PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare in questa situazione?



Bakircioglu
15-02-2006, 09:23
Dunque...ieri in amichevole mi si è infortunato questo giocatore per ben 7 settimane (che fortuna eh?!? :mad: ):

XXX

28 anni, insufficiente di forma, infortunato (7 settimane)
Una persona attaccabrighe, irascibile e onesta.
È eccellente in esperienza e tremendo in carisma.


Indice Totale Skill (TSI): 1 110
Ingaggio: 816 €/settimana incluso 20% Bonus


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Non so cosa fare...le opzioni sono 3:

1) Ho già 5 medici nello staff dato che in questo periodo sono proprio sfigato e mi si fa male gravemente un giocatore a partita, quindi potrei tenerlo e curarlo...ma tornerà a disposizione la prossima stagione (forse :-o );

2) Metterlo in vendita subito e ricavarci pochi dindini, ma dubito che qualcuno vorrà accollarsi la pratica di curarlo...

3) Licenziarlo, ma mi piangerebbe il cuore visto che è cmq un giocatore che, sano, avrebbe il suo bel valore (visto il buono in difesa, l'accettabile in passaggi, e soprattutto l'eccellente in esperienza - che per un 28enne non è affatto malvagio!)...

Voi che fareste al posto mio?
Grazie a tutti,
Fabio.

PS: spero di non aver sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare una domanda del genere... :p

slaine
15-02-2006, 09:29
finchè hai dottori nello staff per curare altri giocatori le cure per lui vegono quasi "gratis". Per cui tienilo fino a quando non riuscirai a togliere tutti i dottori e a quel punto decidi, sulla base della sua condizione in quel momento, cosa fare...:sisi:

MgPlex
15-02-2006, 09:34
grave infortunio,ma un 28enne si recupera ancora abbastanza agevolmente!

licenziarlo giammai,ma sei pazzo! :asd:

lascialo lì a guarire,visto che i medici ce li hai già...e quando si riprende valutiamo il da farsi ;)

PS:opzione 2 (bastard mode on) venderlo con scadenza asta durante una tua partita e rifilare il pacco al niubbo di turno no? (bastard mode off) :D

Zelgadis
15-02-2006, 09:36
Io lo terrei, potrà tornare utile la prossima stagione.

Bakircioglu
15-02-2006, 09:50
PS:opzione 2 (bastard mode on) venderlo con scadenza asta durante una tua partita e rifilare il pacco al niubbo di turno no? (bastard mode off) :D

:eek:...madò ma sei senza cuore!
...vabbè però in effetti...:rolleyes:
...che male ci sarà dai! :asd:

Ho poche ore per pensarci su...ti farò sapere se alle 12.00 sarò in modalità bastarda on o off...:D

edit: ...in caso decidessi x la cessione...base d'asta? Zero spaccato?

macedone
15-02-2006, 11:02
grave infortunio,ma un 28enne si recupera ancora abbastanza agevolmente!

licenziarlo giammai,ma sei pazzo! :asd:

lascialo lì a guarire,visto che i medici ce li hai già...e quando si riprende valutiamo il da farsi ;)
:sisi:


PS:opzione 2 (bastard mode on) venderlo con scadenza asta durante una tua partita e rifilare il pacco al niubbo di turno no? (bastard mode off) :D
L'eticità del gioco ne risentirebbe... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

gia73
15-02-2006, 11:13
Per me è meglio farlo guarire. :sisi:

lodone
15-02-2006, 13:53
edit: ...in caso decidessi x la cessione...base d'asta? Zero spaccato?

eh no....sennò il niubbo se lo prende a poco perchè di rialzi non ce ne saranno tanti...e se va via a poco allora meglio tenerselo e curarlo!

io metterei base d'asta abbastanza alta(ma meno del suo prezzo da sano ovviamente) così [very bastard mode on]il niubbo offre pensando di fare un affare, aspettando rilanci che probabilmente non arriveranno mai e tu ti cucchi comunque un be po'di soldini[very bastard mode off].

certo poi se ti insulta via ht-mail non puoi certo denunciarlo ai Mod... :asd:

p.s. io lo terrei perchè è un buon giocatore e si recupera, e perchè l'etica in hattrick prima di tutto... :asd:

AboveTheLaw
15-02-2006, 14:08
voto per la 2bis) venderlo con scadenza sabato all'una, base d'asta 80k

Bakircioglu
22-02-2006, 13:46
Credo vi faccia piacere sapere com'è andata a finire la faccenda...beh, il tizio rotto 7 settimane è andato via a....190k :eek: sabato scorso durante la partita!
Come base d'asta avevo messo 95k...un pò però mi dispiace...:asd:

RedAndBlu
22-02-2006, 21:49
Ti sei scusato con l'acquirente??? :D

darkmonster
22-02-2006, 22:15
ho appena imparato una lezione di vita:
mai comprare durante le partite... :asd:

AboveTheLaw
22-02-2006, 22:54
Ti sei scusato con l'acquirente??? :D
perchè si dovrebbe scusare?
semmai sono quelli di hattrick che si devono scusare se il loro gioco funziona così!

macedone
22-02-2006, 23:23
Credo vi faccia piacere sapere com'è andata a finire la faccenda...beh, il tizio rotto 7 settimane è andato via a....190k :eek: sabato scorso durante la partita!
Come base d'asta avevo messo 95k...un pò però mi dispiace...:asd:
Mi raccomando... ora vatti a confessare... :asd: :p

Mr _Lellino
22-02-2006, 23:39
mi sa che ci faccio un pensierino anche io

Dampyr
22-02-2006, 23:53
Ti sei scusato con l'acquirente??? :D
Dopo gli insulti che avrà ricevuto? :asd: :asd: :asd:

RedAndBlu
23-02-2006, 00:06
perchè si dovrebbe scusare?
semmai sono quelli di hattrick che si devono scusare se il loro gioco funziona così!

Di cosa si devono scusare di non avere previsto per i giocatori in vendita anche il ruolo di "zoppo ospedalizzato a vita" ? :D

AboveTheLaw
23-02-2006, 00:37
Di cosa si devono scusare di non avere previsto per i giocatori in vendita anche il ruolo di "zoppo ospedalizzato a vita" ? :D
bhe per esempio che nel loro gioco c'è un trucco per vendere giocatori infortunati senza che lo si sappia...

nel mio girone c'è una squadra che ha tutti vecchi (tranne i portieri che allena) e fa proprio affidamento su questo trucco per venderli appena infortunati!
chiamalo stupido...

macedone
23-02-2006, 01:13
Lo si potrebbe definire ZT, RT o BT, Zoppo trading, Rotto trading o Bidon trading ( zoptrading, rotrading, bidonading) :asd:

Questi ragazzi mancano di eticità, gli serve una guida spirituale, Paaaaaap! :asd:

victor59
23-02-2006, 09:23
:eek: :eek: :eek: pauraaaa... questa è istigazione a delinquere... :asd: Comunque ho smesso di comprare giocatori in periodo partite... :sisi: troppi i rischi di "sole"... chissà perché ho questa paura... :rolleyes:

:up:

PS. La cosa sarebbe risolvibile andandosi a controllare le ultime partite oppure se sta giocando in quel momento...

Bakircioglu
23-02-2006, 09:47
Dopo gli insulti che avrà ricevuto? :asd: :asd: :asd:

Me li aspettavo anch'io....tuttavia il tizio non ha battuto ciglio! Poverino però...
Comunque mi sembra davvero strano che venga trascurata una cosa del genere da parte degli sviluppatori...non pensate?

Dampyr
23-02-2006, 10:06
Penso che non vogliano dare troppo la "pappa pronta", magari spingendo i compratori anche a guardare le ultime partite giocate (compresa quella in corso). ;)

Halo
23-02-2006, 12:09
ma cmq basta vedere l'ultima partita...se non è uscito x infortunio significa che è integro....(a meno che non si infortuni durante la partita in corso...)

gia73
23-02-2006, 12:38
ma cmq basta vedere l'ultima partita...se non è uscito x infortunio significa che è integro....(a meno che non si infortuni durante la partita in corso...)

Infatti, se poi non è neppure in campo, stai a posto.

emago
23-02-2006, 12:57
in effetti basta guardarsi l'ultima partita effettuata...

insomma, la colpa (intesa come negligenza, imprudenza o imperizia) è in questo caso di chi ha comprato.
per cui sei assolto...

lodone
23-02-2006, 12:58
basta guardare l'ultima partita se l'ha giocata tutta o se è stato sostituito...

-nel primo caso puoi comprare tranquillamente, nella peggiore delle ipotesi avrà un cerotto
-nel secondo caso probabilmente è un bel bidone

Biancorosso
23-02-2006, 14:02
Ora il niubbo che l'avrà comprato ha imparato una lezione!! :asd: