PDA

Visualizza Versione Completa : Devo comprare un ala



MgPlex
25-07-2004, 12:31
Qauli caratteristiche servono per un ala (meglio se da 2.5 stelle)?
quanto ci si deve spendere??
rispondetemi per favore perchè non l'ho davvero capito!!

EvilEmpireV
25-07-2004, 12:47
Un ala deve essere quantro meno insufficente in regia e accettabile/buono in cross

Non mi ricordo se anche assist fa parte delle caratteristiche di un ala..ma male di certo non puo' fargli
Ovviamente un ala deve essere o imprevedibile(SE) o veloce(sempre per gli SE)

I prezzi variano da combinazione a combinazione
Se fai una ricerca inserendo i paramentri che ti interessano ti farai un idea della spesa a cui vai incontro
Io posso dirti che un ala Acc/Acc(regia cross) l'ho pagata 58k
Ma 2 mesi fa

Ottimismo

Bagonghe
25-07-2004, 13:07
Per un'ala è più importante il cross della regia, quindi anche se in regia ha insufficiente ma è buona o accettabile in cross va comunque bene.
A me ha raggiunto due stelle e mezzo nell'ultima giornata di campionato un'ala 18enne che ha buono in cross, debole in regia (un debole alto però) e accettabile in resistenza (con forma accettabile).

MgPlex
25-07-2004, 13:15
certo che hanno dei prezzi allucinanti..io volevo spendere 80 k ma non trovo nulla...

EvilEmpireV
25-07-2004, 13:23
Kaappo Wollsten (27548473) http://www12.hattrick.org/common/images/bookmark_16x16.gif (http://www12.hattrick.org/common/bookmarks.asp?action=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=27548473) http://www12.hattrick.org/common/images/warned_2.gif 21 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Suomi (http://www12.hattrick.org/common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=12) Indice Totale Skill (TSI): 800 (80 000 €)Ingaggio: 667 €/settimana Proprietario: Fc Jadestorm (http://www12.hattrick.org/common/teamDetails.asp?teamID=74755) Ammonizioni: 2

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: buono Difendere: debole Attacco: debole Calci da fermo: buono
Gol fatti in carriera: 3 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0


Cosi..giusto uno dei 4000 che ho trovato in un attimo sotto gli 80k^_^

Ottimismo e occhi bene aperti

EvilEmpireV
25-07-2004, 13:26
se ne vuoi uno anche allenabile...toh...ma poi basta che mi bannano per non essere nella sezione giusta

Anakin Talk (37198847) http://www12.hattrick.org/common/images/bookmark_16x16.gif (http://www12.hattrick.org/common/bookmarks.asp?action=AddConfirm&BookmarkTypeID=2&ObjectID=37198847) 18 anni, accettabile di forma, sano Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Danmark (http://www12.hattrick.org/common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=11) Indice Totale Skill (TSI): 160 (16 000 €)Ingaggio: 644 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Beinknuserne (http://www12.hattrick.org/common/teamDetails.asp?teamID=160843) Ammonizioni: 0

Resistenza: tremendo Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: tremendo Crossare: accettabile Difendere: scarso Attacco: tremendo Calci da fermo: tremendo
Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

Correl
25-07-2004, 13:59
http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_tactics/abc_of_tactics_ita.htm

parte 2a

delu
25-07-2004, 15:00
oltre a regia insuff o accettabile
cross accettabile o buono
resistenza accettabile o più...
...
...cerco anche debole in difesa e assist
così dà il suo contributo a attacco e difesa

cercounnick
25-07-2004, 15:50
io alleno ali: i parametri essenziali x un'ottima ala sono:
1)CROSS (logicamente)...
2)RESISTENZA (tutti i centrocampisti, qualunque sia il ruolo, devono avere una resistenza decente, altrimenti chi corre?...cmq non è un parametro essenziale: basta un accettabile/buono)
3)REGIA (dipende dai livelli dell'ala: una buona ala deve avere almeno accettabile)
4)ASSIST (almeno insuff/accettabile....)

questi 4 parametri sono quelli essenziali...

Io sto alleando 8/9 ali giovani (dai 17 ai 21)....e ho intenzione di tenerle x almeno 2-3 stagioni in modo che arrivino ad uno standard generale così impostato:
1)Resistenza: eccellente
2)Cross: buono
3)Regia: acettabile
4)assist: insuff/accettabile

MgPlex
25-07-2004, 16:15
grazie evil come sempre sei un grande..
e grazie anche a tutti gli altri x le dritte,sono stanco di comprare ciofeche per inesperienza!!

davbar6
25-07-2004, 18:53
Secondo me c'è da aggiungere una cosa: se alleni ali segui i consigli sopra enunciati ed in particolare quelli di cercounnick.

