PDA

Visualizza Versione Completa : Acciaccato



_Yuza_
14-02-2006, 21:45
Ciao a tutti,

oggi in amichevole un mio centrocampista di 28 anni si è acciaccato, siccome lo vorrei al 100% per la partita di sabato vi volevo chiedere se:

è necessario assumere dei medici e, in tal caso, quanti? :confused:

Vi ringrazio fin d'ora per il vostro aiuto

trylly
14-02-2006, 22:27
se non ne hai completamente 2 ti converebbe assumerli....ma non sono sicuro ke si riprenda......

jewel80
14-02-2006, 22:56
io non prenderei medici x recuperare un acciaccato.....non cambia poi molto....
non assumerli :)

_Yuza_
15-02-2006, 00:36
io non prenderei medici x recuperare un acciaccato.....non cambia poi molto....
non assumerli :)

Ho letto che se un giocatore è acciaccato rende un pò meno in partita, ma soprattutto (cosa che mi preoccupa) se si dovesse infortunare il periodo di guarigione sarebbe più lungo rispetto ad un giocatore nn acciaccato.

Mr _Lellino
15-02-2006, 00:43
http://av2.hattricknippon.org/index.asp

MgPlex
15-02-2006, 08:03
Ho letto che se un giocatore è acciaccato rende un pò meno in partita, ma soprattutto (cosa che mi preoccupa) se si dovesse infortunare il periodo di guarigione sarebbe più lungo rispetto ad un giocatore nn acciaccato.

te lo confermo,ma il calo di rendimento è minimo (una volta ho sentito parlare di 5%)..comunque almeno un medico prendilo se non ne hai proprio...

sulla storia dell'infortunio di giocatore con cerotto non ci stò capendo piu nulla,recentemente gli HT hanno chiarito la cosa,ma io non ricordo bene cosa hanno detto :(

edit: trovato!

"hanno confermato ufficialmente che un giocatore con il cerotto rende di meno di uno sano e se si infortuna lo fa più gravemente di uno sano"

The Vis Master
15-02-2006, 09:25
"hanno confermato ufficialmente che un giocatore con il cerotto rende di meno di uno sano e se si infortuna lo fa più gravemente di uno sano"

Quoto a pieno quanto scritto ma il mio consiglio è di non assumerne...la spesa non vale la minima perdita di rendimento.

AboveTheLaw
15-02-2006, 10:04
almeno 1 prendilo

nebulous66
06-03-2006, 18:03
Mi accodo a questo thread per chiedere:
Ho un giocatore acciaccato che sabato non ha giocato, mi conviene farlo giocare in amichevole o no ?
Grazie

scugnizzo89
06-03-2006, 18:06
se vuoi fargli prendere l'allenamento ovviamente si, devi farlo giocare...

comunque valuta, se il giocatore non è indispensabile potresti anche non farlo giocare IMHO

nebulous66
06-03-2006, 18:19
se vuoi fargli prendere l'allenamento ovviamente si, devi farlo giocare...

comunque valuta, se il giocatore non è indispensabile potresti anche non farlo giocare IMHO

Grazie, ma mi chiedevo se facendolo giocare diventa + probabile che si infortuni seriamente. Tieni conto che intendo farlo giocare sabato in campionato.

scugnizzo89
06-03-2006, 18:59
se vuoi farlo giocare sabato, è meglio che gli fai giocare l'amichevole, in modo da fargli prendere l'allenamento.

in base alla mia esperienza personale, ho sempre fatto giocare giocatori acciaccati, ma non si sono mai fatti nulla. insomma, da questo punto di vista ci pensa il random.

ma se vuoi farlo giocare sabato, dovresti farlo giocare domani IMHO...

Pazzaglia
06-03-2006, 20:08
se vuoi farlo giocare sabato, è meglio che gli fai giocare l'amichevole, in modo da fargli prendere l'allenamento.

in base alla mia esperienza personale, ho sempre fatto giocare giocatori acciaccati, ma non si sono mai fatti nulla. insomma, da questo punto di vista ci pensa il random.

ma se vuoi farlo giocare sabato, dovresti farlo giocare domani IMHO...
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi: