PDA

Visualizza Versione Completa : HO in difesa



Askani81
18-02-2006, 14:31
ragazzi, è appena terminata la settima giornata e mi son reso conto come le valutazioni tra HO e la realtà sia no errate.

Tutta la mia difesa era completamente diversa da ciò che mi diceva HO, oltre ad una differenza di stelle...

Secondo HO:
difesa dx: DEBOLE ALTO
difesa centrale: DEBOLE ALTO
difesa sx: SCARSO MOLTO BASSO
stelle: 33.3

Realtà:
difesa dx: DEBOLE MOLTO ALTO
difesa centrale: DEBOLE MOLTO ALTO
difesa sx: TREMENDO MOLTO ALTO
stelle: 34.5

Come faccio a ricalibrarlo?

AsterixVS
18-02-2006, 14:44
ragazzi, è appena terminata la settima giornata e mi son reso conto come le valutazioni tra HO e la realtà sia no errate.

Tutta la mia difesa era completamente diversa da ciò che mi diceva HO, oltre ad una differenza di stelle...

Secondo HO:
difesa dx: DEBOLE ALTO
difesa centrale: DEBOLE ALTO
difesa sx: SCARSO MOLTO BASSO
stelle: 33.3

Realtà:
difesa dx: DEBOLE MOLTO ALTO
difesa centrale: DEBOLE MOLTO ALTO
difesa sx: TREMENDO MOLTO ALTO
stelle: 34.5

Come faccio a ricalibrarlo?


Bè tutto sommato, seppur sbagliato, mi sembra abbastanza attendibile :)
Potrebbero esserci delle lievissime differenze del tipo "Scarso molto (molto) basso" -> "Tremendo molto (molto) alto" ;)

Hyypia
18-02-2006, 14:59
E sballato di solo un sottolivello....
Non prevede mica il futuro HO, da solo delle previsioni...

PALO
18-02-2006, 16:44
E sballato di solo un sottolivello....
Non prevede mica il futuro HO, da solo delle previsioni...


Io credo che il discorso sia che SULLA CARTA le stelle e i valori di HO sono quelli massimi che i reparti e i giocatori possono raggiungere, mentre nella realtà della partita o "scontro" tra i reparti delle due squadre altera i valori a seconda di come vanno le cose.

Per fare un paragone moooolto casereccio, Totti è un giocatore da 8 in pagella sempre, SULLA CARTA, ma mettilo contro Cannavaro a marcarlo e le probabilità di prendersi un 8 sulla Gazzetta scendono.

Askani81
18-02-2006, 16:54
altra cosa....

se su TEAM ANALYZER volgio analizzare una partita manualmente, mi conta solo le vecchie partite dei miei avversari (es fino alla 4 giornata) se volessi "testare" uno scontro con le loro formazioni di 5,6 e 7 giornata non me le da.

Obelix
18-02-2006, 17:06
E sballato di solo un sottolivello....
Non prevede mica il futuro HO, da solo delle previsioni...

potrebbe, basta linkarlo a www.sferadicristallo.it e predice anche i risultati, io lo uso abitualmente :asd:

Zipheron
18-02-2006, 17:17
Io credo che il discorso sia che SULLA CARTA le stelle e i valori di HO sono quelli massimi che i reparti e i giocatori possono raggiungere, mentre nella realtà della partita o "scontro" tra i reparti delle due squadre altera i valori a seconda di come vanno le cose.

Per fare un paragone moooolto casereccio, Totti è un giocatore da 8 in pagella sempre, SULLA CARTA, ma mettilo contro Cannavaro a marcarlo e le probabilità di prendersi un 8 sulla Gazzetta scendono.


Non è affatto così!
è in base solo ed esclusivamente al tsi che sale e scende e all'allenamento che si valutano le rispettive variazioni di stelle. HO non riesce a dare gli esatti valori anche se si avvicina in maniera a dir poco "divina".
Ovviamente HO non è a conoscenza dei reali valori che ha un giocatore in questione: es se un mio giocatore ha accettabile in difesa e consideriamo accettabile con il valore numerico che da HO, non è detto che sia solo 6.0, potrebbe il giocatore in questione essere + forte ed avere ad es. 6.3 che equivarrebbe ad una possibilità in + di aumentare di mezza stellina la sua valutazione e quindi le valutazioni della difesa.

Detto questo saludos all! :D E forza Key of the twilight! :asd:

Zipheron
18-02-2006, 17:22
altra cosa....

se su TEAM ANALYZER volgio analizzare una partita manualmente, mi conta solo le vecchie partite dei miei avversari (es fino alla 4 giornata) se volessi "testare" uno scontro con le loro formazioni di 5,6 e 7 giornata non me le da.


Non puoi analizzare perfettamente le altre partite, devi aspettare venerdì per poter fare un'analisi precisa per la partita che avrai il giorno dopo.
Per testare altre formazioni basta che clicchi sulla formazione che vuoi testare e fai analizza. :up:
Spero di essere stato chiaro

Askani81
18-02-2006, 20:18
si grazie, tutto chiaro! Thanks...