PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!



Dimhuan
15-02-2006, 15:00
Ciao ragazzi, sono da poco entrato nello stupendo mondo di Hattrick e ho tanti dubbini che mi frullano nella testa.
Ho già dato un'occhiata agli ottimi post stickati in questa sezione e mi sono stati molto utili!

Solo una cosa non ho capito: dando per scontato che per "scatto" si intende quando un giocatore passa da un livello ad un altro, come faccio a capire quanto manca allo scatto?

Grazie, ciao! ;)

victor59
15-02-2006, 15:12
Ci sono diversi programmi manageriali ai quali far riferimento che comprendono tool per il calcolo dello scatto. Io uso Hattrick Organizer e mi trovo bene, è preciso (al massimo ha anticipato di una settimana lo scatto programmato) e ti permette di pianificare le cose nel modo migliore.
A parte questo benvenuto nel gruppo.

Dimhuan
15-02-2006, 15:16
Ci sono diversi programmi manageriali ai quali far riferimento che comprendono tool per il calcolo dello scatto. Io uso Hattrick Organizer e mi trovo bene, è preciso (al massimo ha anticipato di una settimana lo scatto programmato) e ti permette di pianificare le cose nel modo migliore.
A parte questo benvenuto nel gruppo.

Grazie per la risposta e per il benvenuto! :)

The Vis Master
15-02-2006, 15:18
benvenuto...se intendi allenare parate...il miglior tool online è www.hottrick.org
ti permette di sapere quando scatta a seconda del TSI

trylly
15-02-2006, 15:25
oppure esistono estension x firefox come Psico tsi o ancora skillraise tool.....un altro buono e prophet ke trovi all indirizzo http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet

Benvenuto

Mr _Lellino
15-02-2006, 18:42
benvenuto

RedAndBlu
15-02-2006, 23:02
Benvenuto, leggiti le guide e per la valutazione scatto trovi in uno dei post stickati una serie di link utili anche per questo.

Dimhuan
16-02-2006, 09:27
Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli!