PDA

Visualizza Versione Completa : Sluice lascia ?



Lestat
15-02-2006, 14:58
E' la Juventus di Hattrick:

2 scudetti
3 coppe nazionali
3 volte campione di II serie


Pare che la Plastic Red sia destinata a scomparire :(

Sluice ha messo tutti i pezzi grossi in vendita, Dunf dice che ha deciso di abbandonare....sarà vero ?

MaD
15-02-2006, 15:00
Sticazzi. :asd:

Tanis Mezzelfo
15-02-2006, 15:01
si libera un posto nelle serie più alte :asd:

AboveTheLaw
15-02-2006, 15:06
E' la Juventus di Hattrick...
speriamo che lascia pure quella vera di juve :asd:
per quanto riguarda Plastic Red quoto il puntuale e professionale intervendo di Mad :)

Moro45
15-02-2006, 15:11
Sticazzi. :asd:


si libera un posto nelle serie più alte :asd:

Tutti amici qua!!! :asd: :asd: :asd:

macedone
15-02-2006, 15:12
Tutti amici qua!!! :asd: :asd: :asd:
Sono tutti commenti disinteressati... lo dicono per il gioco... :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ReibeN
15-02-2006, 15:27
uriele passa il turno :asd:

teppic
15-02-2006, 15:33
Sembrerebbe voler riniziare dal basso.

Gilardino20
15-02-2006, 15:35
si libera un posto nelle serie più alte :asd:

Se lascia anche Dunf sono due i posti :asd: :asd:

Musci
15-02-2006, 15:39
Se ne conoscono i motivi?

Lestat
15-02-2006, 15:39
bifolchi...(e 2) :asd:

Tanis Mezzelfo
15-02-2006, 15:41
beh non lo conoscevo al punto da dovermene dispiacere.....son curioso di sapere perchè lascia. Detto questo, amen :)

Sexyalba
15-02-2006, 16:51
Lestat sei lento, leeeento.... :asd: :asd: :asd:


http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=200286#post200286

Correl
15-02-2006, 17:14
Guardate che, come ha detto teppic, sluice non lascia, semplicemente ricomincia da 0

la stessa cosa sembra volerla fare dunf alla fine del mandato (o del successivo in caso di riconferma) e marrundo che lo dice da una vita, forse ora lo farà davvero

Flavio Ezio
15-02-2006, 17:27
e perche vorrebbero riniziare da 0..........????????

capa
15-02-2006, 17:36
forse perchè gli stimoli a giocare non sono più gli stessi una volta che si raggiunge il massimo e che hai tutti ottimi giocatori!!!!

Hyypia
15-02-2006, 17:43
Ma per ripartire fallirà e iniziera con un'altra squadra o retrocenderà fino ad arrivare alla serie che preferisce???

Correl
15-02-2006, 17:46
Ma per ripartire fallirà e iniziera con un'altra squadra o retrocenderà fino ad arrivare alla serie che preferisce???
retrocederà ogni stagione, poi, quando sarà nel TUO girone, userà 11 divini :asd:

Gilardino20
15-02-2006, 17:46
Ma per ripartire fallirà e iniziera con un'altra squadra o retrocenderà fino ad arrivare alla serie che preferisce???

Postato da Barabba:

"Oramai mi sa che è inutile nasconderlo, io sta notizia la so da circa 2 settimane. Praticamente ha voglia di ricominciare da 0 e per evitare di essere un bot per varie stagioni ha deciso (intelligentemente) di usare la botificazione così da non creare problemi con la sua squadra dato che il periodo delle 7 settimana scadrà proprio dopo la 14esima giornata. Giocherà l'ultima partita come ha fatto in tutto il girone d'andata per evitare favori a chiunque e poi non si connetterà più attendendo le sette settimane per riscrivere una nuova squadra e riniziare da capo. Questa notizia l'avevo già scritta ieri ad uriele in mp ma oramai è divenuta di pubblico dominio, quindi è inutile nasconderla"

Hyypia
15-02-2006, 17:50
E con i soldi che gli rimangono che farà????
Un megastadio per la nazionale??? :confused:

