PDA

Visualizza Versione Completa : Riforma Campionati



Calaiò
19-02-2006, 18:36
La mia squadra in questo campionato naviga nei bassifondi della classifica è ha questo punto con la promozione che sembra sembra un miraggio spero in qualche ripescaggio. Mi è stato detto che i ripescaggi comprendono anche la VII serie.
Sapete dove si può controllare la graduatoria???


L' editoriale
Insomma, che cosa succederà alla fine della prossima stagione?
Alla fine della prossima stagione (dopo le partite di qualificazione) ci sarà una riorganizzazione generale di tutti i campionati. Prima di tutto avranno luogo le normali promozioni e retrocessioni (comprese quelle derivanti dalle partite di qualificazione). Poi, tutte le squadre senza proprietario saranno retrocesse nell'ultima divisione. Infine, alcune squadre verranno promosse per occupare i posti lasciati dalla retrocessione delle squadre abbandonate. Queste promozioni si baseranno sulla posizione nella graduatoria generale, che sarà visibile nel corso della stagione. Visto che ci saranno molti meno livelli, le promozioni "extra" riguarderanno principalmente le divisioni più basse (a partire dalla nona)

Come potrò controllare la mia posizione nella graduatoria generale?
La graduatoria sarà aggiornata ogni settimana. In questo modo potrai controllare in anticipo le tue chance di guadagnare una "promozione extra" alla fine della prossima stagione.

Correl
19-02-2006, 18:40
La mia squadra in questo campionato naviga nei bassifondi della classifica è ha questo punto con la promozione che sembra sembra un miraggio spero in qualche ripescaggio. Mi è stato detto che i ripescaggi comprendono anche la VII serie.
Sapete dove si può controllare la graduatoria???
nalla pagina principale del tuo club

venezia4ever
19-02-2006, 21:05
nalla pagina principale del tuo club

penso che volesse sapere come fa a sapere se sarà promosso o no...

Calaiò
19-02-2006, 21:09
penso che volesse sapere come fa a sapere se sarà promosso o no...

esatto se qualcuno ci aggiorna...

uanmor
19-02-2006, 21:46
esatto se qualcuno ci aggiorna...

aspetti a fine stagione.. ogni settimana la posizione in classifica cambia.. quindi non serve altro che aspettare la fine e gli spareggi... cioè ancora 8 settimane...

redde78
20-02-2006, 09:23
Io non vorrei arrivare magari in terza posizione, e poi essere ripescato senza magari avere i benefici della promozione.
Ti danno lo stesso i soldi della promozione?
Prendi lo stesso il bonus del 10 % dei tifosi?


:suspi:

Moro45
20-02-2006, 09:36
Io non vorrei arrivare magari in terza posizione, e poi essere ripescato senza magari avere i benefici della promozione.
Ti danno lo stesso i soldi della promozione?
Prendi lo stesso il bonus del 10 % dei tifosi?


:suspi:


I ripescaggi saranno quasi tutti rivolti a squadre retrocesse. Quindi se arrivate terzi non dovreste correre "rischi" del genere :D

Splatters
20-02-2006, 09:58
Chi di voi sa più o meno quanti Bot ci sono attualmente nelle varie serie?

jerax
20-02-2006, 10:03
Davvero tanti :D

ReibeN
20-02-2006, 10:07
a proposito di promozioni insperate e doppi salti di serie, c'è gente che mira a molto di più (5209727.1) :asd:

roba da pazzi :asd:

Splatters
20-02-2006, 10:13
1) quanti sono i bot? tanti? che vuol dire tanti? è pensabile una promozione di tutti i primi due arrivati di ogni VI serie?
2) che id è quello? un giocatore o cosa?

ReibeN
20-02-2006, 10:20
2) che id è quello? un giocatore o cosa?

discussione in conference italia.

Mr _Lellino
20-02-2006, 10:22
1) quanti sono i bot? tanti? che vuol dire tanti? è pensabile una promozione di tutti i primi due arrivati di ogni VI serie?
2) che id è quello? un giocatore o cosa?
1 non so
2 e l'id di un messaggio della conference.
Prego

Correl
20-02-2006, 10:37
1) quanti sono i bot? tanti? che vuol dire tanti? è pensabile una promozione di tutti i primi due arrivati di ogni VI serie?
2) che id è quello? un giocatore o cosa?
1) assolutamente no, in V ci sono una trentina di bot non 2000 :asd:
anzi, ti dico subito che le uniche promosse senza dolo saranno dall'VIII in giù
2)è l'id di una discussione delle conf

per chi si chiedesse quanti bot ci sono nelle serie alte, dalla VI in sù ci sono circa 350 bot, massimo 400. ricordandovi che si salvano prima le retrocesse coi ripescaggi potete scordarvi di andare in VI senza guadagnarvelo

comunque andate su questo sito, che non è aggiornato, http://student.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php?leagueid=4

i soldi della promozione non te li danno, ma i tifosi pare di si (ma solo per un salto solo)

redde78
20-02-2006, 16:25
1
per chi si chiedesse quanti bot ci sono nelle serie alte, dalla VI in sù ci sono circa 350 bot, massimo 400. ricordandovi che si salvano prima le retrocesse coi ripescaggi potete scordarvi di andare in VI senza guadagnarvelo

comunque andate su questo sito, che non è aggiornato, http://student.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php?leagueid=4

i soldi della promozione non te li danno, ma i tifosi pare di si (ma solo per un salto solo)


allora posso dormire sonni tranquilli..... :asd:
grazie