PDA

Visualizza Versione Completa : Carisma allenatore



Varenne
25-07-2004, 08:55
Economicamente tra un allenatore buono con carisma scarso ed uno con carisma buono c'e' una differenza di 2.300.000 euro. Ma sul campo quanta ne fa di differenza. A fine partita si contano pił stelle? e se si quante? Forse aumenta il giudizio finale dei vari settori? Il mio centrocampo debole-alto potrebbe diventare insufficente-basso ? magari influenza solo il ts e solo di conseguenza le altre cose? Scusate la banale domanda ma sono solo alla mia quinta stagione:asd:

EvilEmpireV
25-07-2004, 09:21
Influenza il ts..e non poco.

Ossia se giochi una partita o 2 di fila Pic ti tieni il Ts probabilmente alle stelle per quasi tutta la stagione^_^
Per il resto e' identico a uno scarso di carisma..ossia non influenza le prestazioni della squadra(salvo non si consideri che un ts alto aumenta di suo il valore del centrocampo..allora potremo anche dire che un allenatore con carisma buono faccia giocare meglio la squadra)
ottimismo

stefmas
25-07-2004, 09:31
Gią con l'allenatore con carisma debole dovrebbe essere possibile usare la tattica di piccare tutte le partite in modo che il ts alto compensi la perdita di livello dovuta al pic... Quindi penso proprio che con l'allenatore con carisma buono ci sia da divertirsi...

Varenne
25-07-2004, 17:38
Ma qualcuno tra noi ha un allenatore buono in carisma?. Per capire quanto influisce sul TS.