PDA

Visualizza Versione Completa : Assegnazione Bot (non i Buoni Ordinari del Tesoro)



emago
15-02-2006, 16:56
Chiedo scusa se la domanda apparirà niubba, ma cè una cosa che proprio non ho capito (tra le tante nella vita)...
quando e come vengono riassegnati i BOT?
mi sembra di aver capito che le squadre fallite o senza accessi da 7 settimane vengono gestite dal computer fino all'VIII settimana e quindi riassegnate... giusto? ma questo vale per le 2 ultime serie, o per le ultime 3?
e quando è il caso, al contrario, in cui la squadra viene assegnata in corsa, ossia durante la stagione? :confused:

teppic
15-02-2006, 16:59
Vengono riassegnate le squadre delle ultime 2 serie....dopo la 7ª giornata di campionato ed a fine campionato.

La riassegnazione durante il campionato in realtà è un'assegnazione; nel senso che vengono assegnate per la prima volta le squadre di una nuova serie, quest'anno è toccato alla X serie.

maciu
15-02-2006, 17:01
Chiedo scusa se la domanda apparirà niubba, ma cè una cosa che proprio non ho capito (tra le tante nella vita)...
quando e come vengono riassegnati i BOT?
mi sembra di aver capito che le squadre fallite o senza accessi da 7 settimane vengono gestite dal computer fino all'VIII settimana e quindi riassegnate... giusto? ma questo vale per le 2 ultime serie, o per le ultime 3?
e quando è il caso, al contrario, in cui la squadra viene assegnata in corsa, ossia durante la stagione? :confused:

Da quel che so le assegnazioni avvengono continuamente, anche durante la stagione, e vengono riasegnate tutte lesquadre che ne hanno i requisiti:
Preferibilmente in gironi che abbiano qualche giocatore vero all'interno.
E solo nelle ultime due serie (IX e X al momento).

Poi qualcuno ti darà informazioni più dettagliate

Correl
15-02-2006, 17:22
Vengono riassegnate le squadre delle ultime 2 serie....dopo la 7ª giornata di campionato ed a fine campionato.

La riassegnazione durante il campionato in realtà è un'assegnazione; nel senso che vengono assegnate per la prima volta le squadre di una nuova serie, quest'anno è toccato alla X serie.
ehhh?

che hai bevuto?

guarda che nelle ultime 2 serie le squadre vengono riassegnate ogni giorno, sono le altre che diventano bot solo 2 volte l'anno

teppic
15-02-2006, 17:27
ehhh?

che hai bevuto?

guarda che nelle ultime 2 serie le squadre vengono riassegnate ogni giorno, sono le altre che diventano bot solo 2 volte l'anno

Hai ragione....mi sono rincoglionito :D

in realtà le squadre (non delle ultime 2 serie) diventano bot (e non riassegnate) dopo la 7ª giornata ed a fine campionato.

emago
15-02-2006, 17:29
Vengono riassegnate le squadre delle ultime 2 serie....dopo la 7ª giornata di campionato ed a fine campionato.

La riassegnazione durante il campionato in realtà è un'assegnazione; nel senso che vengono assegnate per la prima volta le squadre di una nuova serie, quest'anno è toccato alla X serie.

ok... ok, mi sposti il thread tra i NewBies e fai a pezzi la mia autostima...
però la cosa non mi torna... ti faccio un esempio: in IX.592, FC Catania ha preso il posto di Tugo in corsa... due o tre settimane fa! :asd:


edito: ok, ok... ora mi è chiaro...
grazie!