PDA

Visualizza Versione Completa : Quota Salvezza



delu
25-07-2004, 18:20
Una domanda per i più esperti...
..quando c'era la serie A a 18 squadre si diceva che la quota salvezza era 40 punti...
..in hattrick c'è qualcosa di simile?..cioè una quota raggiunta la quale, uno può dirsi salvo?

..20 punti sono una quota plausibile?

ps: per salvarsi intendo restare nella propria serie senza effettuare gli spareggi..

stefmas
25-07-2004, 19:12
non c'è perchè dipende troppo dalle serie. la differenza tra una serie e l'altra è abissale

EvilEmpireV
25-07-2004, 19:37
Infatti...se parliamo di VI allora ci saranno serie in cui l'ultima e' a 0 e la penultima a 10...comunque...in VI difficilmente con + di 9 punti si retrocede


Poi salendo il discorso cambia..e piu' si sale di serie meno squadre abbandonate ci sono.
Comunque l'idea dello spareggio salvezza...non e' da tralasciare.So che molti alla fine ci puntano per un incassone in piu'..e poi vuoi mettere l'emozione di una partita giocata per non retrocedere????
La scorsa stagione seguendo lo spareggio di supermarco ho avuto dei mancamenti..e la squadra non e' la mia...figuriamoci:asd: :asd:

The jackal
25-07-2004, 19:43
Allora sono salvo......:asd:;)

Giangio
25-07-2004, 21:06
Comunque l'idea dello spareggio salvezza...non e' da tralasciare.So che molti alla fine ci puntano per un incassone in piu'..e poi vuoi mettere l'emozione di una partita giocata per non retrocedere????

DElla serie siamo in ballo balliamo:asd: :asd: , io non ci riuscirei morirei molto prima...

EvilEmpireV
25-07-2004, 21:37
DElla serie siamo in ballo balliamo:asd: :asd: , io non ci riuscirei morirei molto prima...
Fai come me..io per seguire le partite di tutti(soprattutto di supermarco che e' sempre in bilico)ho 3 unita' di rianimazione mobile sotto casa tutti i sabati dalle 11:30 alle 14:asd: :asd:

Pentolino
26-07-2004, 01:45
la quota salvezza spesso coincide con il primo posto :D

ingegnerlillo
26-07-2004, 14:50
io l'nno scorso sono arrivato quinto con 23 punti, mi sembra...