-02-2006, 16:17
mah :cool:

Teo
21-02-2006, 16:20
vendila su ebay, almeno ci guadagni qualcosina

Calaiò
21-02-2006, 16:20
si ma è vero che le stanno vendendo su ebay???

P4olus
21-02-2006, 16:23
ma va...non penso sia possibile venderle su hattrick...

The Vis Master
21-02-2006, 16:26
Ma nessuno gli dice di resistere?
NON MOLLARE!

teppic
21-02-2006, 16:37
puoi provare a venderla a portaportese...
Non è regolare


oppure dalla ad un tuo amico che fino ad ora non consceva hattrick...gli spieghi tutto e lui così inzia e la tua squadra non muore.......forse è proibito anche questo però.........
Non è regolare


vendila su ebay, almeno ci guadagni qualcosina
Non è regolare


La prossima che leggo chiudo il thread.

lodone
21-02-2006, 16:47
vendila su ebay, almeno ci guadagni qualcosina

è vero non è assolutamente regolare!!!ma purtroppo c'è gente che lo fa....

cercando per curiosità hattrick su e-bay, ho visto uno squadra tedesca niente male di VI serie in vendita a 75 euro....ma io mi chiedo, posso ancora capire uno avido che ci vuole lucrare, ma quello che la compra(ed è stata comprata aihmè)che gusto ci prova???non è meglio iniziare con la propria squadretta e tirarla su da soli....tanto il gioco è sempre quello sia che fai tremendo, sia che fai insufficiente a centrocampo....

nel tuo caso ti consiglerei di non mollare come dice sandro32....ma se proprio non ti va più, cerca di lasciarla ora e di non sfavorire nessuno giocando magari solo alcune delle partite di ritorno....

papclems
21-02-2006, 16:50
concordo con lodone al 100%

P4olus
21-02-2006, 16:51
e non è possibile penalizzare chi mette in vendita le squadre?

partendo penalizzati la squadra non è più appetibile...

kingpin
21-02-2006, 17:00
cercando per curiosità hattrick su e-bay, ho visto uno squadra tedesca niente male di VI serie in vendita a 75 euro....ma io mi chiedo, posso ancora capire uno avido che ci vuole lucrare, ma quello che la compra(ed è stata comprata aihmè)che gusto ci prova???non è meglio iniziare con la propria squadretta e tirarla su da soli....tanto il gioco è sempre quello sia che fai tremendo, sia che fai insufficiente a centrocampo....

Ma davvero ci sono persone che vendono la propria squadra su e-bay ??
Io ho provato a fare una ricerca ma non mi da niente che sia legato al gioco.

A questo punto stavo pensando se il tizio tesesco vende una squadra di VI a € 75, quanto dovrei chiedere per la mia che è prima in V serei ?? :asd: :D :asd:

Non avrei mai il coraggio di vendere i miei carissimi giocatori ormai ci sono affezionato a tal punto che quando ne devo cedere uno mi piange il cuore. :sisi:

lodone
21-02-2006, 17:02
e non è possibile penalizzare chi mette in vendita le squadre?

partendo penalizzati la squadra non è più appetibile...

a scoprire le squadre vendute altro che penalizzazione....c'è il ban diretto!!!!

a scoprirle però....

Gilardino20
21-02-2006, 17:07
vendila su ebay, almeno ci guadagni qualcosina

E come dice Vasco... senza parole :suspi: :suspi:

The Vis Master
21-02-2006, 17:18
che squallore...piuttosto che acquistare x 75€ una squadra di VII serie su ebay uno si iscrive da nuovo e parte dalla serie + bassa...
Quanto vuoi che ci voglia ad arrivare alla VII???

Ma suvvia...

macedone
21-02-2006, 17:39
Ma dai! Veramente ci sono degli artistoni che si comprano, con i soldi veri, la squadra di un gioco gratuito??? :suspi:

Ma questo è oltre il limite del ridicolo, qui non si tratta di ban, questi sono casi umani, la dimostrazione che HT è una droga! :asd:

Stà gente non và bannata... và curata... :sisi: :asd:

emago
21-02-2006, 17:46
che squallore...piuttosto che acquistare x 75€ una squadra di VII serie su ebay uno si iscrive da nuovo e parte dalla serie + bassa...
Quanto vuoi che ci voglia ad arrivare alla VII???

Ma suvvia...

eh, ma il mondo è pieno di stupidi.


A Aerosmith personalmente consiglio di non mollare.
magari gioca un pò più tranquillamente, senza starci male insomma.
altrimenti molla subito così fai fare un girone di ritorno equo per le tue avversarie e liberi uno slot in VII il prossimo campionato.

VashTheStampede
21-02-2006, 17:59
vendila su ebay, almeno ci guadagni qualcosina

quoto!!! :D :D :D

Aerosmith
21-02-2006, 18:01
suvvia, vi pare che vendo una squadra di hattrick... la farò dissolvere con dignità.

ingegnerlillo
21-02-2006, 18:15
chiudo come annunciato da teppic