PDA

Visualizza Versione Completa : Seguire le aste



Obelix
13-02-2006, 23:23
Sarà di sicuro una domanda da newbie, ma la faccio lo stesso, esiste un software che consente di impostare un valore per un'asta e rilancia fino a quel limite? non sempre posso essere presente alla scadenza di un'asta e a volte perdo opportunità. :asd:

Dampyr
13-02-2006, 23:27
No. Penso non sia legale farsi sostituire da un bot, ma di questo non sono certo. E' già stato chiesto e se non sbaglio le risposte erano negative. :)
Cmq al max non fai altro che fare già la tua offerta massima. :)

trylly
13-02-2006, 23:35
No. Penso non sia legale farsi sostituire da un bot, ma di questo non sono certo. E' già stato chiesto e se non sbaglio le risposte erano negative. :)
Cmq al max non fai altro che fare già la tua offerta massima. :)

quoto

^Rents^
13-02-2006, 23:38
Secondo me se ti cioccano ti BANNISCONO...

Andrearoma84
14-02-2006, 00:06
mah, per me lo bandano

Obelix
14-02-2006, 03:26
Grazie delle opinioni. ma tranne la prima, non sono la risposta alla mia domanda, non ho chiesto cosa mi succederebbe se usassi un software di quel tipo, solo se esiste. :up:

Splatters
14-02-2006, 11:10
allora fai finta che NON esiste, perchè ti beccano di sicuro ed è vietato.
2 stagioni fa è stato fatto un pulizia di giocatori che lo facevano.

Correl
14-02-2006, 11:20
Sarà di sicuro una domanda da newbie, ma la faccio lo stesso, esiste un software che consente di impostare un valore per un'asta e rilancia fino a quel limite? non sempre posso essere presente alla scadenza di un'asta e a volte perdo opportunità. :asd:
una volta c'erano, ma, visto che oltre a dare un indubbio vantaggio, fanno una grossa violazione alle regole, ovvero i software possono solo scaricare i file di dati senza mai spedire nulla al sito, tutto quello che il giocatore può e deve fare è tramite broswer, quindi qualunque programma che invia dari al server di hattrick viola certamente il chpp

in sunto c'erano e chi li usava è stato bannato

ps: questa non è un'opinione

Obelix
14-02-2006, 13:08
una volta c'erano, ma, visto che oltre a dare un indubbio vantaggio, fanno una grossa violazione alle regole, ovvero i software possono solo scaricare i file di dati senza mai spedire nulla al sito, tutto quello che il giocatore può e deve fare è tramite broswer, quindi qualunque programma che invia dari al server di hattrick viola certamente il chpp

in sunto c'erano e chi li usava è stato bannato

ps: questa non è un'opinione

Grazie, era quello che volevo sapere. :)

P.S.
questa è una risposta :asd: