PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco anima che mi spieghi perchè perdo!



bricckoz
18-02-2006, 19:35
Id partita 60448254


---
Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di .......

uno straodinario e tre formidabili!!!!!!!

--
La partita scorsa ho anche Piccato....
Sicuramente stò sbagliando qualche cosa, ma sono quasi tre stagioni che alleno difesa...uno straordinario con altri 4 allenamenti....tutti formidabili ad una passo dall straordinario.....tutto mi viene da pensare ma almeno che abbia una difesa arcigna in 8a serie e invece sono quinto.
E' possibile che con un attaccante acettabile ed uno buono sia la motivazione?
Non ne posso più!!!!

MgPlex
18-02-2006, 19:41
abbiamo creato appositamente la sezione muro del pianto per questo genere di thread :)

DiesIrae
18-02-2006, 20:51
se alleni difesa ti devi rassegnare. per ora allena 10 giovani poi o vendi per fare soldi e comprare cc tosti o cambi allenamento facendo l'insulso 352 come fanno tutti. nella seconda ipotesi ti accoderai al gregge ma forse qualche partita in più la vincerai

fabioquad
18-02-2006, 22:16
non è che allenando difesa, non si debba più prendere gol sarebbe troppo facile....

Mr _Lellino
19-02-2006, 01:38
se alleni difesa ti devi rassegnare. per ora allena 10 giovani poi o vendi per fare soldi e comprare cc tosti o cambi allenamento facendo l'insulso 352 come fanno tutti. nella seconda ipotesi ti accoderai al gregge ma forse qualche partita in più la vincerai
già

bricckoz
20-02-2006, 11:53
se alleni difesa ti devi rassegnare. per ora allena 10 giovani poi o vendi per fare soldi e comprare cc tosti o cambi allenamento facendo l'insulso 352 come fanno tutti. nella seconda ipotesi ti accoderai al gregge ma forse qualche partita in più la vincerai

Sarà anche insulso il 352, sarà anche grosso il gregge, ma dalla mia prospettiva non ci sono alternative, sicuramente prima di arrivare ad allenare il cc provo con l'attacco anche perchè sono curioso da capire fino a dove .......

Anzi dimenticavo...considerando il fatto di essere in 8a serie fino a dove potrei portare i miei difensori ? ora sono a straordinari vado ancora oltre o posso passare ad allenare giovanissimi attaccanti?

saluti e grazie ancora

papclems
20-02-2006, 13:44
mah cmq non è così

io sono in 6° gioco 532 e non sono ultimo, anzi lotto per salire.

è logico che all'inizio soffri, ma se alleni e vendi e rinforzi, piano piano riesci ad esprimere a cc un valore simile agli altri, ed allora vedrai i risutlati.

:D

AboveTheLaw
20-02-2006, 14:35
Id partita 60448254

...

La partita scorsa ho anche Piccato....
Sicuramente stò sbagliando qualche cosa, ma sono quasi tre stagioni che alleno difesa...

hai sbagliato clamorosamente tattica, che fai attacchi al centro che è il tuo reparto più debole? :rolleyes:

poi hai sbagliato dove difendere: il tuo avversario ha solo le ali forti, sarebbe stato meglio mettere terzini difensivi e dif centrali esterni, una super difesa centrale non serve se il tuo avversario non attacca lì
(inoltre con la tattica hai anche indebolito la difesa laterale)

poi sbagli modulo, in questo gioco è fondamentale il centrocampo (a meno che non hai un contropiede mostruoso) è più che i pic, per il centrocampo sevono 3 centrocampisti centrali meglio se suportati da ali con regia.

nel tuo caso, (devi mettere difesa a 4) quindi ti consiglio vivamente di giocare il 442 con 3 cc ed un ala, o meglio ancora (secondo me) il 451 con ali offensive, vedrai la differenza ;)

p.s. non guardare le descrizioni dei gol, sono casuali, (un gol in rovesciata è uguale ad un dove sembra abbia sbalgiato la difesa) guarda invece da che reparto arrivano i gol, o se sono SE!

Omega_Weapon
20-02-2006, 20:15
a me da tre campionati succede che faccio diverse azioni per fare un goal, mentr eloro ogni azione e goal uffa sia che abbia difesa quasi accettabile sia che sia bassa, boooh...

ingegnerlillo
20-02-2006, 22:12
Id partita 60448254


---
Non fanno un granché i difensori di casa per impedire il gol del vantaggio ospite ad opera di .......

uno straodinario e tre formidabili!!!!!!!

--
La partita scorsa ho anche Piccato....
Sicuramente stò sbagliando qualche cosa, ma sono quasi tre stagioni che alleno difesa...uno straordinario con altri 4 allenamenti....tutti formidabili ad una passo dall straordinario.....tutto mi viene da pensare ma almeno che abbia una difesa arcigna in 8a serie e invece sono quinto.
E' possibile che con un attaccante acettabile ed uno buono sia la motivazione?
Non ne posso più!!!!

Pensa che io una volta ho avuto lo stesso commento con 2 titanici e 2 fuoriclasse... :asd:

Comunque il 4-4-2 secondo me è un buon compromesso, io lo uso spesso e mi trovo bene...

Anche il 5-3-2 a volte può non essere male, ma servono dei centrocampisti molto forti. Sto quasi pensando di usarlo per le prossime partite di campionato, ma con 2 centrali, difensore ovvensivo e pic dovrei comunque fare sul buono alto... :D

bricckoz
21-02-2006, 11:40
Pensa che io una volta ho avuto lo stesso commento con 2 titanici e 2 fuoriclasse... :asd:

Comunque il 4-4-2 secondo me è un buon compromesso, io lo uso spesso e mi trovo bene...

Anche il 5-3-2 a volte può non essere male, ma servono dei centrocampisti molto forti. Sto quasi pensando di usarlo per le prossime partite di campionato, ma con 2 centrali, difensore ovvensivo e pic dovrei comunque fare sul buono alto... :D

Quindi tornando a bomba sul problema posso dire che potrei in 8a serie usare un 532 per poter allenare 10 difensori, ma di giocare senza ali al limite una e andare a cercare con la vendita di difensori dei centrocampisti con skill in regia: VENUSIANI? magari mando a ca....re la tattica attacco centro/fasce che faccio solo danni?

in questa partita ho fatto anche il recordo di hatstats e stelle!!! ormai il mio obbiettivo è questo...ahahahah

ingegnerlillo
21-02-2006, 14:49
Secondo me, se riesci a permetterti centrocapisti forti, il 5-3-2 è fattibile. Ovviamente il forti dipende dal livello degli altri centrocampi della serie...

Anche il 5-3-2 CA è fattibile, ma solo se l'attacco avversario è veramente ridicolo, altrimenti secondo me è troppo rischioso...