PDA

Visualizza Versione Completa : strategie di squadra



beppe05
14-02-2006, 13:44
ciaooooo...vorrei avere un parere sul fatto che le squadre (di bassa lega come la mia) vengono costruite in linea di massima in due modi. il primo è quello di acquistare giovani forti senza esp e di creare una squadra del genere. la seconda è quella di comprare gente con esperienza per colmare il divario tecnico ma costruendo cmq un'ottima squadra e allenando tre o quattro giovani..secondo me il primo modo è piu' oneroso..come la pensate? quale è meglio?

macedone
14-02-2006, 13:48
Io non ho neanche un giocatore oltre i 27 anni... Secondo me la cosa migliore è tenere massimo 2 vecchi, cioè ultra 32enni e poi tutti gli altri al di sotto dei 30 anni.

beppe05
14-02-2006, 13:52
si be' intendo una squadra con esp ma appunto con poki trentenni e gente dai 25 a 29 al massimo

lodone
14-02-2006, 13:59
Io non ho neanche un giocatore oltre i 27 anni... Secondo me la cosa migliore è tenere massimo 2 vecchi, cioè ultra 32enni e poi tutti gli altri al di sotto dei 30 anni.

io continuo a dire che nella prima stagione di hattrick quando ti compri accettabili in primaria e qualche buono qua e là....qualche vecchietto esperto in più non fa male!
certo poi quando si passa ai buoni multiskill, agli eccellenti allora lì il discorso cambia, perchè un calo di skill o un infortunio vogliono dire tanti, tanti soldi che vanno in fumo!

Farel
14-02-2006, 20:00
L'esperiena in hattrick è importantissima avere un livello di esperienza in piu degli avversari è importantissimo. Avere alcuni "vecchietti" esperti è fondamentale.

ILIUM
14-02-2006, 20:23
secondo me fate male a snobbare i vecchietti,io devo a loro il mio splendido campionato finora disputato,certo bisogna non avere sfiga e sperare che non si infortunino

trylly
14-02-2006, 20:26
si.....qualche vecchietto in squadra non fa male....