PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi sugli stipendi...



AboveTheLaw
17-02-2006, 10:03
I miei allenandi la prossima stagione prenderanno quasi20k di stipendio, devo cominciare a preoccuparmi?

e la stagione successiva dovrebbbero prendere almeno 40k l'uno!!!

Che faccio cambiare allenamento (o allenandi)? tuttavia a 2 di loro sono molto affezionato e non vorrei venderli, quanto devo tirare avanti ad allenarli (in cross)..

aggiungo come ultimo dato che sono una squadra di Vi e ho il bisettimanale a +80 circa (senza la coppa)

che faccio cambio allenamento o tiro avanti per la mia strada?

macedone
17-02-2006, 10:06
Ma che ti frega hai il bisettimanale in attivo di 80.000...

Allena senza pietà :sisi:

AboveTheLaw
17-02-2006, 10:12
Ma che ti frega hai il bisettimanale in attivo di 80.000...

Allena senza pietà :sisi:
si ma la prossima stagione sarà +10/+20k (ho anche comprato un magnifico a cc che prenderà 15k minimo) e la stagione dopo sarà in rosso...insomma non vorrei fare la fine di cragnotti...

c'è anche al possibilità che passi ad un allenamento più lento (offensive laterali) ma visto che col 343 simmetrico non ci giocherò mai, si tratta di un solo allenando in più, e tutti solo al 60%, mi sembra inutile...

macedone
17-02-2006, 10:19
Allena per la prossima stagione... poi chissà... magari ti bechi un bella promozione e te ne vai in V... Immagino che salire in V non sia affatto semplice, ma se non rischi un minimo e hai una squadra cazzuta, credo sia quasi impossibile, quindi... Fossi in te rischierei :sisi:

Mr _Lellino
17-02-2006, 10:50
allena allena

staraldo
17-02-2006, 10:56
I miei allenandi la prossima stagione prenderanno quasi20k di stipendio, devo cominciare a preoccuparmi?

e la stagione successiva dovrebbbero prendere almeno 40k l'uno!!!

Che faccio cambiare allenamento (o allenandi)? tuttavia a 2 di loro sono molto affezionato e non vorrei venderli, quanto devo tirare avanti ad allenarli (in cross)..

aggiungo come ultimo dato che sono una squadra di Vi e ho il bisettimanale a +80 circa (senza la coppa)

che faccio cambio allenamento o tiro avanti per la mia strada?
Stesso problema tuo, nella prossima stagione, 3 arriveranno a 21 anni e cambierò allenamento. Terrò i 3 meno giovani e venderò tutti i 19enni e i 20enni e con i soldi ingrandirò lo stadio e speriamo arrivi la promozione. Eventualmente le cessioni mi copriranno se, come ho previsto, avrò il bisettimanale in rosso di 10k...
Avrò un centrocampo mostruoso e inizierò a preoccuparmi dell'attacco.

SGADDATO
21-02-2006, 11:02
fortunati voi...io con gli ultimi acquisti (due titanici, di cui uno alto con assist eccellente, e un et a centrocampo) ho il bisettimanale di -200K :asd:

AboveTheLaw
21-02-2006, 14:10
fortunati voi...io con gli ultimi acquisti (due titanici, di cui uno alto con assist eccellente, e un et a centrocampo) ho il bisettimanale di -200K :asd:
c'è poco da riderci su...
un bisettimanale così vanifica gran parte dei guadagni degli allenamenti!
...ma vale la pena avere una squadra mostruosa e rishiare di fare la fine di gragnotti?

cmq non so quale sarà il mio prossimo allenamento, ma a costo di pagarli di pù prendero solo giocatori italiani..

Sentenced7
21-02-2006, 14:11
fortunati voi...io con gli ultimi acquisti (due titanici, di cui uno alto con assist eccellente, e un et a centrocampo) ho il bisettimanale di -200K


madò ma sei pazzo :asd: :asd: :asd:

Elaidon
21-02-2006, 14:31
c'è poco da riderci su...
un bisettimanale così vanifica gran parte dei guadagni degli allenamenti!
...ma vale la pena avere una squadra mostruosa e rishiare di fare la fine di gragnotti?

cmq non so quale sarà il mio prossimo allenamento, ma a costo di pagarli di pù prendero solo giocatori italiani..

Ecco su qusto ultimo punto io concordo molto con te. Io sono al mio primo ciclo di allenandi. Erano tutti buoni all'inizio e alla terza stagione sono tutti tra straordinati e magnifici. Da bravo nuibbo all'inizio ho fatto i classici errori. Sopratutto leggere tutti i post dei forum indiscriminatamente. Troppi input tutti insieme alla fine, forse, confondono.
Comunque. Il mio obiettivo è portare gli allenandi a livello titanico/extraterreste. A livello titanico in una primaria hai almeno uno stipendio di 20.000€/settimana.
Il calcolo a spanne.
Se consideriamo di avere 5 titanici con bonus, pagheremo circa 100.000€ di stipendio + bonus solo per loro. Cioè 120.000!
Questi ultimi 20.000€ in + sarebbero circa lo stipendio di un titanico in +.