Mr _Lellino
15-02-2006, 18:11
Sticazzi. :asd:
quoto

MaD
15-02-2006, 18:13
beh non lo conoscevo al punto da dovermene dispiacere.....son curioso di sapere perchè lascia. Detto questo, amen :)

Quoto, aggiungendo che il 99% delle cose che ha scritto non mi vedevano d'accordo, quindi sticazzi^2. :asd: :asd:

papclems
15-02-2006, 18:32
che notizia sconvolgente (cit. Mr Patatoes da "Toy Story 2")


:asd:

macedone
15-02-2006, 18:44
che notizia sconvolgente (cit. Mr Patatoes da "Toy Story 2")


:asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma sei uno spammone! E più spammone io che ti quoto! :sisi: :p

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

^Rents^
15-02-2006, 18:51
Beh a quanto pare vuole iniziare dalla X serie...

Secondo me non arriva neanche in V.

Minguits
15-02-2006, 18:56
Mi sembrate un pò cattivelli sinceramente...

Cmq immagino che in effetti di stimoli ormai a questo punto ne abbia ben pochi, quindi x me fa bene a riiniziare alla zio pey, scelta coraggiosa.
Ma un pò mi dispiace che una delle squadre più gloriose d'Italia lasci...

Tanis Mezzelfo
15-02-2006, 18:58
Mi sembrate un pò cattivelli sinceramente...

Cmq immagino che in effetti di stimoli ormai a questo punto ne abbia ben pochi, quindi x me fa bene a riiniziare alla zio pey, scelta coraggiosa.
Ma un pò mi dispiace che una delle squadre più gloriose d'Italia lasci...
zio pey non ha ricominciato per sua volontà ;)

ReibeN
15-02-2006, 19:00
zio pey non ha ricominciato per sua volontà ;)
non conosco bene la storia. Perchè ha ricominciato?

^Rents^
15-02-2006, 19:04
non conosco bene la storia. Perchè ha ricominciato?

L'avevano bannito

manchris87
15-02-2006, 19:18
L'avevano bannito


La storia del bannaggio di zio_pey, personalmente, è stupida. Avevano fatto il suo nome per il posto da GM, quando ciò avviene ci sono dei GM esteri che controllano se tutto è stato regolare durante la sua "carriera hattrickiana" e il Gm che stava controllando ha notato qualcosa di strano. Penserete voi subito cheting, offerte "strane" ecc.?? No, solo che lui, quando non poteva seguire un'asta per un giocatore (sarà successo 5-6 volte in 2 anni mi ha detto), dava la pass a un amico per seguire l'asta e comprare il giocatore. Il Gm (era un americano) non ha voluto sentire storie, zio_pey ha cercato di communicare con lui per capire bene le cause del suo bannaggio e dopo una decina di e-mail si è sforzato solo per dire la causa e da lì non rispose più ad una mail (questo non fa che confermare che i nostri gm sono un altro livello, almeno con loro puoi dialogare). Concordo con quelli che dicono:"Eh, ma le regole affermano una squadra un solo proprietario" ma ci sono molti che fanno la stessa identica cosa con gli amici solo che lo fanno tramite internet point o connessione diverse (per fortuna la mia squadra è pura senza problemi, quindi se qualche gm all'ascolto mi vuole nominare ai vertici per un posto... :P) e non vengono sgamati. Ci sono squadre che hanno stesso proprietario però fingendoli per fratelli-cugini e compagnia varia la passano liscia. Senza quell'intoppo, zio_pey era in serie A, ve lo garantisco (se non ricordo male fu bannato il lunedì prima della semifinale di coppa italia, una beffa).

A.C. Tua
15-02-2006, 19:56
Sticazzi sul serio...si chiudono 2000 3d magari per domande sulle FAQ e poi si aprono questi?! Bha...ma se lascio io mi si caga qualcuno?!

Hyypia
15-02-2006, 19:56
La storia del bannaggio di zio_pey, personalmente, è stupida. Avevano fatto il suo nome per il posto da GM, quando ciò avviene ci sono dei GM esteri che controllano se tutto è stato regolare durante la sua "carriera hattrickiana" e il Gm che stava controllando ha notato qualcosa di strano. Penserete voi subito cheting, offerte "strane" ecc.?? No, solo che lui, quando non poteva seguire un'asta per un giocatore (sarà successo 5-6 volte in 2 anni mi ha detto), dava la pass a un amico per seguire l'asta e comprare il giocatore. Il Gm (era un americano) non ha voluto sentire storie, zio_pey ha cercato di communicare con lui per capire bene le cause del suo bannaggio e dopo una decina di e-mail si è sforzato solo per dire la causa e da lì non rispose più ad una mail (questo non fa che confermare che i nostri gm sono un altro livello, almeno con loro puoi dialogare). Concordo con quelli che dicono:"Eh, ma le regole affermano una squadra un solo proprietario" ma ci sono molti che fanno la stessa identica cosa con gli amici solo che lo fanno tramite internet point o connessione diverse (per fortuna la mia squadra è pura senza problemi, quindi se qualche gm all'ascolto mi vuole nominare ai vertici per un posto... :P) e non vengono sgamati. Ci sono squadre che hanno stesso proprietario però fingendoli per fratelli-cugini e compagnia varia la passano liscia. Senza quell'intoppo, zio_pey era in serie A, ve lo garantisco (se non ricordo male fu bannato il lunedì prima della semifinale di coppa italia, una beffa).
Poverino... :(

MaD
15-02-2006, 20:01
Personalmente ritengo che abbiano fatto bene: altrimenti mi metto d'accordo con una 50ina di amici e faccio day trading; in 1 anno divento miliardario.

Exelion
15-02-2006, 20:05
La storia del bannaggio di zio_pey, personalmente, è stupida. Avevano fatto il suo nome per il posto da GM, quando ciò avviene ci sono dei GM esteri che controllano se tutto è stato regolare durante la sua "carriera hattrickiana" e il Gm che stava controllando ha notato qualcosa di strano. Penserete voi subito cheting, offerte "strane" ecc.?? No, solo che lui, quando non poteva seguire un'asta per un giocatore (sarà successo 5-6 volte in 2 anni mi ha detto), dava la pass a un amico per seguire l'asta e comprare il giocatore. Il Gm (era un americano) non ha voluto sentire storie, zio_pey ha cercato di communicare con lui per capire bene le cause del suo bannaggio e dopo una decina di e-mail si è sforzato solo per dire la causa e da lì non rispose più ad una mail (questo non fa che confermare che i nostri gm sono un altro livello, almeno con loro puoi dialogare). Concordo con quelli che dicono:"Eh, ma le regole affermano una squadra un solo proprietario" ma ci sono molti che fanno la stessa identica cosa con gli amici solo che lo fanno tramite internet point o connessione diverse (per fortuna la mia squadra è pura senza problemi, quindi se qualche gm all'ascolto mi vuole nominare ai vertici per un posto... :P) e non vengono sgamati. Ci sono squadre che hanno stesso proprietario però fingendoli per fratelli-cugini e compagnia varia la passano liscia. Senza quell'intoppo, zio_pey era in serie A, ve lo garantisco (se non ricordo male fu bannato il lunedì prima della semifinale di coppa italia, una beffa).


Beh, resta il fatto che ha barato, che lo facciano anche altri non è certo una giustificazione... quanto alla mancanza di stimoli di quelli della Serie A, la cosa francamente mi pare un pò ridicola: proprio ora che ci sono i Masters, dove potrebbero confrontarsi con le squadre più forti del mondo (e prendere mazzate, diciamolo, visto il livello della nostra prima serie) perdono le motivazioni per andare avanti? Tra l'altro non è che in Italia ci siano squadre tipo beltxis o Shirayuri Sky, che vincono sempre...

manchris87
15-02-2006, 20:09
Personalmente ritengo che abbiano fatto bene: altrimenti mi metto d'accordo con una 50ina di amici e faccio day trading; in 1 anno divento miliardario.


Infatti io non discuto la bontà della decisione (anche se penso che è stupida). Dico solo che per infrazioni maggiori, molte volte si lascia andare (a parer mio almeno il 60% di quelle squadre che sono di fratelli-cugini e altro, non sono altro che la stessa persona; chiaramente è solo un mio pensiero e tale rimarrà).
Però come la metti tu è eccessiva, io ti ho parlato di 5-6 volte in 2 anni, tu la metti come una cosa giornaliera, permettimi di dire che c'è molta differenza tra i dui casi; se uno ci marcia è un conto, nell'altro caso sinceramente una multa l'avrei vista in maniera più equa, soprattutto considerando il tipo di utente che è zio_pey (però questo il gm americano non lo poteva sapere purtroppo).

manchris87
15-02-2006, 20:15
Beh, resta il fatto che ha barato, che lo facciano anche altri non è certo una giustificazione... quanto alla mancanza di stimoli di quelli della Serie A, la cosa francamente mi pare un pò ridicola: proprio ora che ci sono i Masters, dove potrebbero confrontarsi con le squadre più forti del mondo (e prendere mazzate, diciamolo, visto il livello della nostra prima serie) perdono le motivazioni per andare avanti? Tra l'altro non è che in Italia ci siano squadre tipo beltxis o Shirayuri Sky, che vincono sempre...

Pensiero
Gli Hattrick Masters fatti come sono permettono facilmente di barare e comprare gli 11 divini per poi rivenderli prima dell'aggiornamento economico e quindi è una competizione che non eleggerà il più forte ma la squadra che sfrutta di più i bachi attuali di hattrick quindi utenti stile dunf e sluice che sono contro a questa politica (come per esempio anche il daytrading) possono anche non trarre nuovi stimoli, come fai ad avere stimoli in una cosa che pensi che non sia "giusta"? E poi negli altri campionati, senza un daytrading-skilltrading spinto non arriverai mai in serie A, in Italia (fortunatamente imho) ancora non ha preso piede. Se hattrick deve essere solo un gioco puramente economico, vi do un foglio excel con i dati di una azienda e vi faccio costruire il bilancio :).
Fine Pensiero

Sul fatto di zio_pey ho già risposto a MaD, quindi è inutile che riscrivi qui.

Mescal
15-02-2006, 20:49
r.i.p.
amen

venezia4ever
15-02-2006, 21:33
Sticazzi sul serio...si chiudono 2000 3d magari per domande sulle FAQ e poi si aprono questi?! Bha...ma se lascio io mi si caga qualcuno?!

arriva in serie A, vinci lo scudetto 4 volte, la coppa italia 5 e poi vedrai che quando molli avrai 1000 messaggi sul guestbook con scritto di non mollare... :D

ingegnerlillo
15-02-2006, 21:41
Boh, non so se condividere o no, secondo me il livello della sfida si sposta dal costruire una squadra sempre più forte al dover costruirne una il più forte possibile con i mezzi che si hanno a disposizione...

La vedo un po' diversa da Sluccio, ma tant'è...

MaD
15-02-2006, 21:46
Infatti io non discuto la bontà della decisione (anche se penso che è stupida). Dico solo che per infrazioni maggiori, molte volte si lascia andare (a parer mio almeno il 60% di quelle squadre che sono di fratelli-cugini e altro, non sono altro che la stessa persona; chiaramente è solo un mio pensiero e tale rimarrà).
Però come la metti tu è eccessiva, io ti ho parlato di 5-6 volte in 2 anni, tu la metti come una cosa giornaliera, permettimi di dire che c'è molta differenza tra i dui casi; se uno ci marcia è un conto, nell'altro caso sinceramente una multa l'avrei vista in maniera più equa, soprattutto considerando il tipo di utente che è zio_pey (però questo il gm americano non lo poteva sapere purtroppo).

Infatti so benissimo che zio_pey non e' uno che bara in senso stretto, pero' ciononostante il fatto di poter delegare ad altri un'asta o il fare la formazione quando non si puo' o altre cose e' un vantaggio che gli altri non possono avere e siccome e' vietato dalle regole e' giusto punirlo, sia che siano 5-6 volte sia che sia continuativo.

claudio1
15-02-2006, 21:52
E' la Juventus di Hattrick:

2 scudetti
3 coppe nazionali
3 volte campione di II serie


Pare che la Plastic Red sia destinata a scomparire :(

Sluice ha messo tutti i pezzi grossi in vendita, Dunf dice che ha deciso di abbandonare....sarà vero ?

A dispetto dei titoli vinti, non credo che Plastic Red sia mai stata veramente la squadra più forte d'Italia... per intenderci non è stata la squadra schiacciasassi che è stata AS Roma Calcio o Arezzo Galasocaray. Dei due scudetti vinti, quello della stagione 15 lo ha visto prevalere dopo un lungo braccio di ferro con Fladderkatten, ma erano gli albori di hattrick in Italia, le squadre erano veramente scarse scarse. Il secondo (vinto con un punto di margine grazie a una grande serie iniziale di vittorie) è stato molto più meritato, ma la squadra più forte quella stagione era AS Roma Calcio, che iniziava a pagare più di tutti il cambio della formula degli stipendi.

Al di là delle considerazioni tecniche, credo sia comprensibile il desiderio di ricominciare da capo per chi ha già vinto tutto e trova sempre più difficile ripetersi, è l'unico vero modo per trovare nuovi stimoli. Anche se non credo che tornerà mai in Serie A, tra qualche stagione inizieranno a popolarla solo gli skill traders.

claudio1
15-02-2006, 22:25
Senza quell'intoppo, zio_pey era in serie A, ve lo garantisco (se non ricordo male fu bannato il lunedì prima della semifinale di coppa italia, una beffa).

Sull'ipotesi della Serie A posso concordare, anche se non credo che quella stagione alla fine sarebbe stato promosso in II, quindi magari ora lo ritroveremmo proprio in II...

Ma sulla coppa non diciamo che l'ha persa per il ban, Mottola fece una grande partita di contropiede (39044964) contro la formazione (che comunque era stata impostata, con tutti i migliori e diversa da quella dei quarti) di Bologna.

manchris87
15-02-2006, 22:49
Infatti so benissimo che zio_pey non e' uno che bara in senso stretto, pero' ciononostante il fatto di poter delegare ad altri un'asta o il fare la formazione quando non si puo' o altre cose e' un vantaggio che gli altri non possono avere e siccome e' vietato dalle regole e' giusto punirlo, sia che siano 5-6 volte sia che sia continuativo.


Faccio l'ultimo distinguo sul caso di zio_pey che, leggendo, mi pare che hai capito male. Lui non ha mai delegato un amico o chiunque per lui di fare la formazione o qualunque cosa riguardante la gestione della squadra, ha solo chiesto a un amico (anche se è severamente vietato dalle regole) di seguire un'asta per lui. Come detto sulla decisione non discuto, alla fine son state adottate le regole (rigide in questo caso, credo che proprio per questo motivo dato che riguardavo 5-6 casi in molto tempo e solo per quel che riguardava il mercato una multa salata potesse bastare) anche se il mio pensiero è che ci sono molti casi più gravi che rimangono impuniti o tali perchè molti usano un fratello-cugino-padre che magari non sa neanche cos'è hattrick solo per avere una-due-tre squadre in più.

manchris87
15-02-2006, 22:56
Ma sulla coppa non diciamo che l'ha persa per il ban, Mottola fece una grande partita di contropiede (39044964) contro la formazione (che comunque era stata impostata, con tutti i migliori e diversa da quella dei quarti) di Bologna.

Si, però devi contare che con 24-36 ore in più poteva anche pensare a qualcosa di diverso e giocarla in altro modo, non si sa mai cosa ti può passar per la testa durante l'attesa (poi, probabilmente avrebbe mantenuto la stessa formazione). Dal punto di vista delle valutazione l'avrebbe dovuta vincere ma il suo crollo di fiducia per la precedente sconfitta per 4-0 contro il nappa, schierando le riserve, gli è costata la sconfitta imho.

MaD
15-02-2006, 23:15
Faccio l'ultimo distinguo sul caso di zio_pey che, leggendo, mi pare che hai capito male. Lui non ha mai delegato un amico o chiunque per lui di fare la formazione o qualunque cosa riguardante la gestione della squadra, ha solo chiesto a un amico (anche se è severamente vietato dalle regole) di seguire un'asta per lui.

Guarda che l'ha detto lui in un'intervista su PIC o da qualche altra parte. :)

Gandino
15-02-2006, 23:18
mmmm visto che mi hanno tolto la squadra magari mi lascia la sua...........huhuhuhuhu

manchris87
15-02-2006, 23:29
mmmm visto che mi hanno tolto la squadra magari mi lascia la sua...........huhuhuhuhu

Come mai ti hanno levato la squadra? Pura curiosità eh :)

Gandino
16-02-2006, 01:53
c'era un bel topic pochi giorni fa inutile riaprire qui(lo trovi basta cerchi i miei)

cmq non ho capito perchè e nessuno me lo spiega
ho scritto anche al papa ma nemmeno lui mi degna una risposta e ora ho paura a chiedere un'altra squadra perchè probabilmente rifarò lo stesso errore visto che non so cosa diavolo sia.

papclems
16-02-2006, 08:11
cmq interessante la storia di zio_pey.

io ho conosciuto uno che aveva due squadre, gestendole da solo. (aveva iscritto da come ho capito il nipote).
Nn ne traeva vantaggi economici, però è contro le regole.
L'hanno beccato e ciao ciao.
Quindi non penso che ci siano tutte ste squadre gestite da cugini e fratelli etc.. che in realtà siano solo 1 persona.
Anche lì i GM hanno modo di trovarlo penso. (o spero )

capa
16-02-2006, 09:28
E con i soldi che gli rimangono che farà????
Un megastadio per la nazionale??? :confused:

ha venduto i giocatori più forti in modo da non farli scomparire e con i soldi non ci fa niente visto che tra sole 7 settimane la Plastic Red non esisterà più su ht!!

lelle
16-02-2006, 10:04
Per quanto riguarda sluice... Le aste scadono tutte verso le 12.50 quindi a partita iniziata... Potrà schierare i giocatori... e con i soldi magari preparare uno scherzetto al prossimo avversario... :rolleyes:

MaD
16-02-2006, 11:14
Non ne sarei molto sicuro... secondo me se schiera quelli dara' WO.

lelle
16-02-2006, 11:30
Non ne sarei molto sicuro... secondo me se schiera quelli dara' WO.
MAD ma sei sicuro???

Qualche tempo fa avevo letto di uno che aveva vinto la coppa italia mettendo in vendita il suo cc e con i soldi prendendo dei rinforzi... Naturalmente le aste dei suoi cc sn scadute dopo l'inizio della gara.

Può anche essere che mi ricordi male, cmq aspetto conferme o smentite :up:

capa
16-02-2006, 11:55
DA regolamento se non sbaglio il giocatore dovrebbe finire la partita e solo dopo trasferirsi alla nuova squadra!

victor59
16-02-2006, 12:04
c'era un bel topic pochi giorni fa inutile riaprire qui(lo trovi basta cerchi i miei)

cmq non ho capito perchè e nessuno me lo spiega
ho scritto anche al papa ma nemmeno lui mi degna una risposta e ora ho paura a chiedere un'altra squadra perchè probabilmente rifarò lo stesso errore visto che non so cosa diavolo sia.

Continuo ad esserti solidale :up: ... Domandare è lecito e rispondere è cortesia... Forse la cortesia è andata persa... Ok, la smetto sennò si ricomincia...

Posso solo essere d'accordo con Sluice nel voler ricominciare dall'inizio e non sono poi tanto convinto che non riesca ad arrivare molto in alto, c'è sempre l'esperienza accumulata e la capacità di non commettere tutti quegli errori che hanno costellato e costellano la nostra vita hattrickiana da esordienti.
In bocca al lupo a lui e tutti quelli che sono appena arrivati in Hattrick :up:

:D

MaD
16-02-2006, 12:06
MAD ma sei sicuro???

Qualche tempo fa avevo letto di uno che aveva vinto la coppa italia mettendo in vendita il suo cc e con i soldi prendendo dei rinforzi... Naturalmente le aste dei suoi cc sn scadute dopo l'inizio della gara.

Può anche essere che mi ricordi male, cmq aspetto conferme o smentite :up:

Ok, avevo letto 11.50. :p
Ovviamente a meno di disastri giocheranno. ;)

ReibeN
16-02-2006, 12:09
Dunf ha detto che Sluice giocherà l'ultima di andata come sempre per non avvantaggiare nessuno.

ingegnerlillo
16-02-2006, 12:40
Io francamente la storia dello zio la sapevo diversa, e le fonti dovrebbero essere abbastanza attendibili... :D

Vabbè, tanto non è importante...

papclems
16-02-2006, 14:09
Io francamente la storia dello zio la sapevo diversa, e le fonti dovrebbero essere abbastanza attendibili... :D

Vabbè, tanto non è importante...


ora la racconti :D

Dampyr
16-02-2006, 14:35
Scommettiamo che fa fatica ad arrivare in V?

Exelion
17-02-2006, 06:01
Beh, senza dt o st non è che si possano fare miracoli, e dalla decima alla quinta la strada è lunga. :)

Moro45
17-02-2006, 09:19
Scommettiamo che fa fatica ad arrivare in V?

No, no. Perdo di sicuro! :asd:

papclems
17-02-2006, 09:29
No, no. Perdo di sicuro! :asd:
OT

ma sai che sto logo + lo guardo e più è bello ?

:asd:

Minguits
17-02-2006, 10:07
Se giocherà saltuariamente senza fare DT o ST pur essendo di sicuro bravo e con grande esperienza farà molta fatica a salire velocemente secondo me.
E le serie alte se le potrà anche quasi scordare...

staraldo
17-02-2006, 10:50
Postato da Barabba:

"Oramai mi sa che è inutile nasconderlo, io sta notizia la so da circa 2 settimane. Praticamente ha voglia di ricominciare da 0 e per evitare di essere un bot per varie stagioni ha deciso (intelligentemente) di usare la botificazione così da non creare problemi con la sua squadra dato che il periodo delle 7 settimana scadrà proprio dopo la 14esima giornata. Giocherà l'ultima partita come ha fatto in tutto il girone d'andata per evitare favori a chiunque e poi non si connetterà più attendendo le sette settimane per riscrivere una nuova squadra e riniziare da capo. Questa notizia l'avevo già scritta ieri ad uriele in mp ma oramai è divenuta di pubblico dominio, quindi è inutile nasconderla"
Secondo me nelle 7 settimane d'attesa si convincerà a lasciare...

Correl
17-02-2006, 10:53
Scommettiamo che fa fatica ad arrivare in V?
non mi sembra un'impresa andare dalla serie più bassa alla V (con un ragionevole numero di stagioni, ovviamente)

Lestat
17-02-2006, 12:25
Secondo me Sluice non ricomincia per affrontare una nuova sfida, ma solo per continuare a far parte della comunità...

Invece molla perchè ha constatato che Hattrick prendeva una direzione diversa dal suo modo di giocare. Ultimamente si era fatto promotore del salary cap spacciandolo per rimedio contro i pollai quando l'obiettivo era limitare il trading sfrenato, aveva protestato contro il random che secondo lui (e altri big) era cresciuto dopo le modifiche, si lamentava della poca incidenza delle scelte tattiche sul risultato finale....con l'open day sono state chiaramente respinte tutte queste supposizioni-illazioni, allora ha deciso di smettere, ma non volendo abbandonare gli amici dellAHF e della conf ha deciso di cominciare dal fondo..

IMHO alla fine se ne va da sconfitto, non ha saputo tenere il passo di ht ed è un peccato perchè era un giocatore da stimare

skywise
17-02-2006, 12:29
Sticazzi. :asd:


:asd:

Exelion
17-02-2006, 20:09
Secondo me Sluice non ricomincia per affrontare una nuova sfida, ma solo per continuare a far parte della comunità...


Uhmm... e che senso avrebbe? La squadra ce l'ha già, mica gliene serve una nuova per continuare a far parte della comunità.

Lestat
17-02-2006, 20:44
Uhmm... e che senso avrebbe? La squadra ce l'ha già, mica gliene serve una nuova per continuare a far parte della comunità.

I giocatori del calibro di Sluice non amano perdere, nemmeno se si collegano una volta a settimana per cazzaggiare :D

Lo stesso Sluice ha detto:
Ricomincio perchè alla ricchezza che voi mi date non voglio rinunciare, però, allo stesso tempo, non voglio fare il male della Plastic. Preferisco quindi farne un ricordo, bello, piuttosto che snaturarla per inseguire un gioco che non mi diverte più.

Credo sia stato abbastanza chiaro

claudio1
17-02-2006, 22:24
non mi sembra un'impresa andare dalla serie più bassa alla V (con un ragionevole numero di stagioni, ovviamente)

Marty, non stai pensando quadrimensionalmente! (cit.)

Devi pensare a cosa sarà la VI quando avrà la possibilità di tornarci, ovvero tra minimo 4 stagioni (3 se gli viene data la squadra in VIII). Prova a dare un'occhiata alla V svedese, che è a tutti gli effetti una VI, ma con il gioco che è radicato da molte stagioni in più... ci sono comunemente delle squadre da 220 di hatstats, non molto frequenti nella nostra VI.

ingegnerlillo
18-02-2006, 00:59
Si ma secondo me fino alla V non è difficile Cla, se sai come iniziare hai veramente un enorme vantaggio su tutti, puoi allenare al massimo e avere lo stadio pieno con tutte vittorie.

claudio1
18-02-2006, 03:20
Si ma secondo me fino alla V non è difficile Cla, se sai come iniziare hai veramente un enorme vantaggio su tutti, puoi allenare al massimo e avere lo stadio pieno con tutte vittorie.

Tra un anno e mezzo le V saranno forti come le III attuali, non credo sia facile arrivarci in così poco tempo partendo dall'VIII o dalla IX.

ingegnerlillo
18-02-2006, 10:49
Secondo me non sarà facile vincerle, questo e sicuro, ma arrivarci e fare una salvezza decente nemmeno troppo difficile... :p

Comunque chi vivrà vedrà! :sisi: :asd:

marcejap
18-02-2006, 10:53
Io non avrei mollato. Si arriva in A per restarci.

Correl
18-02-2006, 11:28
Tra un anno e mezzo le V saranno forti come le III attuali, non credo sia facile arrivarci in così poco tempo partendo dall'VIII o dalla IX.
una certa crescita c'è, anche per chi gioca da 2 anni e non ha mai capito un ciufolo, però non credo come una III, magari come una IV

questo ragionamento mi viene anche dalla mia esperienza personale, io sono in un girone che, secondo tutti i metri di giudizio, è sempre tra i migliori 50 tra le V, eppure 3 o 4 del mio girone sono qui solo perchè giocano da un anno o più rispetto a me. queste squadre sono destinate a non migliorare come le altre e in V ci stanno 2000 squadre

e la nostra scommessa è solo che ci arrivi in V, non deve neppure salvarsi per forza

ma tanto alla fine non credo arriverà neppure in VI e smetterà prima

bellin1
18-02-2006, 13:26
Io non avrei mollato. Si arriva in A per restarci.

Forse nn ha piu' molti stimoli...per il resto e' un problema suo, non sappiamo cosa effettivamente ci sia sotto...se si libera un posto davanti meglio...ps: alla fine magari si salva pure...alla fine del suo match odierno ha vinto 4a2...mah!!! ;)

MgPlex
18-02-2006, 13:41
io dico che senza ST o DT se arriva in V è un miracolo...rischia di arenarsi in VI per sempre...(se e quando ci dovesse arrivare)

puoi essere tatticamente bravo quanto vuoi,ma se hai sempre la squadra piu debole,2 anni di ritardo non li colmi facilmente...