PDA

Visualizza Versione Completa : Avatar di epifanio



macedone
13-02-2006, 01:29
Signori questo è un thread per celebrare gl'innumerevoli avatar del mitico epifanio...

epi posta i tuoi avatar e voteremo il migliore... ( ma avatar è maschile? bo! :asd: )

staff non è spam è thread di sbuffunciellament' :asd:

P.S. Tanis perchè ti sei auto-chiuso il thread? io concordo con te... chiù pilu pè tutti! :asd:

epifanio
13-02-2006, 01:37
sono mesi che penso di fare una paginetta con tutti gli avatar e la loro storia... quasi quasi approfitto di questo thread.... oggi sono ipermegaincasinato, ma in settimana apro la cassaforte ed espongo i miei gioielli ;)

epifanio
13-02-2006, 01:54
parte tutto da qui:


--------------------
EPIFANIO GILARDI
--------------------

Epifanio è l' assistente in studio di Peo Pericoli, il quale non lo
vorrebbe al suo fianco, ma è costretto a sopportarlo in quanto
Epifanio è raccomandato da Tosatti, eterno mito di Peo.
Sempre vestito con il suo cappotto pesante e la sciarpa anche
Epifanio è diventato uno dei simboli di Mai dire gol. Saluta con
la frase "un buongiorno a voi e un buongiorno a me..." e manda
baci agitando la mano. Sempre intento a battere a macchina non
si sa cosa, a volte interviene con domande del tipo:
"Te fumi, te fumi, te fumi?"


Sono arrivato in un parco di una grande città e la gente ha iniziato a parlare anche con me:
uno mi ha chiesto 100 lire, uno mi ha chiesto un cucchiaino, uno mi ha chiesto una spada... e uno mi ha chiesto un limone!
E io gli ho detto:"Ma, simpaticissimo, cosa te ne fai di un limone?!"
"Sai, devo farmi una pera..."
"Ma cosa sei un mago!!!"
(Epifanio alias Antonio Albanese)

epifanio
13-02-2006, 02:30
non potevo resistere fino a domani... ecco qui la prima serie:

1. Natale2004
da qui nasce tutto, ma perchè non aggiungere qualcosa al mitico Epifanio Gilardi ?

2. Capodanno04-05
epifanio ancora sotto l'influsso del clima natalizio, alza un po' troppo il gomito durante la festa di fine anno...

3. befana 2005
il 6 gennaio arriva la befana, epifanio non può mancare!

4. epi senza fumo
a metà gennaio 2005 entra in vigore la nuova e severissma legge sul fumo, epifanio si adegua...

5. epiZorro
entriamo nel carnevale e epifanio inizia i suoi travestimenti inziando da epiZorro, da notare la E che disegna con la spada

6. bat-epi
altro travestimento, ora è pronto a intervenire per sconfiggere i malviventi hattrickiani

epifanio
13-02-2006, 02:37
seconda serie

7. epinHood
continuano i travestimenti di carnevale, ora è epinHood, l'eroe che toglie ai ricchi per dare ai poveri !

8. epi 8 marzo
festa delle donna, immancabili le mimose e gli auguri... per Vlad!

9. epix del piero
omaggio a del piero, grande gol e scudetto per la juve

10. epi compleanno
una volta all'anno tocca pure a lui...

11. epi vacanza
"tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chiappe chiare...", epifanio in vacanza si concede un bicchiere di penetrone (copyright Rainfall)

12. epi892892
dopo il martellamento dello spot televisivo, anche epifanio si candida per promuovere il nuovo servizio

epifanio
13-02-2006, 02:42
terza e ultima serie:

13. epivalentino
omaggio a Valentino Rossi, trionfatore nella motoGP e 7 volte campione del mondo di motociclismo

14. grande epi
esce la "grande punto", epifanio fa da testimonial per la nuova auto

15. epi halloween
dolcetto o scherzetto ?

16. epifanio WANTED
dopo un paio di mesi di latitanza, epifanio torna a farsi vedere nel forum... ma molte taglie pendono sulla sua testa...

17. epiOlimpico
iniziano le olimpiadi invernali di torino 2006, "passion lives here", epifanio non può mancare come tedoforo!


ecco qui, per ora l'elenco è finito.
(se qualcuno con i superpoteri vuole aprire un sondaggio... facci, facci pure! :P)

macedone
13-02-2006, 10:52
Quella dell'8 marzo è magnifica... auguri Vlad :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Comunque se non sbaglio Epifanio c'è già a Su la testa, prima di mai dire goal...

Per il sondaggio è un pò un problema, perchè le opzioni sono solo 10... se qualcuno comincia a postare, poi magari si mettono quelli più votati :D

papclems
13-02-2006, 13:18
c'era si a su la testa.

che broccolava la valletta bionda :D

Mr _Lellino
13-02-2006, 13:31
indeciso tra 9 e 13

ReibeN
13-02-2006, 13:55
ahahah geniale :asd:
io voto per bat-epi :sisi:

Tanis Mezzelfo
13-02-2006, 14:03
grande epi :D

xxxblueyesxxx
13-02-2006, 14:36
Io sono per la 12!!!il grande spot 892 rimmarrà sempre nella nostra testa...ed epi con lui...:asd:

MgPlex
14-02-2006, 19:03
belli questi avatar,davvero fighissimi...voto per quello con del piero :asd:

Hyypia
14-02-2006, 21:36
Io voto quello di capodanno... :asd: con la bottiglia e la posizione orizzontale che fa capire che la bottiglia non era la prima... :asd:
Il migliore...