PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia : 7° Turno



Uriele
14-02-2006, 20:33
Chi c'è ancora?

Qualcuno può dirmi come sta andando la mia squadra? :p

Non posso loggarmi e sto fremendo dalla voglia di sapere :p

Vi prego, qualcuno che è su HT e mi dice come sta andando la mia partita; purtroppo, dopo infiniti tentativi, non riesco a connettermi nemmeno con MSN.....

Aspetto con ansia :D

Grazie!!!

:)

Edit: sono connesso su MSN :p

Sexyalba
14-02-2006, 20:39
HAI APPENA SEGNATO!!!!


Nella migliore delle giornate sono 60000 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a UrieLTeam Arena. La tattica di UrieLTeam prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Hansson - Orden, Cederstål, Brown - Bösser, Swärdbrant, Cicotti, Ferracuti, Carlsson - Kerstgens, Dinescu.

Digitalcom scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Così in campo: Musolino - Zdravkovic, Weihsinger, Beumer - Epalza, Mércol, Durán, Skeldal, Kopričanec - Ungureanu, Riedlingen.

In molti hanno pensato al rigore quando Jan Kerstgens, entrato in area, viene atterrato dal portiere Bruno Musolino, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 5° minuto. Sono trascorsi 14 minuti di gioco quando Jan Kerstgens, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Al 20° minuto, Digitalcom, mettendo a frutto una ottima azione originatasi sul fronte sinistro dell'attacco, va in vantaggio grazie al gran tiro di Ioan-Ovidiu Ungureanu che batte il portiere mandando la palla sotto l'incrocio dei pali: 0 - 1. Per Digitalcom l'arbitro non fa sconti. Bartold Weihsinger si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Al minuto 34, Andreas Riedlingen ha quasi segnato ancora per gli ospiti, tirando una cannonata appena dentro l'area ma il tiro ha scheggiato la traversa finendo sul fondo. È il 39° minuto quando, con una iniziativa personale, Gabi Dinescu apre un varco all'altezza della mediana avversaria e lascia partire un bel destro in corsa. La palla schizza verso lo specchio della porta avversaria, ma il portiere si fa trovare pronto e, per non rischiare la presa, devia in angolo respingendo coi pugni ben serrati. Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 1. Nella zona nevralgica del campo UrieLTeam ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 53 per cento della frazione.

Gabi Dinescu si presenta puntuale all'appuntamento con il pallone proveniente dalla fascia sinistra incornando così il gol del 1 - 1 al 55°. Al 56° Ioan-Ovidiu Ungureanu sfiora il vantaggio per gli ospiti con una spettacolare rovesciata che finisce di poco sopra la traversa. Andreas Riedlingen prova la botta da fuori al 75°, dopo una bella azione sulla sinistra, ma la palla finisce sul fondo. Gabi Dinescu porta in vantaggio UrieLTeam superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 2 - 1.

ReibeN
14-02-2006, 20:39
WOW ho appeno aperto la tua partita e hai segnato :asd: 2-1 per te :sisi:

Gilardino20
14-02-2006, 20:41
Stai vincendo 2-1 :)



EDIT: siamo addirittura in tre ad aggiornarti :asd:

fr ju
14-02-2006, 20:41
aal'83° vinci 2 a 1 con doppietta di dinescu..perdevi 1-0..un gol da sx e uno dal centro.. ;)


EDIT: fregato in velocità da tanti.. :eek:

Uriele
14-02-2006, 20:46
WOW

Grazie ragazzi :D

Non è che mi dareste anche il risultato finale con le valutazioni se è finita la partita ?

:D:D:D

ReibeN
14-02-2006, 20:52
UrieLTeam
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: eccellente (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: eccellente (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)

FC Digitalcom
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: buono (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: splendido (molto basso)
Difesa Sinistra: straordinario (basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

possesso 53% per te primo tempo
50 e 50 il secondo

Hyypia
14-02-2006, 20:52
UrieLTeam - FC Digitalcom 2 - 1

0-1 Ioan-Ovidiu Ungureanu (20)
1-1 Gabi Dinescu (55)
2-1 Gabi Dinescu (83)

Jan Kerstgens (14)
Bartold Weihsinger (28)


UrieLTeam

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: eccellente (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: eccellente (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)


FC Digitalcom

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: buono (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: splendido (molto basso)
Difesa Sinistra: straordinario (basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

[edit]: in ritardo... :mad:

ReibeN
14-02-2006, 20:56
[edit]: in ritardo... :mad:

questione di diritti TIVVI :asd:

Uriele
14-02-2006, 20:59
Grazie ragazzi :D
Grazie mille veramente!!!
WOW!!!
Sono all'ottavo turno!!!

Ho fatto il pienone, ho azzeccato i lati, anche se sono stato inferiore in alcuni (purtroppo sono le mie possibilità attuali) e ho vinto contro uno di II, con molta fortuna, ma non credo di aver vinto con il solo culo :D

Ora mi aspetterà un turno sicuramente impossibile, ma spero di incontrare almeno una squadra di serie A :)

Per completare l'opera, non è che qualcuno mi può postare, non appena saranno disponibili, i nuovi accoppiamenti?

Ancora grazie e mi scuso con lo staff per il proliferarsi di post a casaccio :p

Biancorosso
14-02-2006, 21:02
una domanda: perchè il FC Digitalcom ha avuto un possesso quasi pari al possesso del UrieLTeam ?? cioè il primo aveva il centrocampo buono (basso) mentre Uriele aveva un eccellente (basso)!!

ingegnerlillo
14-02-2006, 21:11
Perso 4-2 contro un avversario decisamente superiore, mi consolano l'eccellente alto a cc con 2 soli centrali e normal, il 232 htstat con alcune riserve e l'avergli messo paura... :D

Atletico Vecchie Spugne
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: eccellente (alto)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: buono (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)
HatStats 232


Florentia02
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: straordinario (basso)
Difesa Destra: eccellente (alto)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: buono (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (alto)
HatStats 253

SGADDATO
14-02-2006, 22:28
SGADDARESE passa il turno con una davvero ottima prestazione!

e adesso il calvi noale, squadra di III. interessante, sono sotto in tutet le zone del campo ghghghg

ReibeN
14-02-2006, 23:03
Ora mi aspetterà un turno sicuramente impossibile, ma spero di incontrare almeno una squadra di serie A :)


che culo.
28/02/2006 (Coppa): UrieLTeam - Plastic Red

Complimenti :D

fantaluca
14-02-2006, 23:06
passato 1-0 di culo ai supplementari... ma MaD ha avuto decisamente + culo di me :D :D :D :D :D :D

ReibeN
14-02-2006, 23:16
La settimana prossima ci sono gli Hattrick Masters e quindi sospensione della coppa. Ma adesso chi è in coppa perde una partita infrasettimanale? :confused:
Chi è in coppa non sembra sfidabile in amichevole almeno per ora.

Uriele
14-02-2006, 23:17
una domanda: perchè il FC Digitalcom ha avuto un possesso quasi pari al possesso del UrieLTeam ?? cioè il primo aveva il centrocampo buono (basso) mentre Uriele aveva un eccellente (basso)!!

Ti rispondo io :)

Se mi ricordo bene la formazione, ho schierato l'ala verso il centro che ha solo accettabile in resistenza e il terzino come CC extra che ha buono in resistenza; quindi, come giusto che sia, ho avuto un calo di possesso nel 2° tempo, anche se non so se 3 punti percentuali siano giusti oppure troppi :confused:


che culo.
28/02/2006 (Coppa): UrieLTeam - Plastic Red

Complimenti

Che bello :D
Anche se uscirò, almeno avrò avuto l'onore di disputare un match ufficiale contro una squadra di serie A che ha vinto, se non mi sbaglio almeno uno scudetto e 1 coppa (o 2 coppe :confused: o sto confondendo con qualcun altro :confused: )

Vabbeh :) :D :)

Sono troppo contento :D

Non vedo l'ora che sia venerdì, per vedere l'allenamento e mettere in campo la squadra anti-Plastic.

Grazie ancora a tutti :asd:

Edit:


La settimana prossima ci sono gli Hattrick Masters e quindi sospensione della coppa. Ma adesso chi è in coppa perde una partita infrasettimanale?
Chi è in coppa non sembra sfidabile in amichevole almeno per ora

Ahia, questa me l'ero dimenticata!!!
Avrò problemi con l'amichevole, allora!!!
Vabbeh, se qualcuno vuole sfidarmi può farlo, la accetterò venerdì :asd:

ReibeN
14-02-2006, 23:46
Trovato in conference :p (5174453.1)

Uriele
14-02-2006, 23:48
Trovato in conference :p (5174453.1)

E che cos'è???

ReibeN
14-02-2006, 23:54
si parla dell'amichevole per le squadre in coppa.
per sfidare una squadra in coppa bisogna farlo per forza tramite id dalla pagina "sfide" perchè non compare l'opzione di sfida nella home dei coppaioli :p

Uriele
14-02-2006, 23:57
si parla dell'amichevole per le squadre in coppa.
per sfidare una squadra in coppa bisogna farlo per forza tramite id dalla pagina "sfide" perchè non compare l'opzione di sfida nella home dei coppaioli :p

Ah, ok :p
Tu mi hai già sfidato, vero? :asd:

Notte :D

ReibeN
15-02-2006, 00:00
eh no. Sei fortunato che ho una coppa a cui partecipare.
Vabbhe dai mi sfiderai un'altra volta :asd:

Pentolino
15-02-2006, 00:13
Ho rubato come pochi...


8° turno per me!

MgPlex
15-02-2006, 01:41
complimenti a chi ha raggiunto l'8 turno,ma in special modo ad uriele che sfida addirittura la Plastic!!

grande!

Majino
15-02-2006, 07:55
Anche se uscirò, almeno avrò avuto l'onore di disputare un match ufficiale contro una squadra di serie A che ha vinto, se non mi sbaglio almeno uno scudetto e 1 coppa (o 2 coppe :confused: o sto confondendo con qualcun altro :confused: )


e il resto? :D plastic ha vinto 2 scudetti e 3 (TRE) coppe ;) .... complimentoni cmq, e buona fortuna :)

MgPlex
15-02-2006, 07:58
e il resto? :D plastic ha vinto 2 scudetti e 3 (TRE) coppe ;) .... complimentoni cmq, e buona fortuna :)

sminuisce l'avversario per caricarsi,è una tattica ;)

:asd: :asd:

Uriele
15-02-2006, 09:42
sminuisce l'avversario per caricarsi,è una tattica ;)

:asd: :asd:

:asd:

luposolitario
15-02-2006, 09:56
mi associo ai complimenti ad Uriele :up:
..anche noi siamo passati al turno succesivo dove abbiamo qualche chances da giocarci :)

pisarei e faso - FC Longobarda

Sexyalba
15-02-2006, 14:41
NEWS per Uriele!! :D

Pare che Sluice abbandoni, e che la Plastic sia in disarmo. Attualmente ha 14 giocatori in vendita a 0 (tra cui Maniezzo che invito tutti quelli cui piace Hattrick ad andarsi a vedere..), ma questo non vorrebbe dire nulla se Dunf non avesse aperto un 3d in conference a proposito...
Uriele potresti essere uno degli ultimi avversari della gloriosa Plastic Red...

manchris87
15-02-2006, 15:29
NEWS per Uriele!! :D

Pare che Sluice abbandoni, e che la Plastic sia in disarmo. Attualmente ha 14 giocatori in vendita a 0 (tra cui Maniezzo che invito tutti quelli cui piace Hattrick ad andarsi a vedere..), ma questo non vorrebbe dire nulla se Dunf non avesse aperto un 3d in conference a proposito...
Uriele potresti essere uno degli ultimi avversari della gloriosa Plastic Red...

Oramai mi sa che è inutile nasconderlo, io sta notizia la so da circa 2 settimane. Praticamente ha voglia di ricominciare da 0 e per evitare di essere un bot per varie stagioni ha deciso (intelligentemente) di usare la botificazione così da non creare problemi con la sua squadra dato che il periodo delle 7 settimana scadrà proprio dopo la 14esima giornata. Giocherà l'ultima partita come ha fatto in tutto il girone d'andata per evitare favori a chiunque e poi non si connetterà più attendendo le sette settimane per riscrivere una nuova squadra e riniziare da capo. Questa notizia l'avevo già scritta ieri ad uriele in mp ma oramai è divenuta di pubblico dominio, quindi è inutile nasconderla :)

Uriele
16-02-2006, 00:38
Che dire, sono senza parole!!!
Già ieri barabba mi ha avvisato della cosa e, purtroppo, si è rivelata vera.

Sicuramente affrontare la Plastic al completo sarebbe stata una "mission impossible", ma anche così credo che cmq sia forte lo stesso, non tanto per la serie A, ma per affrontare la mia squadra.

Non so se darà WO oppure schiererà giocatori che credo siano le sue riserve; in quest'ultimo caso io non posso far altro che giocarmela come se nulla fosse successo e spero di superare il turno così da affrontare nel turno successivo ancora una squadra di serie A; nel caso contrario PIC e avanti sicuri :)

Del resto era il mio obiettivo per questa stagione: una partita vera contro un top team di A :)

Faccio il mio più grosso in bocca al lupo a Sluice ed un applauso alla sua coraggiosa decisione; daltronde se non aveva più gli stimoli a continuare a giocare così, è giusto che li cerchi dal basso :)

ReibeN
16-02-2006, 16:30
mi sa che alla fine ti sfido davvero :asd:
il mio avversario di "coppa" ha gia organizzato un amichevole :|

vabbhe vorrà dire che toccherà a te soccombere :asd: