PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico



Ferrini
18-02-2006, 17:56
salve .. oggi ho fatto la mia prima pescata appena decente... e ho un dubbio amletico che spero voi mi sciogliate...


***********
TSI = 3 360, 19 anni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso


considerate che lo faro' giocare di certo in amichevole....
considerate anche che ho altri due portieri 22enni accettabili in parate (uno infortunato +1 e l'altro incerottato).. che faccio???

1) vendo la mia nuova pescata (facendo scadere l'asta alla fine dell'amichevole) e mi tengo i miei due portierini accettabili
2) promuovo la mia pescata a titolare inamovibile e vendo il mio secondo portiere accettabile appena guarisce

P.S. Non alleno parate, non ho alcuna intenzione di farlo e gioco in ottava serie

P.P.S. I vari tool mi dicono che il mio portiere ha un valore in parate stimato di 7.28.. questo valore come va interpretato? ho sentito dire che per parate servono poche giornate per scattare... per questo quante ne servirebbero?

Grazie mille :p

jerax
18-02-2006, 18:07
Io lo venderi per comprarne uno buono + vecchio..

MgPlex
18-02-2006, 18:08
Io lo venderi per comprarne uno buono + vecchio..

vendit questo(facendolo giocare martedi) e uno dei 2 accettabili..

metti insieme i soldi e comprati un buono medio (tipo 7.60) con un pò di esperienza ;)

RedAndBlu
18-02-2006, 18:14
vendit questo(facendolo giocare martedi) e uno dei 2 accettabili..

metti insieme i soldi e comprati un buono medio (tipo 7.60) con un pò di esperienza ;)

Quoto, sintetico e definitivo :up:

morrison77
18-02-2006, 18:36
vendit questo(facendolo giocare martedi) e uno dei 2 accettabili..

metti insieme i soldi e comprati un buono medio (tipo 7.60) con un pò di esperienza ;)


Ottima soluzione, considerato ke con la sola pescata ci fa piu di 200k , e ke io saro tra gli offerenti :asd: :asd: :asd: :asd:

MgPlex
18-02-2006, 18:58
direi che con gli OT possiamo finirla qui,grazie :)

nonostante avessi avvertito,avete continuato imperterriti...

ho cancellato 5 post,basta così,mi vedo costretto a chiudere...

comunque all'autore del thread i consigli giusto erano arrivati... :)