PDA

Visualizza Versione Completa : Trading sfortunato o selvaggio?



Splatters
15-02-2006, 12:19
Apro questa discussione in collaborazione con URIELE.

Vi spiego cosa è successo in breve (già scritto in altro thread).
Abbiamo messo in vendita dei giocatori con una base d'asta allettante e abbiamo ricevuto subito delle offerte.
Noi, avidoni, :asd: abbiamo subito speso per comprare.

Il quid sta che abbiamo comprato il venerdì e la scadenza delle nostre vendite avveniva DOPO l'aggiornamento economico.
Questo a comportato il "rischio fallimento" e l'accesso limitato in soli 5 accessi.
In fondo non ci sembra corretto: abbiamo speso soldi che altri ci hanno dato!

URIELe mi ha illustrato che ci sono pazzi che in questo modo vi sono pazzi che rischiano l'esclusione dal gioco pur di buttare un DIVINO :eek: in un ruolo da coprire per il sabato.

Io vorrei cambiare invece questa regola castrante. :(

VOi che cosa ne pensate?

scusate se sono stato lungo.

MaD
15-02-2006, 14:10
Qual e' il problema?

macedone
15-02-2006, 14:12
Qual e' il problema?
Vuole il decreto spalmadebiti :asd:

Secondo me va bene così... ti logghi solo per vedere la partita e il problema non esiste...

Sexyalba
15-02-2006, 14:13
E' capitato anche a me un paio di settimane fa..
Alla fine, si tratta solo di fare un pelo di attenzione (che io non ho fatto.. :asd: ) con le date e il pericolo non si corre, e non si passa una settimana a schiumare maledicendo la propria goffaggine (come io ho fatto.. :asd: ). :D

teppic
15-02-2006, 14:16
Ma questa cosa succedo solo ed esclusivamente se tu sei oltre i 500K il sabato mattina alle 2. Ora che lo sapete dovrete semplicemente avere l'accortezza di tornare sopra i 500K il sabato mattina. Se l'asta dei vostri giocatori fosse scaduta il venerdì invece che il sabato il problema non si sarebbe posto...quindi...basta saperlo.

Splatters
15-02-2006, 14:51
Ma questa cosa succedo solo ed esclusivamente se tu sei oltre i 500K il sabato mattina alle 2. Ora che lo sapete dovrete semplicemente avere l'accortezza di tornare sopra i 500K il sabato mattina. Se l'asta dei vostri giocatori fosse scaduta il venerdì invece che il sabato il problema non si sarebbe posto...quindi...basta saperlo.

Credo che URIELE vi illustrerà meglio di me la situazione.

Teo
15-02-2006, 15:47
Abbiamo messo in vendita dei giocatori con una base d'asta allettante e abbiamo ricevuto subito delle offerte.
Noi, avidoni, abbiamo subito speso per comprare.




hai 2 squadre? ban ban!1!!11!!!11one1onee!!

and5
15-02-2006, 16:27
Penso che intenda che se uno è a -300k nn può più comprare. Le offerte che sta ricevendo (metti 1 mio) però lo portano ipoteticamente a +700k. Lui quindi può spenderne 900. Ne spende 300 e si ritrova a -600k cosa che non va bene, ma con un milione in arrivo. quindi a +400k un'economia che farebbe invidia a molti.

In effetti per il fallimento potrebbere fare come per le offerte, se tu hai soldi che sei sicuro che incasserai li puoi spendere. Uno si ritrova dopo ad aver solo 5 entrate pur avendo 400k in cassa... A quel punto uno rimane bloccato x una settimana...

teppic
15-02-2006, 16:31
Si ma ripeto, questo blocco c'è solo se non ripiani la tua situazione entro le 2 di sabato mattina. Se io il mercoledì sto a - 5M...e venerdì ho un offerta per un mio giocatore superiore ai 4.5M non succede assolutamente nulla. Basta stare attenti con le scadenze.

Dampyr
15-02-2006, 16:36
Veramente come ho gia' detto da un'altra parte c'e' scritto nella pagine delle offerte che i soldi per proprie aste NON sono incassati. Cmq per vedere la partita non e' necessario loggarsi...certo non vedi le stelle e robe varie.

Mr _Lellino
15-02-2006, 18:34
Veramente come ho gia' detto da un'altra parte c'e' scritto nella pagine delle offerte che i soldi per proprie aste NON sono incassati...
già

ingegnerlillo
15-02-2006, 21:04
Per me va benissimo com'è ora...

Gilardino20
16-02-2006, 00:02
Basta stare attenti alle date e cmq la situazione è chiara: nella pagina delle offerte si dice chiaramente che i soldi per proprie aste non sono incassati, quindi...

kamakama
16-02-2006, 01:35
Basta stare attenti alle date e cmq la situazione è chiara: nella pagina delle offerte si dice chiaramente che i soldi per proprie aste non sono incassati, quindi...

Non sono incassati ma sono "spendibili" per cui bisogna dare un occhio per non essere alle 2 del sabato mattina con un debito superiore ai 500k.... Penso che se uno non è proprio CHIOPPO dopo che c'è cascato una volta non ci ricaschi più..... :sisi: :sisi:

Gandino
16-02-2006, 01:52
abbiamo.................???

sto plurale è un errore............?


ridicolo io sto senza squadra e mi tocca leggere certe cose....

papclems
16-02-2006, 08:20
abbiamo.................???

sto plurale è un errore............?


ridicolo io sto senza squadra e mi tocca leggere certe cose....



:asd:

prima di parlare a vanvera meglio che ti informi.

in italiano dire abbiamo non vuol dire necessariamente che si sta facendo la stessa cosa con un unica squadra.
Ma anche che in due sulle nostre rispettive squadre, stiamo facendo + o - le stesse cose.

Splatters
16-02-2006, 08:47
La discussione è almeno diversa dalle solite.

Rimango della idea che "se posso spenderli" li spendo. E perchè devo essere punito?

Perchè non potersi connettersi è una punizione, ma non capisco il danno che ho fatto.

Uriele
16-02-2006, 09:17
:asd:

2 squadre :asd:

Ciao, io sono Uriele e lui Splatters e non ci conoscevamo fino a ieri :asd:

Splatters mi ha scritto in privato, incuriosito dal fatto che anche io avessi i login limitati a causa del rischio fallimento: ecco da come è nato sto thread :)

Io gli ho spiegato come è avvenuto il mio (che fra l'altro è stato voluto, avendo chiesto anche ad amici di rilanciare sul mio giocatore in vendita) e gli ho spiegato come questa situazione non è una cosa che accade raramente in Hattrick, ma che invece viene usata spesso da molti utenti anche per fare ad esempio un trading di divini.

Infine gli ho esposto il mio pensiero, dicendo che io sarei addirittura contrario al continuo rifiugiarsi a questa pratica e di limitare ancora di più i login (mi sembra che dall'open forum dell'altra volta sia stata presa in considerazione dagli HT) e anche per quanto riguarda il divine trading sono d'accordo con gli HT se prenderanno provvedimenti facendo pagare lo stipendio anche se il giocatore resta in squadra solo per un secondo :)

Questo è tutto!

Splatter, invece, vorrebbe che questa operazione fosse resa ancora più fattibile e meno onerosa da realizzare.

Quindi, siamo di pensiero opposto, o almeno mi sembra che Splatter voglia dire questo :)

P.S.: @ Gandino: sopra stavo scherzando :) ho seguito il tuo topic e mi dispiace davvero molto per quello che ti è successo, però vorrei invitarti a non intraprendere la strada che hanno intrapreso altri utenti in passato in questo forum, dove in ogni topic esponevano loro tua situazione, il loro torto subito, perché ti posso garantire che essendo in questo forum quasi dalla sua nascita i MOD e ADMIN non permettono discussioni del genere ed il tuo topic sarebbe stato subito lucchettato. Quindi, fai in modo che non debbano prendere altri tipi di provvedimienti nei tuoi confronti :)

papclems
16-02-2006, 10:58
io sono per lasciare così come è :D

a me piace reinvestire soldi che non sono ancora proprio miei.. ma che lo saranno :asd:

Splatters
16-02-2006, 11:04
io sono per lasciare così come è :D

a me piace reinvestire soldi che non sono ancora proprio miei.. ma che lo saranno :asd:

Io la penso come te ed aggiungo che se spendo i soldi che il gioco mi fa spendere non voglio essere punito.
ps ho fatto anche lo sborone ed in uno dei 5 login mi sono pure comprato un giocatore :asd:

Gandino
16-02-2006, 13:40
e bhe se leggi il primo post sembra parli uno che ha una squadra con un amico.
poi se ti spieghi bene si capisce e nessun problema.
ma se io ero GM ti bannavo eh.............:P :)

Splatters
16-02-2006, 13:48
e bhe se leggi il primo post sembra parli uno che ha una squadra con un amico.
poi se ti spieghi bene si capisce e nessun problema.
ma se io ero GM ti bannavo eh.............:P :)

1) non ti faremo mai GM! sei una polveriera! :up:
2) se uno ha un amico che ha una squadra che problema c'è? :confused:
3) addirittura in punta di diritto, come direbbero i vecchietti, se 2 persone gestiscono all'unisono 1 squadra, non c'è nessuna negazione..... MA uriele è solo un collega 1° in V io uno sfigatello di VI :asd: