Visualizza Versione Completa : Sono peggio della Juve!
smargiasassi
14-02-2006, 22:52
pongo alla vostra attenzione questa situazione paradossale:
verso la fine della scorsa stagione ho acquistato un difensore eccellente monoskill utopico in calci piazzati. per mia sfortuna ha iniziato una discesa della forma incredibile, sono 5 giornate che č disastroso. in pratica non č schierabile in campionato, pertanto lo metto sempre in amichevole sperando in un miglioramento. morale della favola da 5 amichevoli consecutive ho un rigore a partita!
anzi nella prima il tizio mi ha fatto tripletta: 2 punizioni e un rigore!
possibile che il rigore arriva in base alla skill CP dei giocatori in campo?
No il rigore arriva per caso. Pių č alto il valore di CP pių č probabile (nel caso di un utopico quasi certa) la realizzazione del rigore o della punizione.
smargiasassi
14-02-2006, 23:00
perō 5 rigori in 5 partite consecutive non possono essere un caso.....
Premeso che quest'anno la juve di rigori a favore ne ha avuti solo 2 :) gira la teoria che i valori di CP non solo alzino la probabilitā di trasformare i rigori ma anche di ottenerne. ma č solo una teoria per ora. :)
In effetti da quando ho come tiratore un divino in cp mi pare che anche a me vengano assegnati pių rigori e punizioni... boh, forse č solo un'impressione, magari ora li noto di pių perchč nel 90% dei casi vengono trasformati in gol.
Basterebbe chiedere a qualche allenatore di calcipiazzati.
Basterebbe chiedere a qualche allenatore di calcipiazzati.
Sinceramente non so che dirvi. Di studi in tal senso non ne ho mai visti sia perchč siamo pochi, sia perchč le informazioni girano poco "nell'ambiente" :p
A me farebbe ovviamente MOOOLTO comodo :D
Se fosse vera la teoria che le azioni in una partita sono pių di 10 e poi solo le pių pericolose vengono visualizzate ha senso ;)
Azzardo un'ipotesi:
Siccome le azioni vengono visualizzate solo se molto pericolose, magari avendo dei rigoristi in squadra, č pių facile che le punizioni vengano calciate nello specchio della porta, e quindi visualizzate in cronaca...
ufficialmente io so che č casuale. Non ho neanche un giocatore con una skill cosė alta da poter dire che me li assegnano grazie a lui.
Sinceramente non so che dirvi. Di studi in tal senso non ne ho mai visti sia perchč siamo pochi, sia perchč le informazioni girano poco "nell'ambiente" :p
A me farebbe ovviamente MOOOLTO comodo :D
Se alleni calci piazzati, puoi dire che ti capitano di frequente gol o azioni su calci piazzati?
Nel'ultima di campionato ho avuto 4 gol su rigore con tiratore CP titanico :eek:
Anche io ho notato con molto piacere che mi sono aumentate le azioni da rigore e da calci di punizione, perō che in squadra si abbia tutti tiratori e dovrebbero verificarsi azioni tutte su rigori e CP mi sembra un po' strano :suspi: , anche se interessante fu l'amichevole organizzata da Dunf la scorsa stagione proprio in merito alla teoria del buco e se poteva essere utilizzata anche in questo senso!
Se alleni calci piazzati, puoi dire che ti capitano di frequente gol o azioni su calci piazzati?
Per adesso ho solo da formidabile a splendido in squadra quindi sono poco significativo. Inoltre bisognerebbe fare uno studio approfondito, con dati certi.
Se fosse vera la teoria che le azioni in una partita sono pių di 10 e poi solo le pių pericolose vengono visualizzate ha senso ;)
L'ultima partita l'italia ha vinto 11-1 ... di sicuro ha fatto piu' di 10 azioni...
a meno che non si intendano 10 azioni di gioco + gli SE
L'ultima partita l'italia ha vinto 11-1 ... di sicuro ha fatto piu' di 10 azioni...
a meno che non si intendano 10 azioni di gioco + gli SE
gli SE non sono azioni... ;)
la cognizione di causa farebbe comodo ogni tanto :sisi:
gli SE non sono azioni... ;)
E io che ho detto?
la cognizione di causa farebbe comodo ogni tanto :sisi:
:suspi:
............ molto semplicimente rigori e punizioni sono trattate come normalissime azioni (numeri A CASO: 25% attacchi a sx, 40% centrali, 25% a destra e il restante 10% delle azioni sono CP) di conseguenza avendo un giocatore con utopico in CP le azioni di questo tipo vengono considerate "pericolose" o realizzate pių spesso.
Di rigori e punizioni ce ne sono ad ogni partita, solo che magari non diventano nč pericolose nč si concretizzano in un goal e di conseguenza non vengono visualizzate in cronaca..
Zelgadis
16-02-2006, 19:24
............ molto semplicimente rigori e punizioni sono trattate come normalissime azioni (numeri A CASO: 25% attacchi a sx, 40% centrali, 25% a destra e il restante 10% delle azioni sono CP) di conseguenza avendo un giocatore con utopico in CP le azioni di questo tipo vengono considerate "pericolose" o realizzate pių spesso.
Di rigori e punizioni ce ne sono ad ogni partita, solo che magari non diventano nč pericolose nč si concretizzano in un goal e di conseguenza non vengono visualizzate in cronaca..
Io sono totalmente d'accordo.
Quando hanno fatto la giornata delle domande hanno chiesto: "i rigori sono SE?". La risposta č stata categorica: "No!"
smargiasassi
21-02-2006, 22:57
per la cronaca oggi sesto rigore consecutivo. ovviamente realizzato. mah......