PDA

Visualizza Versione Completa : i programmi fanno solo danni



LeoVox
13-02-2006, 16:16
così disse un mio amico più esperto di me, quando gli riferii che secondo i risultati che mi riferiva HO non potevo schierare la formazione in miglior modo, per l'obiettivo che volevo raggiungere.

pare che costui dica che bisogna usare la propria testa e lasciar perdere i programmi.

io dico... se un programma, come ad esempio HO, mi consente di visualizzare approx le valutazioni che avrà la mia squadra in partita, perchè non utilizzarlo? mica mi dirà TUTTE kazzate... o no?

mingia
13-02-2006, 17:15
Non sono d'accordo con il tuo amico, perchè comunque i programmi servono a darti un'idea su come schierare la tua formazione e, nel caso di HO, posso solamente dire che è molto vicino alle mie esigenze.

Endriu
13-02-2006, 17:24
Anche per me è così, HO mi aiuta molto e non solo nella formazione.
Su Hattrick non puoi vedere i cambiamenti dei singoli giocatri dopo l'allenamento a meno che non ti sei scritto tutto su carta e ti vai a spulciare i cabiamenti uno ad uno

maciu
13-02-2006, 17:27
Su Hattrick non puoi vedere i cambiamenti dei singoli giocatri dopo l'allenamento a meno che non ti sei scritto tutto su carta e ti vai a spulciare i cabiamenti uno ad uno

Che tra l'altro è una cosa da folli :sisi: :sisi:

ReibeN
13-02-2006, 17:37
HO è molto utile per tener conto degli allenamenti e delle variazioni di forma o skill. Da un ottimo "orientamento" sulla squadra da schierare ma di certo non è legge. Col passare del tempo è facile che si preferisca schierare giocatori diversi da quelli consigliati da HO perchè si impara a conoscerli e a seconda delle esperienze personali si possono scegliere alchimie diverse. Insomma io penso sia un supporto comodissimo.

draghetto
13-02-2006, 17:37
io dico... se un programma, come ad esempio HO, mi consente di visualizzare approx le valutazioni che avrà la mia squadra in partita, perchè non utilizzarlo? mica mi dirà TUTTE kazzate... o no?

Spero proprio di no, altrimenti che lavoro a fare? :)

LeoVox
13-02-2006, 18:01
oh... bene. mi rassicurate sull'idea che mi ero fatto.
inizio a perder stima del tizio. :P

bellin1
13-02-2006, 18:10
HO è molto utile per tener conto degli allenamenti e delle variazioni di forma o skill. Da un ottimo "orientamento" sulla squadra da schierare ma di certo non è legge. Col passare del tempo è facile che si preferisca schierare giocatori diversi da quelli consigliati da HO perchè si impara a conoscerli e a seconda delle esperienze personali si possono scegliere alchimie diverse. Insomma io penso sia un supporto comodissimo.

quoto in toto...e' un supporto molto molto valido anche se nn e' legge...direi anche giustamente..no??? ;)

victor59
13-02-2006, 18:34
:asd: Assolutamente concorde con tutti voi circa la facilità con la quale puoi farti l'idea della tua formazione... :asd: Poi il ritocchino per migliorare le cose è solo umano (alle volte anche per far danni :p )...
In ogni caso :inchino: grande draghetto :inchino: