Accedi

Visualizza Versione Completa : 6 giocatori infortunati



pier77
20-02-2006, 12:59
ciao a tutti....
ho un quesito da chiedere dato che sto solo al secondo anno e ancora non ne capisco molto.
io alleno centrocampo con variazioni da 95 a 100%, ho 2 fisioterapisti ma nelle ultime 3 settimane ho subito ben 6 infortuni di cui 2 molto gravi.
cosa posso fare per evitare in futuro queti problemi?

Raskio
20-02-2006, 13:04
Per quanto riguarda gli infortuni ci puoi fare poco.. è fondamentalmente una questione di fortuna :)

Quello che assolutamente non devi fare è continuare a cambiare la percentuale di allenamento, perchè ad ogni cambiamento ti si abbassa il TS, metti il 100% e dimenticati che puoi cambiare ;)

P4olus
20-02-2006, 13:07
eheheheh giusto...100% con allenatore buono q 10 assistenti allenatori è il minimo...

Dampyr
20-02-2006, 13:14
eheheheh giusto...100% con allenatore buono q 10 assistenti allenatori è il minimo...
E direi pure il massimo visto che l'allenatore eccellente costa uno sproposito per quello che rende e con piu' di 10 assistenti rischi di perdere l'allenamento..

Correl
20-02-2006, 13:25
eheheheh giusto...100% con allenatore buono q 10 assistenti allenatori è il minimo...
l'allenatore buono e (soprattutto) 10 assistenti in IX sono probabilmente una pessima mossa finanziaria

certo bisgna vedere che budget per gli allenamenti ha (per allenare sotto il formidabile, per intenderci)

vavar
20-02-2006, 14:46
ciao a tutti....
ho un quesito da chiedere dato che sto solo al secondo anno e ancora non ne capisco molto.
io alleno centrocampo con variazioni da 95 a 100%, ho 2 fisioterapisti ma nelle ultime 3 settimane ho subito ben 6 infortuni di cui 2 molto gravi.
cosa posso fare per evitare in futuro queti problemi?
Confermo quanto sopra. Anche a me nelle ultime due settimane me ne sono successe di tutti i colori. Allena al 100% poi spera che non si rompano tutti insieme

vavar
20-02-2006, 14:47
ciao a tutti....
ho un quesito da chiedere dato che sto solo al secondo anno e ancora non ne capisco molto.
io alleno centrocampo con variazioni da 95 a 100%, ho 2 fisioterapisti ma nelle ultime 3 settimane ho subito ben 6 infortuni di cui 2 molto gravi.
cosa posso fare per evitare in futuro queti problemi?
Confermo quanto sopra. Anche a me nelle ultime due settimane me ne sono successe di tutti i colori. Allena al 100% poi spera che non si rompano tutti insieme

Gabo79
20-02-2006, 16:29
E direi pure il massimo visto che l'allenatore eccellente costa uno sproposito per quello che rende e con piu' di 10 assistenti rischi di perdere l'allenamento..

:asd:

Biancorosso
20-02-2006, 18:09
Random docet.

Moro45
21-02-2006, 14:20
Soprattutto svecchia la squadra visto che stai allenando un 26enne :eek: 2 23enni e un 22 enne

zigiggi
23-02-2006, 16:07
Sciao beli.
Scusate,un paio di semplici pregunte.
Io alleno al 97% e mi chiedo se,come dite voi,passassi al 100% otterrei un reale beneficio.
E poi,visto che ho letto che se cambio mi varia il TS,c'è un giorno migliore per operare la suddetta variazione?
Grazie e......bèèèèlla

Hyypia
23-02-2006, 16:19
Io alleno al 100% da + di una satgione, ma non ho avuto tanti infortuni.
Poi di colpo in questa settimana si sono infortunati in 3, senza che abbia cambiato il numero dei fidioterapisti o la % di allenamento...

ScarCrow
23-02-2006, 16:30
Io alleno al 100% da + di una satgione, ma non ho avuto tanti infortuni.
Poi di colpo in questa settimana si sono infortunati in 3, senza che abbia cambiato il numero dei fidioterapisti o la % di allenamento...

Ah, ecco... finalmente qualcuno parla dei fantomatici fisioterapisti... ;)
Cominciavo a pensare che ingaggiare fisioterapisti non servisse a niente :rolleyes:

Pazzaglia
23-02-2006, 16:35
Ciao, leggendo qua e la mi sembra di ricordare che la percentuale di allenamento debba essere al max (90% + 1% per ogni allenatore assistente).

Quindi se come dice il buon P4olus hai la possibilità (e ne dubito) di permetterti 10 allenatori assistenti allora vai tranquillamente al 100% altrimenti ti consiglio di non sforare il max che viene fuori dalla formula sopra detta.

Non so se è un caso ma l'unica volta che ho sforato, ho avuto un giocatore infortunato +5.
Riguardo invece il cambio di TSI al cambio di % di allenamento, ho finora effettuato 3 cambi di allenamento e non ho avuto problemi di questo tipo.
Sarà forse perchè le prime 2 volte avevo già il morale sotto i tacchi ma l'ultima volta, con il morale a calmi, non ho avuto cali di TSI. Non so se possono entrarci i decimali e quindi magari sono passato da un "CALMI MOLTO ALTO" ad un "CALMI MOLTO BASSO" ma sinceramente non credo esistano decimale anche per il TSI. SEMPRE IMHO CHIARAMENTE.

zigiggi
23-02-2006, 16:36
Sciao beli.
Io avevo letto nelle guide che ce ne voleva 1 per ogni punto perceltuale superiore al 90%.
Io ne ho 6,ma qui sopra ho letto di chi ne ha giusto un paio...rimarrò niubbo 4 ever?
Bèèèèlla

ScarCrow
23-02-2006, 16:44
Sciao beli.
Io avevo letto nelle guide che ce ne voleva 1 per ogni punto perceltuale superiore al 90%.
Io ne ho 6,ma qui sopra ho letto di chi ne ha giusto un paio...rimarrò niubbo 4 ever?
Bèèèèlla

Questa mi sembra la classica voce di corridoio. I fautori delle guide mi linceranno, ma io personalmente non ci credo.
Dopo di che, seguo questo consiglio, ma solo perchè alleno al 100% e ho 10 fisio, ma ho mia sorella che ho costretto ad allenare al 100% con 5 (mi pare) fisio e niente di troppo diverso a livello di infortuni...

Majino
23-02-2006, 16:54
Ciao, leggendo qua e la mi sembra di ricordare che la percentuale di allenamento debba essere al max (90% + 1% per ogni allenatore assistente).

Quindi se come dice il buon P4olus hai la possibilità (e ne dubito) di permetterti 10 allenatori assistenti allora vai tranquillamente al 100% altrimenti ti consiglio di non sforare il max che viene fuori dalla formula sopra detta.

Non so se è un caso ma l'unica volta che ho sforato, ho avuto un giocatore infortunato +5.
Riguardo invece il cambio di TSI al cambio di % di allenamento, ho finora effettuato 3 cambi di allenamento e non ho avuto problemi di questo tipo.
Sarà forse perchè le prime 2 volte avevo già il morale sotto i tacchi ma l'ultima volta, con il morale a calmi, non ho avuto cali di TSI. Non so se possono entrarci i decimali e quindi magari sono passato da un "CALMI MOLTO ALTO" ad un "CALMI MOLTO BASSO" ma sinceramente non credo esistano decimale anche per il TSI. SEMPRE IMHO CHIARAMENTE.

allora, facciamo un po' di chiarezza perchè qui c'è un sacco di cose nn vere :) innanzitutto nn era il 90% + 1% per ogni allenatore assistente in più, ma per ogni fisioterapista in più... in realtà, nn è vera neanche la seconda, io ho 5 fisio e alleno al 100% da quando ho iniziato a giocare ad hattrick... gli infortuni sono mooolto casuali...

per quando riguarda il TS (e nn il TSI ;) ) ovviamente esistono anche i decimali, quindi può benissimo starci di passare da un calmi molto alto ad un calmi molto basso :)

ScarCrow
23-02-2006, 17:08
allora, facciamo un po' di chiarezza perchè qui c'è un sacco di cose nn vere :) innanzitutto nn era il 90% + 1% per ogni allenatore assistente in più, ma per ogni fisioterapista in più... in realtà, nn è vera neanche la seconda, io ho 5 fisio e alleno al 100% da quando ho iniziato a giocare ad hattrick... gli infortuni sono mooolto casuali...

per quando riguarda il TS (e nn il TSI ;) ) ovviamente esistono anche i decimali, quindi può benissimo starci di passare da un calmi molto alto ad un calmi molto basso :)

grande Majino
:asd: :asd: :asd:
dopo questa fatemi dire:
1) evviva la vecchia guardia del forum!!! :D
2) non ci sono più i niubbi di una volta ;)

(ovviamente tutto ciò in simpatia:))

Pazzaglia
23-02-2006, 17:21
grande Majino
:asd: :asd: :asd:
dopo questa fatemi dire:
1) evviva la vecchia guardia del forum!!! :D
2) non ci sono più i niubbi di una volta ;)

(ovviamente tutto ciò in simpatia:))


Che dire... incasso, imparo e chiudo. :up:

P.S.: Altrimenti la vecchia guarda del forum che ci sta a fare se non a correggere i niubbacci come me. :bravo:

Markito86
23-02-2006, 18:59
Allenate 100% senza paura... o meglio pregate ke il culdom non vi becca...