PDA

Visualizza Versione Completa : Non è possibile...



sayan
14-02-2006, 11:31
Guardate qui..... 60380513 :mad:

Possesso palla praticamente pari, io superiore in tutti i reparti eccetto Attacco Centrale mio/Difesa centrale sua giocando AOW.....

Il possesso del 2° tempo sembra giustificare lo scandaloso 1-4 subito, ma è dovuto all'espulsione di un mio CC avvenuta DOPO aver preso 3 goal.....

Era solo lo scontro diretto per il 1° posto, ci sono stato 5 ore a fare la formazione :( .... riesco con 1000 artifici a superarlo praticamente ovunque e poi in 12 minuti :eek: prendo 3 goal....

Secondo me questo ha pagato l'arbitro... :sisi: c'ha pure i precedenti :suspi: : 50201342,40730148....

Che devo fare per battere questo tizio? accendere un cero a S. Moggi da Gea? :asd: Visitare il santuario di Byron Moreno? :asd:

ReibeN
14-02-2006, 18:27
Che dire qui davvero c'è da rosikare, soprattutto considerando che hai azzeccato tutte le mosse tattiche. Hattrick è anche questo :p

lodone
15-02-2006, 03:28
sì....anche se io cerco sempre di analizzare e di non gridare allo scandalo, qui il random c'è andato giù pesante!
una sconfitta se ti diceva un po'male volendo poteva pure starci...ma i 3 gol di scarto sono davvero pesanti da digerire!!!