PDA

Visualizza Versione Completa : adesso basta però



inieponied
18-02-2006, 16:11
Non è possibile....superiore a centrocampo...superiore in difesa alla granlunga... 40 giudizi di differenza...e nonostante tutto pareggio uguale...non dico che dovevo vince di 4 gol...ma con la difesa mia rispetto al suo attacco non avrei manco dovuto prenderlo

per chi è curioso ID: 60352564

vabbè...grazie randomhattrick...

fr ju
18-02-2006, 16:24
hai avuto un attacco ridicolo..con l'espulsione del tuo attaccante è stato facile neutralizzare tutte le tue occasioni..certo sei stato sfortunato nel subire quel gol..ma è appunto un gollettino..ci può stare anche contro una gran difesa come la tua..potevi vincere 1-0 e nn ci sarebbe stato nulla da dire..ma un golletto può sempre scappare..nn ci vedo niente di scandaloso..se nn avesti beccato l'espulsione del tuo attaccante avresti vinto..

inieponied
18-02-2006, 16:32
mi lamento solo perchè non è la prima volta che mi capita in questa stagione... e comunque se hai notato il gol l'ho fatto DOPO l'espulsione di un attaccante, quindi boh...


ma lasciamo stare... so che non sono l'unico che ha avuto la mia stessa sorte questa settimana...e in maniera peggiore

fr ju
18-02-2006, 17:33
mi lamento solo perchè non è la prima volta che mi capita in questa stagione... e comunque se hai notato il gol l'ho fatto DOPO l'espulsione di un attaccante, quindi boh...


ma lasciamo stare... so che non sono l'unico che ha avuto la mia stessa sorte questa settimana...e in maniera peggiore


credo che il minuto del gol sia random..il motore ti ha calcolato un solo gol e lo ha piazzato in quel minuto ma poteva piazzartelo anche prima..su questo nn sono siurissimo ma credo funzioni all'incirca così..ti girerà meglio in futuro maagari vinci una partita che nn avresti mai pensato di vincere..