PDA

Visualizza Versione Completa : HCP: sincronia



uanmor
20-02-2006, 21:42
'sera..

ormai da quando Buddy è diventato a pagamento l'ho sostituito con Hattrick Coach Professional, con il quale mi trovo abbastanza bene. Però ancora non ho capito una cosa. L'ho installato contemporaneamente sia a casa che in ufficio, settato nella stessa maniera, aggiornato con la stessa tempistica eppure alcune percentuali di allenamento mi continuano a rimanere sballate. Qualcuno sa dove sta il problema? Ho anche provato a copiarmi tutto da una parte e a portarlo dall'altra ma niente... mah, i misteri di Hattrick! :eek:

Mr _Lellino
21-02-2006, 00:52
passa ad Hattrick Organizer ;)

macedone
21-02-2006, 11:23
Prova a forzare il calcolo dell'allenamento

Manutenzione -> Forza il calcolo dell'allenamento e fai la stessa cosa con la forma attraverso il pulsante sotto.

Pazzaglia
21-02-2006, 11:33
passa ad Hattrick Organizer ;)

Ciao, se è per questo a me fa lo stesso problema con HO. Una disparità di scatto di 2 settimane.

uanmor
23-02-2006, 21:13
Prova a forzare il calcolo dell'allenamento

Manutenzione -> Forza il calcolo dell'allenamento e fai la stessa cosa con la forma attraverso il pulsante sotto.

;) quello lo faccio saempre.. non capisco proprio perchè faccia così.. boh.. cmq lo scarto non è molto eh.. volevo solo sapere se era capitato anche a qualcun altro... :rolleyes:

Bermy
25-02-2006, 01:10
;) quello lo faccio saempre.. non capisco proprio perchè faccia così.. boh.. cmq lo scarto non è molto eh.. volevo solo sapere se era capitato anche a qualcun altro... :rolleyes:

Confermo. Ho anch'io lo stesso problema.