Se invece cerchi un ala che ti faccia 2.5 stelle ma che non alleni puoi anche seguire la via dell' "esperienza": circa 5-6 settimane mi si sono rotte (tra sabato e martedì) tutte e 4 le mie ali titolari con prognosi da 3 a 5 settimane, a quel punto su un ala ho riciclato un centrocampista centrale schierandolo verso il centro, per l'altro lato sono andato sul mercato perchè volevo una ala offensiva che mi desse almeno 2 stelle.

Ho preso questo signore:

Brisko Seyda (36162311)
27 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, calma e retta.
E' debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Deutschland (http://www13.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=3) Indice Totale Skill (TSI): 340 (34 000 €)Ingaggio: 689 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: BorgoReal (http://www13.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238315) Ammonizioni: 0

Resistenza: accettabile Parare: disastroso Regia: insufficiente Assist: scarso Crossare: accettabile Difendere: tremendo Attacco: disastroso Calci da fermo: debole



Pagato 1000 euro mi prende 2.5 stelle (schierato offensivo) con forma insufficiente..... il succo è che se non lo devi allenare e non vuoi spendere vai sui giocatori di esperienza, costano in genere poco e rendono molto.

papclems
26-07-2004, 08:15
a me piace Anakin,,.anche perchè è allenabile... ora lo compro e chiamo
Obi wan :asd: :asd:







scusate.. ma non mi son potuto trattenere..:asd:

Miki_la Furia
26-07-2004, 10:53
boh io non trovo la regia cosi importante se non gioca verso il centro,almeno per quel che ho potuto vedere finora nella mia squadra...........


cmq se state ancora cercando potrei mettere sul mercato questo:


Henk Vandeloo (15428381)
29 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 490 (49 000 €)
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: BarNello Team
Ammonizioni: 0


Resistenza: buono Parare: disastroso
Regia: insufficiente Assist: debole
Crossare: accettabile Difendere: debole
Attacco: insufficiente Calci da fermo: insufficiente

Gol fatti in carriera: 5



quando aveva ancora cross insuff con forma a buono ha raggiunto le 3stellette giocando come ala offensiva.ora è migliorato in cross,ma purtroppo è giu di forma ed è per questo che lo metterei in vendita solo se mi dite che vi interessa se no aspetto che migliori per farci qualcosina in + o per farlo giocare io.........



ciao

Conte Dra-culo
26-07-2004, 13:34
Cercalo con:

RESISTENZA: accettabile

REGIA: insufficiente

ASSIST: insufficiente

CROSS: accettabile

con queste caratteristiche minime troverai una buon'ala

Miki_la Furia
26-07-2004, 14:25
Cercalo con:

RESISTENZA: accettabile

REGIA: insufficiente

ASSIST: insufficiente

CROSS: accettabile

con queste caratteristiche minime troverai una buon'ala


ecco dai un occhiata al post sopra a questo :D

ettore70
26-07-2004, 17:22
Eccoti quello che ho messo in vendita io, ad esempio... semprechè tu voglia un'ala offensiva!

Samuel Thebaud (14587762)
28 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
E' debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 1 130 (113 000 €)
Ingaggio: 951 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gialloblues
Ammonizioni: 0


Resistenza: formidabile Parare: tremendo
Regia: tremendo Assist: scarso
Crossare: buono Difendere: debole
Attacco: accettabile Calci da fermo: insufficiente

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 1

;)

Miki_la Furia
26-07-2004, 19:24
Eccoti quello che ho messo in vendita io, ad esempio... semprechè tu voglia un'ala offensiva!

Samuel Thebaud (14587762)
28 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
E' debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 1 130 (113 000 €)
Ingaggio: 951 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Gialloblues
Ammonizioni: 0


Resistenza: formidabile Parare: tremendo
Regia: tremendo Assist: scarso
Crossare: buono Difendere: debole
Attacco: accettabile Calci da fermo: insufficiente

Gol fatti in carriera: 3
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 1

;)

per curiosità a quanto l'hai messo con quel TREMENDO in regia???che conterà anche poco secondo me(non secondo tt gli altri :D),ma tremendo è 1po tr bassino credo.......

ettore70
27-07-2004, 10:39
Infatti lo faccio giocare sempre come ala offensiva... con il TREMENDO in REGIA non lo posso far giocare come ala normale...

Conte Dra-culo
27-07-2004, 12:36
Infatti lo faccio giocare sempre come ala offensiva... con il TREMENDO in REGIA non lo posso far giocare come ala normale...
Offensivo, difensivo, normale... non cambiano l'apporto al centrocampo...

ettore70
27-07-2004, 14:56
Offensivo, difensivo, normale... non cambiano l'apporto al centrocampo...
Uhm... su questo non ci giurerei (stando al mio Hattrick Manager...).

E comunque, se ho finora usato (e continuerò a farlo) un'ala offensiva, è perchè ho usato l'attacco sulle fasce o l'attacco al centro... fregandomene del centrocampo, reparto peraltro molto carente nella mia squadra (decisamente il peggiore!)

barthleby
28-07-2004, 00:14
Ma Anakin era troppo Lolloso!
:D

tasso1976
28-07-2004, 00:29
Uhm... su questo non ci giurerei (stando al mio Hattrick Manager...).

Però stando alle regole ha ragione Conte Draculo :p

Per tutti: ho visto il post in ritardo e non mi metto ad editare, ma gradirei molto che si evitasse di postare propri giocatori in vendita al di fuori dell' apposita sezione.
Capisco che è stato fatto solo per rendersi utili, ma non vorrei che qualcuno poi se ne approfitti.
Grazie :)

Miki_la Furia
28-07-2004, 01:31
mi sento 1po preso in causa perciò ci tengo a precisare che il giocatore postato da me NON era e non è,per ora, in vendita ;) :)

davbar6
28-07-2004, 01:57
Anche quello da me postato non è in vendita.

tasso1976
28-07-2004, 14:24
mi sento 1po preso in causa perciò ci tengo a precisare che il giocatore postato da me NON era e non è,per ora, in vendita ;) :)
Fai male a sentirti preso in causa perchè non parlavo di te :)
E neanche di davbar6 ;)

Era un " per tutti " generico, anche se un " ecco il giocatore che ho messo in vendita " mi sembra di averlo letto...:p ( non da voi...)

MgPlex
28-07-2004, 17:41
ovviamente io che ho aperto il 3d mi dichiaro estraneo a tutto..LOL!!!

Miki_la Furia
28-07-2004, 20:20
Fai male a sentirti preso in causa perchè non parlavo di te :)
E neanche di davbar6 ;)

Era un " per tutti " generico, anche se un " ecco il giocatore che ho messo in vendita " mi sembra di averlo letto...:p ( non da voi...)


si si ke era 1 discorso generale l'avevo capito,siccome avevo postato la skeda d un giocatore ho precisato ;) :)

ettore70
29-07-2004, 10:13
Ragazzi, il colpevole sono io... :P

Essendo poco più di un niubbo, non avevo notato che c'era apposita sezione per "il calciomercato"... sorry!

MgPlex
29-07-2004, 10:29
alla fine l'ho comprato!!!66k..me lo potete valutare o si va off topic?
prima di postarlo aspetto l'ok dello staff!!non vorrei continuare nell'errore!

davbar6
29-07-2004, 10:37
alla fine l'ho comprato!!!66k..me lo potete valutare o si va off topic?
prima di postarlo aspetto l'ok dello staff!!non vorrei continuare nell'errore!
Non faccio parte dello staff, però se vuoi farlo valutare senza rischi di richiami puoi postarlo nella sezione apposita del forum dove si possono richiedere valutazioni dei giocatori.

tasso1976
29-07-2004, 14:08
Non faccio parte dello staff, però se vuoi farlo valutare senza rischi di richiami puoi postarlo nella sezione apposita del forum dove si possono richiedere valutazioni dei giocatori.
Sarebbe preferibile, anche se certo non richiamiamo nessuno per una valutazione su un giocatore non in vendita, al massimo spostiamo il thread nella sezione apposita. :)

tasso1976
29-07-2004, 14:08
Ragazzi, il colpevole sono io... :P

Essendo poco più di un niubbo, non avevo notato che c'era apposita sezione per "il calciomercato"... sorry!
Nessun problema, era evidente la buona fede :)
Ciao

MgPlex
29-07-2004, 14:15
alla fine è una pippa mi sa..lasciamo proprio perdere e anzi avendo aperto io il 3d chiederei se possibile di chiuderlo anche perchè ormai ho avuto le risp che cercavo!
senno continuiamo ad andare Off topic!!

tasso1976
29-07-2004, 19:53
Come desideri :)