PDA

Visualizza Versione Completa : Vi ????



Hyypia
18-02-2006, 15:19
Salve a tutti...
Volevo alcuni pareri sulla mia squadra per sapere se dopo un apossibile promozione, riuscirei a salvarmi in VI la prossima stagione...

Io gioco con il 4-5-1 e faccio i seguenti valori:


Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: debole (molto basso) (in casa)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile ( basso)
Difesa Sinistra: accettabile (basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

A fine stagione dovrei avere a disposizione i soldi per un cc formidabile, che mi alzerebbe il centrocampo di circa un sottolivello.
A me basterebbe salvarmi, perchè alla fine della 29° satgione dovrei incassare circa 5M e allor apotrei rinforzarmi un bel po...

Però non veorrei neanche correre il rischio di arrivare terzo, ma essere ripescato, quindi andare comunque il VI, ma senza il bonus della promozione...

Si accettano consigli... :D
grazie

Scallonisi
18-02-2006, 15:26
ovviamente dipende dalla vi in cui capiterai, ma in linea di massima con una squadra del genere puoi salvarti abbastanza tranquillamente in VI.. magari aspetta di spendere quei soldi x il formidabile a centrocampo.. prima guarda in che vi capiti e come sono le tue avversarie a centrocampo.. se vedi che sei già messo bene io li spenderei in attacco visto che il tuo punto debole mi sembra proprio quello (giochi con l'attaccante verso l'esterno?)

Edit: visto che giochi con una punta sola o punti sull'attaccante o migliori le ali ;)

Hyypia
18-02-2006, 16:47
ovviamente dipende dalla vi in cui capiterai, ma in linea di massima con una squadra del genere puoi salvarti abbastanza tranquillamente in VI.. magari aspetta di spendere quei soldi x il formidabile a centrocampo.. prima guarda in che vi capiti e come sono le tue avversarie a centrocampo..

Il problema è che al momento sono a +200K. Entro fine stagione dovrei riceverna ancora 150-200K, però una volta che so in che girone finisco sono già nella nuova stagione e non ne trova a meno di 500k...
E' per quello che volevo prenderlo verso la 13°-14° settimana...



se vedi che sei già messo bene io li spenderei in attacco visto che il tuo punto debole mi sembra proprio quello (giochi con l'attaccante verso l'esterno?)

Edit: visto che giochi con una punta sola o punti sull'attaccante o migliori le ali ;)
Era previsto anche l'acquisto di un'ala eccellente, ma poi ho dovuto rifare lo stadio e non ho abbastanza soldi....

Mr _Lellino
19-02-2006, 02:07
io migliorerei l'attacco

Hyypia
19-02-2006, 15:07
Ho preso l'ala eccellente.....

Ora i valori dovrebbero essere questi...

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono

Centrocampo: debole (molto basso) (in casa)
Difesa Destra: accettabile (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile ( basso)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: disastroso (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

Spero di riuscire a prendere comunque i lcc formidabile tra qualceh settimana....

AboveTheLaw
19-02-2006, 18:20
secondo me te la puoi giocare anche in molte vi con questa squadra, quindi se ne hai la possibiità passa pure (più sponsor, più tifosi e pià incassi)

come prossimi acquisti cerca di far salire anche il livello di AOW, prendendo gente con assist, perchè buono nella tattica è troppo poco per non avere per niente attacco centrale