PDA

Visualizza Versione Completa : soldi!



zagor
20-02-2006, 17:07
son sotto di 150k ma ho vari giocatori validi da vendere
vi volevo chiedere, con la compravendita rapida di giocatori c'è la possibilità di arrotondare un po'?
ci son accorgimenti validi?

Biancorosso
20-02-2006, 18:11
la compravendita rapida di giocatori intendi il day-trading non te la consiglio: ci vuole occhio e bravura...per recuperare potresti fare un pò di buon skill trading!

P4olus
20-02-2006, 18:14
la compravendita serve a poco e ti sfascia il ts...quindi evita...piuttosto o vendi qualche buon giocatore oppure risani il bilancio...

AboveTheLaw
20-02-2006, 18:16
cioè vuoi vendere i tuoi giocatori e ricomprarne altri uguali pagandoli di meno?
b he si può fare, ma devi avere tanto tempo da perdere a cercare giocatori sottocosto...

piuttosto -150k non è tremendo, potresti vendere una riserva e sostituirla con una riserva da due lire, per risalire un po'...
piuttosto preoccupati di avere un bilancio bisettimanale decente! (magari riduci lo staff per un periodo)

P4olus
20-02-2006, 18:21
il bisettimanale attivo è la prima cosa...

Biancorosso
20-02-2006, 18:30
il bisettimanale attivo è la prima cosa...
In X è difficile avere il bi-settimanle in attivo: stadio di grandi dimensioni, fan club piccolo, acquisti indispensabili all'inizio di giovani allenabili uccidono :sisi: .

P.S: ho visto che in squadra hai alcuni stranieri...ti conviene prendere solo italiani perchè gli stranieri prendono il 20% in più sullo stipendio.

tommy91
20-02-2006, 19:25
piuttosto -150k non è tremendo, potresti vendere una riserva e sostituirla con una riserva da due lire, per risalire un po'...
piuttosto preoccupati di avere un bilancio bisettimanale decente! (magari riduci lo staff per un periodo)
-150k in x ti assicuro che è tremendo...
contando che il bisettimanale credo che sarà a lungo in passivo...

x fare skill traiding dipende da cosa alleni, se x es alleni portieri non è possibile farlo (x bene) :rolleyes:

cmq non riasco a capire come hai fatto ad arrivare a -150k vorrà dire che hai fatto uno squadrono e x questo ti potrai permettere di vendere qualche giocatore... :up:
poi se magari ci mostri il tuo sttaff ti diciamo se devi licenziare qualcuno, potresti licenziare anche qualche giocatore inutile... :D
Come riserve ti puoi tenere anche dei cessi in modo da vendere qualli con cui ci puoi raccimulare qualcosa... ;)

HAI PRESO, VERO, LA LICENZA?

darkmonster
20-02-2006, 20:55
P.S: ho visto che in squadra hai alcuni stranieri...ti conviene prendere solo italiani perchè gli stranieri prendono il 20% in più sullo stipendio.

uh madonna del carmine.... sto pieno di straniere, sto fatto non lo sapevo...


edit:
11 su 21... penso ke mi sparerò nei maroni...l

Biancorosso
20-02-2006, 21:28
uh madonna del carmine.... sto pieno di straniere, sto fatto non lo sapevo...


edit:
11 su 21... penso ke mi sparerò nei maroni...l
a me risulta che hai 8 stranieri e 29 GIOCATORI...cosa te ne fai con così tanti giocatori? taglia, vendi e licenza :sisi:

tommy91
20-02-2006, 21:50
a me risulta che hai 8 stranieri e 29 GIOCATORI...cosa te ne fai con così tanti giocatori? taglia, vendi e licenza :sisi:

infatti, come ho detto prima, secondo me servono soli 22 giocatori + l'allenatore!!!

ingegnerlillo
20-02-2006, 22:19
il bisettimanale attivo è la prima cosa...

Orca, il mio è in passivo di un 200k a volta... :D

Comunque, scherzi a parte, a livelli bassi bisogna stare attenti, risalire è molto più difficile, ma basta un po' di sangue freddo e buoni calcoli...

Cercati la guida alla finanza creativa di pap, lì trovi diverse cosine utili... :D

darkmonster
21-02-2006, 00:15
a me risulta che hai 8 stranieri e 29 GIOCATORI...cosa te ne fai con così tanti giocatori? taglia, vendi e licenza :sisi:

29?!? ma ke... 21 compreso l'allenatore...

Biancorosso
21-02-2006, 14:23
29?!? ma ke... 21 compreso l'allenatore...
Su Alltid Hattrick mi dà così http://italy.alltidhattrick.org/stats/28/0/ita/team/857659/

darkmonster
21-02-2006, 15:07
mah... in quela lista coi sono giocatori ke ho venduto e altri ke non so da dove vengano...
può essere xkè ho avuto la squadra a campionato iniziato?!?

Biancorosso
21-02-2006, 18:54
mah... in quela lista coi sono giocatori ke ho venduto e altri ke non so da dove vengano...
può essere xkè ho avuto la squadra a campionato iniziato?!?Non ho la più minima idea del perchè non sia aggiornato :) ma magari se posti il tuo bisettimanale e il tuo staff è più facile aiutarti.

darkmonster
21-02-2006, 21:32
Non ho la più minima idea del perchè non sia aggiornato :) ma magari se posti il tuo bisettimanale e il tuo staff è più facile aiutarti.

allora sottaendo gli occasionali in attivo e aggiungendo quelli in passivo, quindi non calcolando gli occasionali ho un bisettimanele di
-2,5k


Sponsor: soddisfatti
Club tifosi: 173 membri
Tifosi: contenti

Livello giovanili: debole
Investimenti nelle giovanili: 10 000

Allenatori portieri: 9
Allenatori assistenti: 1
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 2
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 2 ho due infortunati :mad:

zagor
22-02-2006, 02:47
eh son finito sotto di 150k perchè ho fatto acquisti assurdi non essendo pratico...
ora sto cercando di riprendermi...lo staff è ridotto al minimo infatti ho solo 1 portavoce.
effettivamente ho tanti giocatori e oggi ne ho venduti 2 e licenziato 1
ora sto a 25+allenatore
ne ho messi 2 in vendita per venerdì
poi metterò in vendita 2 giovani che ho pagato tanto per cercare di rientrare ed effettivamente comincerò a stare attento nell'acquisto degli stranieri(non sapevo prendessero di più)
x P4olus: scusa cosa intendi per risanare il bilancio?

Biancorosso
22-02-2006, 13:00
allora sottaendo gli occasionali in attivo e aggiungendo quelli in passivo, quindi non calcolando gli occasionali ho un bisettimanele di
-2,5k


Sponsor: soddisfatti
Club tifosi: 173 membri
Tifosi: contenti

Livello giovanili: debole
Investimenti nelle giovanili: 10 000

Allenatori portieri: 9
Allenatori assistenti: 1
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 2
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 2 ho due infortunati :mad:Io toglierei l'investimento nelle giovanili per adesso, licenzerei un allenatore dei portieri e assumerei un'altro portavoce.

letterato
22-02-2006, 17:39
Io toglierei l'investimento nelle giovanili per adesso, licenzerei un allenatore dei portieri e assumerei un'altro portavoce.

ascoltate letterato ke è in attivo di 150 k........(non so come) e ke 2 setimane fa era in attivo di 200 k, poi ho voluto fare una kazzata di day trading e ci ho perso una botta. occio raga........poi adesso il mercato è in ribasso e i soldi nun ce stanno........ ;)

letterato
22-02-2006, 17:39
]

ascoltate letterato ke è in attivo di 150 k........(non so come) e ke 2 setimane fa era in attivo di 200 k, poi ho voluto fare una kazzata di day trading e ci ho perso una botta. occio raga........poi adesso il mercato è in ribasso e i soldi nun ce stanno........ ;)

letterato
22-02-2006, 17:39
]

ascoltate letterato ke è in attivo di 150 k........(non so come) e ke 2 setimane fa era in attivo di 200 k, poi ho voluto fare una kazzata di day trading e ci ho perso una botta. occio raga........poi adesso il mercato è in ribasso e i soldi nun ce stanno........ ;)

Farel
22-02-2006, 18:25
All'inizio è meglio non investire nelle giovanili. Dopo una stagione è con le finanze in ordine si inizia con 5.000 o 10.000 per poi aumentare a 20.000 quano il livello sale a accettabile.

tommy91
22-02-2006, 19:32
allora sottaendo gli occasionali in attivo e aggiungendo quelli in passivo, quindi non calcolando gli occasionali ho un bisettimanele di
-2,5k


Sponsor: soddisfatti
Club tifosi: 173 membri
Tifosi: contenti

Livello giovanili: debole
Investimenti nelle giovanili: 10 000

Allenatori portieri: 9
Allenatori assistenti: 1
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 2
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 2 ho due infortunati :mad:


io licenzierei 4 allenatori portieri e un allenatore assistente e aggiungerei 3 portavoce...
così risparmi 3000k a settimana!!!

darkmonster
22-02-2006, 20:59
ragazzi scusatemi ma io sto in IX ke me ne faccio di tanti portavoce, sulla guida sta scritto di incominciare con 5 quando stai in VII-VI... mi pare....

macedone
22-02-2006, 22:55
Io ho cominciato dalla IX il mio staff era:

Allenatori portieri: 1
Allenatori assistenti: 9
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 0

All'inizio della seconda stagione aumentati a 3 il numero dei portavoce, all'inizio della terza a 5 e 3 fisioterapisti, per il resto identica. Psicologi quando le cose vanno male. ;)

AboveTheLaw
23-02-2006, 00:48
ragazzi scusatemi ma io sto in IX ke me ne faccio di tanti portavoce, sulla guida sta scritto di incominciare con 5 quando stai in VII-VI... mi pare....
se per questo anche 9+1 assistenti all'inizio sono troppi,potresti ridurli tra 5 e 10 assistenti cambia pochissimo!

invece qualche altro portavoce ti serve, per far crescere il club (sponsor e un minima parte i tifosi) cmq il bisettimanale a -2,5 va bene, a breve sarà in posistivo.

per quanto riguarda le giovanili ormai non le togliere, o ti ritornano a zero, e hai sprecato un sacco di soldi!

darkmonster
23-02-2006, 18:48
gracias!