PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio grandissimo...



Capitan_Nick
17-02-2006, 09:48
Allora sono 1° in Settima in un girone piuttosto abbordabile e 99 su 100 riesco a passare... Ora io mi ero promesso di fermarmi almeno due stagioni e sistemare tutte le varie cose: ampliamento stadio, secondo ciclo di allenamento e rinforzi per la squadra nei reparti che non alleno, però ora spinto anche da amici nella realtà mi è balenata l'idea di provare ad arrivare in 6°....
Voi che dite con la rosa che mi ritrovo ce la farò a fare un campionato per la salvezza o torno diretto in settima (cosa molto probabile)???

Posto le valutazioni:

3-5-2

Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (basso)
Difesa Sinistra: debole (alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)

3-4-3 piccando

Real Verdina
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: tremendo (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: eccellente (alto)

AboveTheLaw
17-02-2006, 10:08
per me te la giochi in molte seste serie, dipende anche da cosa alleni, in ogni caso mi sembri molto più competittivo con la prima formazione da te postata...

Gilardino20
17-02-2006, 10:37
A centrocampo sei messo discretamente bene (se mi ricordo bene alleni regia :rolleyes: ), io rinforzerei soprattutto la difesa e magari acquista un bell'attaccante..

Come sempre dipende dal girone in cui capiterai, ma stai tranquillo che tela dovresti giocare tranquillamente quindi sali ;)

Mr _Lellino
17-02-2006, 10:55
migliora in difesa e di parecchio(un livello pieno almento) e qualcosina in attacco sul pronte + debole

Capitan_Nick
17-02-2006, 12:34
A centrocampo sei messo discretamente bene (se mi ricordo bene alleni regia :rolleyes: ), io rinforzerei soprattutto la difesa e magari acquista un bell'attaccante..

Come sempre dipende dal girone in cui capiterai, ma stai tranquillo che tela dovresti giocare tranquillamente quindi sali ;)

Si ti ricordi bene, alleno regia :)

Il mio obbiettivo era rinforzare la difesa prendendo almeno due eccellenti (monoskill vanno bene tanto gioco con terzini difensivi) e un attaccante almeno formidabile, l'unica cosa che mi fa dubitare di salire è quella che volevo anche ampliare lo stadio e credo che i soldi non bastino per tutto, quindi conviene o no arrivare in 6 con lo stadio da 12000?? :)

Gilardino20
17-02-2006, 12:47
Si ti ricordi bene, alleno regia :)

Il mio obbiettivo era rinforzare la difesa prendendo almeno due eccellenti (monoskill vanno bene tanto gioco con terzini difensivi) e un attaccante almeno formidabile, l'unica cosa che mi fa dubitare di salire è quella che volevo anche ampliare lo stadio e credo che i soldi non bastino per tutto, quindi conviene o no arrivare in 6 con lo stadio da 12000?? :)

In effetti anche sistemare lo stadio sarebbe una buona idea, ma so che è una bella spesa (soprattutto per sistemare bene le proporzioni).. Io lo amplierò di 4000 spendendo circa 450k..

Quanti dindi hai a disposizione in totale?

Capitan_Nick
17-02-2006, 16:02
In effetti anche sistemare lo stadio sarebbe una buona idea, ma so che è una bella spesa (soprattutto per sistemare bene le proporzioni).. Io lo amplierò di 4000 spendendo circa 450k..

Quanti dindi hai a disposizione in totale?

Ora come ora pochini, conto di avere circa un milione per l'inizio della stag. prossima...

AboveTheLaw
17-02-2006, 16:38
Si ti ricordi bene, alleno regia :)

Il mio obbiettivo era rinforzare la difesa prendendo almeno due eccellenti (monoskill vanno bene tanto gioco con terzini difensivi) e un attaccante almeno formidabile, l'unica cosa che mi fa dubitare di salire è quella che volevo anche ampliare lo stadio e credo che i soldi non bastino per tutto, quindi conviene o no arrivare in 6 con lo stadio da 12000?? :)
certo che convine, in sesta mica si vince con lo stadio...
cmq ti ripeto per me stai messo + che bene soprattutto se alleni regia.

come rinforzo pewr la difesa potresti prendere un portiere più forte per far salire tutta la difesa (eccellente con exp sui 500k) e poi rifare lo stadio con altri 4-500k massino (non esagerare con lo stadio, tanto ora le spese fisse sono basse, 10k mi pare, puoi ritoccarlo in un secondo momento se stai andando bene)

Gilardino20
17-02-2006, 17:00
Ho fatto i conti e per avere uno stadio ben proporzionato da 16.000 posti occorrono circa 400-500k e le spese di manutenzione settimanale andrebbero a 10.000 (tra poco lo farò anche io..).

Ti rimarrebbe circa mezzo milione :rolleyes:

Capitan_Nick
17-02-2006, 18:52
Bhè dai ora son più tranquillo, alla fine è un gioco e se non rischio ad andare in 6 avrò sempre il rimpianto di non aver provato!!! Se poi retrocedo amen... :D

Gilardino20
17-02-2006, 19:12
Bhè dai ora son più tranquillo, alla fine è un gioco e se non rischio ad andare in 6 avrò sempre il rimpianto di non aver provato!!! Se poi retrocedo amen... :D

:sisi: :up:

gaetanino
17-02-2006, 19:46
comunque se devi giocare lo devi fare per vincere.. non fare calcoli!

ingegnerlillo
18-02-2006, 00:51
A portiere come sei messo?

Mr _Lellino
18-02-2006, 00:53
Bhè dai ora son più tranquillo, alla fine è un gioco e se non rischio ad andare in 6 avrò sempre il rimpianto di non aver provato!!! Se poi retrocedo amen... :D
giusto