E' chiaro, da niubbo manco ti accorgi del 20% su uno stipendio di 650€.

Ma andando su di skill diventa un bel vantaggio.
Ogni 5 titanici, ne paghi uno gratis, il sesto!

Si si, decisamente una buona strategia per le acquisizioni di giocatori ke rimarranno in rosa a lunghissimo termine.
Magari ci metti anke 2 mesi a trovare quello ke vuoi tu italiano. Ma probabilmente ne vale la pena.

Per l'allenamento io dico: vai avanti sempre! Finkè puoi non fermarti.

Altra cosa interessante a cui sto puntanto io.
Quelle personcine ke si mettono in cassa 15.000.000€ e ci prendono quasi 100.000€ di interessi a settimana hanno lo stipendio pagato per altri 5 titanici.

Sempre a spanne. Un team di soli giocatori nazionali + il max interessi da economisti, si paga da se 8/11 di un rosa titolare di soli titanici rispetto ai team ke non adottano questa strategia.

La difficoltà? Avere tanta pazienza.

ingegnerlillo
21-02-2006, 14:59
fortunati voi...io con gli ultimi acquisti (due titanici, di cui uno alto con assist eccellente, e un et a centrocampo) ho il bisettimanale di -200K :asd:

Io sui -150... :asd:

Sgaddino se non si sale in IV qui è un po' maiala mi sa... :asd: :asd:

Majino
21-02-2006, 15:16
boh, anche io la prossima stagione pagherò per almeno 3 giocatori stipendi sui 20k, e infatti terrò loro e venderò i giovini, e cambierò allenamento. tanto, più o meno, gli attaccanti ora ce li ho :)

teppic
21-02-2006, 15:22
Per l'allenamento io dico: vai avanti sempre! Finkè puoi non fermarti.

A) Dipende da cosa alleni: con regia puoi farlo, perchè andando avanti con gli allenamenti avrai sempre maggiore possesso palla ed avrai buone probabilità di vincere. Prova a farlo invece con difesa....avrai una super difesa, ma senza cc ed attacco le perdi tutte.

B) Dipende in che serie stai: se non hai avversari puoi permetterti di tirare dritto per la tua strada, ma se ad ogni partita rischi di prendere 5 goal sei costretto a vendere ed a comprare rinforzi.

SGADDATO
21-02-2006, 17:47
matematicamente non salgo in IV in questa stagione.

cmq se non fallisco ci dovrei riuscire la prossima.

e cmq non sto vanificando i soldi che faccio con l'allenmamento perchè per ora non sto allenando quasi niente....mi sto solo divertendo.

sayan
22-02-2006, 15:42
e cmq non sto vanificando i soldi che faccio con l'allenmamento perchè per ora non sto allenando quasi niente....mi sto solo divertendo.

EHHHHHH! :eek: :eek: :eek:

Ti prego spiegati..... :suspi:

ingegnerlillo
22-02-2006, 17:20
Vuol dire che in questo momento non ha un programma di allenamento serio, si sta solo divertendo con la rosa attuale... ;)

Una cosa assolutamente sconsigliata nelle serie più basse, ma fattibile da V alta in su...

SGADDATO
23-02-2006, 12:42
esatto...non sto allenando niente per ora. cioè si sto allenando cp ma alla fine solo per i 12 titolari, alcuni dei quali ho appena comprato e partono da scarso o debole....quindi il mio rendimento allenamento per ora è bassissimo e il bisettimale è in passivo di 200K. ma tanto io gioco per divertirmi e lo sto facendo. quando uscirò dalla coppa Italia penserò a qualcosa.

AboveTheLaw
23-02-2006, 14:07
esatto...non sto allenando niente per ora. cioè si sto allenando cp ma alla fine solo per i 12 titolari, alcuni dei quali ho appena comprato e partono da scarso o debole....quindi il mio rendimento allenamento per ora è bassissimo e il bisettimale è in passivo di 200K. ma tanto io gioco per divertirmi e lo sto facendo. quando uscirò dalla coppa Italia penserò a qualcosa.
allora tanto vale allenare generale...
cmq non sarà che ti sei semplicemente rotto di giocare ad hattricK?

Alexius7
23-02-2006, 15:21
sgadda è il re di hattrick

SGADDATO
23-02-2006, 17:51
allora tanto vale allenare generale...
cmq non sarà che ti sei semplicemente rotto di giocare ad hattricK?


no, perchè cmq allenare cp a pochi giocatori è sempre meglio di generale.

cmq è vero, non ho lo stesso entusiasmo di prima e cerco vie alternative di divertimento

SGADDATO
23-02-2006, 17:52
sgadda è il re di hattrick

sgadda è il re delle pippe

Alexius7
23-02-2006, 18:58
:asd: