PDA

Visualizza Versione Completa : Pescare dalle giovanili



Obelix
14-02-2006, 13:31
Leggo dalle faq:

A che livello di giovanili e' conveniente pescare giocatori? (Tanis Mezzelfo)

Sempre. Con un po' di fortuna puo' uscire sempre un giocatore vendibile (ad esempio un clown).

E' sempre vero?

io non investo ancora sulle giovanili e il livello è tremendo, la speranza di pescare il clown a 2K settimana deve avere un limite di settimane se no me lo compro.
Tra l'altro oggi si trovano anche a 35K, dove sta la differenza, perchè esiste di sicuro, con i clown a 79500, gli skill?
Attendo lumi, tnx :)

trylly
14-02-2006, 13:39
alla mia 3° pescata con giovanili scarso ho preso un clown gia venduto ha 26k

The Vis Master
14-02-2006, 17:41
Leggo dalle faq:

A che livello di giovanili e' conveniente pescare giocatori? (Tanis Mezzelfo)

Sempre. Con un po' di fortuna puo' uscire sempre un giocatore vendibile (ad esempio un clown).

E' sempre vero?

io non investo ancora sulle giovanili e il livello è tremendo, la speranza di pescare il clown a 2K settimana deve avere un limite di settimane se no me lo compro.
Tra l'altro oggi si trovano anche a 35K, dove sta la differenza, perchè esiste di sicuro, con i clown a 79500, gli skill?
Attendo lumi, tnx :)


presupponendo che come da esperienza pescherai un giocatore serio (non un giardiniere) solo una volta a stagione,la possibilità di pescare addirittura un clow è proprio ridotta all'osso.
Consiglio?
Se proprio lo vuoi..compralo!

venezia4ever
14-02-2006, 17:51
presupponendo che come da esperienza pescherai un giocatore serio (non un giardiniere) solo una volta a stagione,la possibilità di pescare addirittura un clow è proprio ridotta all'osso.
Consiglio?
Se proprio lo vuoi..compralo!

ma tanto non servono...:asd:

trylly
14-02-2006, 18:36
ma tanto non servono...:asd:
:asd:

The Vis Master
15-02-2006, 09:28
ma tanto non servono...:asd:

Io l'ho preso tante stagioni fa...non ho mai verificato bene...è un pò la mascotte! :)

Zelgadis
15-02-2006, 09:41
Se non investi secondo me non conviene pescare, perché le possibilità di pescare un clown sono davvero basse.

Ma credo che dovresti cominciare a pensare di investire. Ho la giovanili quasi ad eccellente e non ho mai pescato assolutamente nulla di buono, ma il brivido della pescata è impagabile :D

AboveTheLaw
15-02-2006, 10:07
ormai i clown valgono 2 lire, ed +è difficilissimo venderli...
per me sono soldi sprecati quelle pescate, metti almeno 5k e quando le giovanili sono debole o insuff comincia a pescare portieri

Obelix
15-02-2006, 10:27
ormai i clown valgono 2 lire, ed +è difficilissimo venderli...
per me sono soldi sprecati quelle pescate, metti almeno 5k e quando le giovanili sono debole o insuff comincia a pescare portieri
non investo ancora perchè tengo poco dinero, conservo il capitale per la gestione e qualche acquisto mirato, compatibilmente con la modestissima esperienza di 3 settimane.
Dalla prossima stagione ho previsto di incominciare gli investimenti, chiedevo in merito alla relazione pescate e clown perchè ho il TS sceso ad irritati, forse frutto di qualche acquisto di attaccabrighe di troppo e un devil assegnatomi con la squadra, ora il devil l'ho cacciato visto che valeva anche poco, quindi sperare in un colpo di fortuna con la C maiuscola nelle pescate era una possibilità, anche se fatico a capire i vantaggi visto che trovo troppi pareri contrastanti sull'efficacia del clown.
Sabato scorso non ho piccato per eccesso di prudenza e nei prossimi due incontri non posso proprio perchè ho due incontri importanti con lo stesso avversario. Beh mi sono dilungato troppo grazie a tutti per i pareri.

Markito86
15-02-2006, 19:41
io più o meno mi trovo nella stessa situazione...
anke se il mio livello delle giovanili è debole...
non ho mai pescato... voi ke dite
pesco????

Hyypia
15-02-2006, 19:53
io più o meno mi trovo nella stessa situazione...
anke se il mio livello delle giovanili è debole...
non ho mai pescato... voi ke dite
pesco????
Pesca portieri....
Qualcosa potrebbe uscire....
Al masimo te lo tieni come portiere di riserva... :D

Markito86
15-02-2006, 20:01
Pescato:

21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 90
Ingaggio: 740 €/settimana
Proprietario: Pompeiani
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: scarso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

e vai una skifezza.... da licenziare suppongo
heheheh 2k gettati hhhehehhe

Hyypia
15-02-2006, 20:09
:dead:

RedAndBlu
15-02-2006, 23:09
Licenzia. I 2 K mettili nel salvadanaio e l'anno prossimo usali per cominciare ad investire subito con 10K.

Farel
16-02-2006, 18:52
Conviene iniziare a pescare portieri con insufficente e da buono giocatori del campo.

Gabo79
16-02-2006, 19:32
Conviene iniziare a pescare portieri con insufficente e da buono giocatori del campo.
:sisi:

acidkian
17-02-2006, 12:37
pescato un portiere venduto a 60k con giovani accetabili