PDA

Visualizza Versione Completa : Recupero Difensore



kingpin
24-07-2004, 19:32
Nella partita di oggi mi si è rotto il mio difensore cardine , cioe' il pezzo piu' importante della difesa e Sabato prossimo ho lo scontro diretto in campionato con la prima in classifica .
Il giocatore mi si è rotto per 2 settimane ed ha 27 anni adesso voglio chiedervi , io ho un solo medico quanti ne dovrei aggiungere affinchè Sabato riesca a schierarlo fra i titolari ? o non mi rimane altro che portarlo a Lourdes dalla Madonna ? :suspi: :asd: :suspi:

EvilEmpireV
24-07-2004, 19:39
Nella partita di oggi mi si è rotto il mio difensore cardine , cioe' il pezzo piu' importante della difesa e Sabato prossimo ho lo scontro diretto in campionato con la prima in classifica .
Il giocatore mi si è rotto per 2 settimane ed ha 27 anni adesso voglio chiedervi , io ho un solo medico quanti ne dovrei aggiungere affinchè Sabato riesca a schierarlo fra i titolari ? o non mi rimane altro che portarlo a Lourdes dalla Madonna ? :suspi: :asd: :suspi:
Se vuoi sperare almeno 10 medici..ma anche cosi..mah...chissa'...difficile vederlo incerottato per sabato..se non all'ultima ora.
Calcola comunque che 10 medici ti costeranno 30k tra stipendio e licenziamento,+altri 15k per la settimana corrente
Totale 45k..ossia un difensore magari non giovanissimo ma buono in difesa

ingegnerlillo
26-07-2004, 14:42
buoni in difesa a 45 k sono difficilissimi da trovare, anche se non più giovani...