PDA

Visualizza Versione Completa : Sono peggio della Juve!



smargiasassi
14-02-2006, 21:52
pongo alla vostra attenzione questa situazione paradossale:
verso la fine della scorsa stagione ho acquistato un difensore eccellente monoskill utopico in calci piazzati. per mia sfortuna ha iniziato una discesa della forma incredibile, sono 5 giornate che č disastroso. in pratica non č schierabile in campionato, pertanto lo metto sempre in amichevole sperando in un miglioramento. morale della favola da 5 amichevoli consecutive ho un rigore a partita!
anzi nella prima il tizio mi ha fatto tripletta: 2 punizioni e un rigore!
possibile che il rigore arriva in base alla skill CP dei giocatori in campo?

P4olus
14-02-2006, 21:59
No il rigore arriva per caso. Pių č alto il valore di CP pių č probabile (nel caso di un utopico quasi certa) la realizzazione del rigore o della punizione.

smargiasassi
14-02-2006, 22:00
perō 5 rigori in 5 partite consecutive non possono essere un caso.....

Dampyr
14-02-2006, 22:02
Premeso che quest'anno la juve di rigori a favore ne ha avuti solo 2 :) gira la teoria che i valori di CP non solo alzino la probabilitā di trasformare i rigori ma anche di ottenerne. ma č solo una teoria per ora. :)

Exelion
14-02-2006, 22:30
In effetti da quando ho come tiratore un divino in cp mi pare che anche a me vengano assegnati pių rigori e punizioni... boh, forse č solo un'impressione, magari ora li noto di pių perchč nel 90% dei casi vengono trasformati in gol.

ReibeN
14-02-2006, 23:13
Basterebbe chiedere a qualche allenatore di calcipiazzati.

Moro45
15-02-2006, 08:34
Basterebbe chiedere a qualche allenatore di calcipiazzati.

Sinceramente non so che dirvi. Di studi in tal senso non ne ho mai visti sia perchč siamo pochi, sia perchč le informazioni girano poco "nell'ambiente" :p

A me farebbe ovviamente MOOOLTO comodo :D

Raskio
15-02-2006, 09:13
Se fosse vera la teoria che le azioni in una partita sono pių di 10 e poi solo le pių pericolose vengono visualizzate ha senso ;)

maciu
15-02-2006, 09:20
Azzardo un'ipotesi:
Siccome le azioni vengono visualizzate solo se molto pericolose, magari avendo dei rigoristi in squadra, č pių facile che le punizioni vengano calciate nello specchio della porta, e quindi visualizzate in cronaca...

DierRe
15-02-2006, 10:33
ufficialmente io so che č casuale. Non ho neanche un giocatore con una skill cosė alta da poter dire che me li assegnano grazie a lui.

ReibeN
15-02-2006, 11:48
Sinceramente non so che dirvi. Di studi in tal senso non ne ho mai visti sia perchč siamo pochi, sia perchč le informazioni girano poco "nell'ambiente" :p

A me farebbe ovviamente MOOOLTO comodo :D

Se alleni calci piazzati, puoi dire che ti capitano di frequente gol o azioni su calci piazzati?

Uriele
15-02-2006, 12:02
Nel'ultima di campionato ho avuto 4 gol su rigore con tiratore CP titanico :eek:
Anche io ho notato con molto piacere che mi sono aumentate le azioni da rigore e da calci di punizione, perō che in squadra si abbia tutti tiratori e dovrebbero verificarsi azioni tutte su rigori e CP mi sembra un po' strano :suspi: , anche se interessante fu l'amichevole organizzata da Dunf la scorsa stagione proprio in merito alla teoria del buco e se poteva essere utilizzata anche in questo senso!

Moro45
15-02-2006, 12:53
Se alleni calci piazzati, puoi dire che ti capitano di frequente gol o azioni su calci piazzati?

Per adesso ho solo da formidabile a splendido in squadra quindi sono poco significativo. Inoltre bisognerebbe fare uno studio approfondito, con dati certi.

brillus
15-02-2006, 13:03
Se fosse vera la teoria che le azioni in una partita sono pių di 10 e poi solo le pių pericolose vengono visualizzate ha senso ;)

L'ultima partita l'italia ha vinto 11-1 ... di sicuro ha fatto piu' di 10 azioni...

a meno che non si intendano 10 azioni di gioco + gli SE

Correl
15-02-2006, 13:12
L'ultima partita l'italia ha vinto 11-1 ... di sicuro ha fatto piu' di 10 azioni...

a meno che non si intendano 10 azioni di gioco + gli SE
gli SE non sono azioni... ;)

la cognizione di causa farebbe comodo ogni tanto :sisi:

brillus
16-02-2006, 17:46
gli SE non sono azioni... ;)

E io che ho detto?


la cognizione di causa farebbe comodo ogni tanto :sisi:

:suspi:

Diablix
16-02-2006, 18:03
............ molto semplicimente rigori e punizioni sono trattate come normalissime azioni (numeri A CASO: 25% attacchi a sx, 40% centrali, 25% a destra e il restante 10% delle azioni sono CP) di conseguenza avendo un giocatore con utopico in CP le azioni di questo tipo vengono considerate "pericolose" o realizzate pių spesso.

Di rigori e punizioni ce ne sono ad ogni partita, solo che magari non diventano nč pericolose nč si concretizzano in un goal e di conseguenza non vengono visualizzate in cronaca..

Zelgadis
16-02-2006, 18:24
............ molto semplicimente rigori e punizioni sono trattate come normalissime azioni (numeri A CASO: 25% attacchi a sx, 40% centrali, 25% a destra e il restante 10% delle azioni sono CP) di conseguenza avendo un giocatore con utopico in CP le azioni di questo tipo vengono considerate "pericolose" o realizzate pių spesso.

Di rigori e punizioni ce ne sono ad ogni partita, solo che magari non diventano nč pericolose nč si concretizzano in un goal e di conseguenza non vengono visualizzate in cronaca..

Io sono totalmente d'accordo.

Quando hanno fatto la giornata delle domande hanno chiesto: "i rigori sono SE?". La risposta č stata categorica: "No!"

smargiasassi
21-02-2006, 21:57
per la cronaca oggi sesto rigore consecutivo. ovviamente realizzato. mah......