PDA

Visualizza Versione Completa : Attendibilità Amichevoli HO



Dimhuan
16-02-2006, 14:26
Ciao ragazzi, scusate mi sapreste dire, grosso modo, l'attendibilità delle amichevoli organizzate con Hattrick Organizer? La simulazione quanto è vicina a quella dell'emulatore di Hattrick?

Grazie, ciao! :)

victor59
16-02-2006, 14:35
Personalmente non credo sia molto attendibile oppure lo è ma non riesci mai a trovare squadre pari livello con le quali confrontarti e quindi vieni regolarmente "pettinato"... Speriamo che draghetto :inchino: legga questo 3d e ci dia una risposta illuminante...

slaine
16-02-2006, 14:36
Speriamo che draghetto :inchino: legga questo 3d e ci dia una risposta illuminante...
il piccolo drago legge la sezione corretta per questo tipo di cose, quella che riguarda i SW... ;)

Dimhuan
16-02-2006, 14:37
il piccolo drago legge la sezione corretta per questo tipo di cose, quella che riguarda i SW... ;)

ops scusate :P

teppic
16-02-2006, 14:45
spostato

Hyypia
16-02-2006, 18:47
A me finivano tutte 0-0.... :(

victor59
16-02-2006, 18:56
In ogni caso draghetto dice: "divertitevi ma non credeteci" (concetto esteso del draghetto pensiero, il quale a mia precisa domanda rispondeva con un sintetico "ZERO") :inchino:

tommy91
16-02-2006, 20:18
a me dice che all'87% dovrei vincere 4-0...
non so se credergli... voi che dite?

DierRe
16-02-2006, 22:02
Mi sembra che HO faccia una previsione sulle due squadre prevedendo per esempio i valori dei reparti, ma in una partita vera devi considerare altre variabili come i SE, che in HO non ci sono.
Cioè in pratica mette a confronto i tuoi reparti con i suoi e ti dice complessivamente chi ha la meglio.
Cmq è draghetto che sa esattamente spiegarti come funzia.

draghetto
17-02-2006, 09:17
Ueeeeee

Solo una cosa ragazzi in questo thread mi sembra che si stia facendo un pò di confusione, ed allora Capitan Draghetto (o era Ventosa??? boh) si presenta puntuale

Allora le amichevoli e la simulazione del team analyzer sono ben diverse

L'amichevole usa un vecchio motore, gli HT volevano farla togliere perchè illegale ed alla fine è stato trovato un accordo affinche potessimo tenerla ma non più toccare il codice, quindi è più che altro un giochino divertente

La simulazione del Team Analyzer, pur con le limitazioni relative ad SE e Resistenza non considerate, è una simulazione molto più attendibile, anche se poi di fronte al Random dobbiamo inchinarci tutti

DierRe
17-02-2006, 11:06
perché è illegale?

draghetto
17-02-2006, 17:40
Perchè non vogliono simulatori di partite dopo che si sono diffusi

DierRe
17-02-2006, 21:55
vabbè...ma alla fine sapendo i valori delle due squadre più o meno l'inclinazione della partita si sa...

darkmonster
27-02-2006, 18:49
Perchè non vogliono simulatori di partite dopo che si sono diffusi

non ho capito bene questa frase..
dopo che si sono diffusi chi? i simulatori? o ht che si è diffuso nel mondo?
poi attualmente il simulatore di partita c'è in HO cosa lo rende legale rispetto il vecchio?

draghetto
28-02-2006, 09:16
Allora gli HT si sono arrabbiato sull'argomento simulazione quando sono nati alcuni siti che organizzavano tornei alternativi usando le squadre di Hattrick, a quel punto hanno proibito dal CHPP la creazione di qualsiasi simulazione di partita tra 2 sqaudre, l'unica eccezione è che i programmi che gia l'avevano implementato hanno potuto tenerlo a patto che non venissero fatte modifiche al motore, ma tenute li com'erano

Prima che qualcuno me lo chiama, il MAtchEngine del team analyzer non è un simulatore di partita perchè prende in ingresso solo i 7 rating e non i giocatori quindi è concettualmente diverso