PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista Offensivo O Attaccante Difensivo?!



andrew79
14-02-2006, 18:17
Ciao a tutti, ho comprato questo giocatore ma ancora nn so come ben utilizzarlo...! Secondo voi in che ruolo renderebbe di +?

20 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: debole

trylly
14-02-2006, 18:21
bhe....io direi attaccante difensivo dato ke è pure tecnico.....poi se tu alleni attaccco va benissimo........a fine stagione fagli fare un giro di resistenza......tanto x sapere....a quanto lo hai comprato??? :)

ReibeN
14-02-2006, 18:22
Ciao a tutti, ho comprato questo giocatore ma ancora nn so come ben utilizzarlo...! Secondo voi in che ruolo renderebbe di +?

20 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Meglio come attaccante difensivo.

macedone
14-02-2006, 18:50
Ottimo trequartista dovrebbe salire la resistenza, ma lo alleni in qualcosa?

Gilardino20
14-02-2006, 19:21
Attaccante difensivo senza dubbio, ma cerca di allenarlo in resistenza nella pausa ;)

Hyypia
14-02-2006, 19:55
trequartista di sicuro...
L'ideale sarebbe allenarlo in passaggi, me va bene anche se alleni attacco...

andrew79
15-02-2006, 10:17
L'ho pagato 271k che secondo me non sono nemmeno tanti visto che comunque può giocare bene in 2 ruoli differenti. Il giocatore nn prenderà nessun allenamento visto che alleno difesa.
Ieri sera in amichevole, schierato come attaccante difensivo mi ha fatto 2 stelle e mezzo ma bisogna dire che è anche a debole di forma.... cmq lo proverò anche da centrocampista offensivo, che secondo me rende di +.
ciaooo :)

Zelgadis
15-02-2006, 10:23
Secondo me è un attaccante difensivo, ma dipende dove sei carente.

Forse come centrocampista renderà un poco di più, ma cos' sprecheresti le sue secondarie e la specialità tecnico e di fatto avresti pagato un eccellente in regia / insuff in passaggi oltre il suo reale valore.

In ogni caso dovrai allenare resistenza nella pausa.

Gilardino20
15-02-2006, 10:26
L'ho pagato 271k che secondo me non sono nemmeno tanti visto che comunque può giocare bene in 2 ruoli differenti. Il giocatore nn prenderà nessun allenamento visto che alleno difesa.
Ieri sera in amichevole, schierato come attaccante difensivo mi ha fatto 2 stelle e mezzo ma bisogna dire che è anche a debole di forma.... cmq lo proverò anche da centrocampista offensivo, che secondo me rende di +.
ciaooo :)

Quell'accettabile in resistenza non è proprio il massimo per un centrocampista, quindi se non alleni resistenza nella pausa schieralo come att dif

Mr _Lellino
15-02-2006, 12:10
Quell'accettabile in resistenza non è proprio il massimo per un centrocampista, quindi se non alleni resistenza nella pausa schieralo come att dif
:sisi: :sisi:

AboveTheLaw
15-02-2006, 12:15
complimenti ottimo acquisto, io direi più un att difensivo (per la specilità, e per non sprecare quel buono in attacco) altrimeni cc offensivo

meriterebbe quasi di essere allenato in attacco, cmq mi raccomando deve fare almeno uno scatto in resist nella pausa per rendere...

andrew79
15-02-2006, 12:26
grazie a tutti x i consigli.... la maggioranza quindi mi consiglia di schierarlo come attaccante difensivo....

Gilardino20
15-02-2006, 12:31
grazie a tutti x i consigli.... la maggioranza quindi mi consiglia di schierarlo come attaccante difensivo....

Praticamente tutti :sisi: :asd: :asd:

Correl
15-02-2006, 12:34
io farei CC off (e non mi porrei neanche il dubbio a dire il vero)

(ma magari lo dico solo per andare controcorrente)

andrew79
15-02-2006, 12:40
ma scusate... il valore in attacco per un centrocampista offensivo nn conta nulla? Cioè nn c'è differenza tra uno che ha attacco formidabile e uno che ha insufficiente in attacco?

Gilardino20
15-02-2006, 12:41
ma scusate... il valore in attacco per un centrocampista offensivo nn conta nulla? Cioè nn c'è differenza tra uno che ha attacco formidabile e uno che ha insufficiente in attacco?

Esatto, non serve a nulla

andrew79
15-02-2006, 12:57
nooooooo! ...e invece al contrario se lo metto come attaccante difensivo il valore regia conta..... bè se è cosi allora attaccante difensivo tutta la vita!!!!!!!!!!!!!

Correl
15-02-2006, 13:17
nooooooo! ...e invece al contrario se lo metto come attaccante difensivo il valore regia conta..... bè se è cosi allora attaccante difensivo tutta la vita!!!!!!!!!!!!!
premettendo che il valore di attacco conta per tutti (tranne il portiere) visto che genera l'SE tiro da lontano

stai mettendo in campo un buono anzhichè un eccellente... mah :suspi:

Dampyr
15-02-2006, 13:20
Non ci vedo niente di strano... ho letto di gente che schierava un giocatore formidabile regia e accettabile difesa come difensore offensivo. :)

AboveTheLaw
15-02-2006, 13:24
si c'è anche da aggiungere che la specilità tecnico è probabilemte la migliore per un att difensivo, (gol contro cdt, + bonus assist) mentre è neutra per un cc (solo se menteo (se+ col sole, se- con pioggia))

certo come dice correl, se poi a centrocampo devi giocare con un buono o un accettabile, allora meglio che ci metti questo!

Zelgadis
15-02-2006, 14:25
premettendo che il valore di attacco conta per tutti (tranne il portiere) visto che genera l'SE tiro da lontano
Con debole in CP, ne dubito. :suspi:


E cmq per le valutazioni attacco conta solo per chi è schierato in attacco, quindi a meno di un improbabile SE tiro da lontano (con quei valori che capiterà, una volta su 100?), se lo schieri centrocampista col buono in attacco non ci fai assolutamente nulla.

Se lo schieri centrocampista offensivo conta il valore di passaggi, non di attacco.

andrew79
15-02-2006, 19:59
si c'è anche da aggiungere che la specilità tecnico è probabilemte la migliore per un att difensivo, (gol contro cdt, + bonus assist) mentre è neutra per un cc (solo se menteo (se+ col sole, se- con pioggia))

certo come dice correl, se poi a centrocampo devi giocare con un buono o un accettabile, allora meglio che ci metti questo!

No a centrocampo ho già 2 eccellenti e un formidabile.... quindi sto ok, mentre in attacco ho 2 eccellenti e un buono... basta ho scelto... il giocatore in questione giocherà da attaccante difensivo!!!
Grazie a tutti,
ciaooooooo

Real
15-02-2006, 20:14
Secondo me invece è rende decisamente di più se lo metti CC offensivo.

Come 3/4sta è sprecato a meno che non alleni passaggi, allora...

Correl
16-02-2006, 11:59
Con debole in CP, ne dubito. :suspi:

ho visto segnare dei peggiori, fidati