PDA

Visualizza Versione Completa : Longobarda Dragons-Tutti Capelli



EvilEmpireV
24-07-2004, 12:16
Partita decisamente facile oggi,contro squadra abbandonata e decisamente scadente.
Unica cosa che non posso giocarmi il pic perche' ho assolutamente bisogno di cercare quanti piu' goal possibili per riprendere la vetta della classifica...sempre che l'altra capolista passi sul difficile campo della terza in classifica(che io ho gia' massacrato per altro..ghghg)
E se tutto va bene,cioe' se io stravinco e l'altra capolista perde o pareggia..settimana prossima vado in trasferta proprio li...e se li vinco(sono decisamente piu' forte oltre che per il fatto che anche F.C.Super(a pari con me)e' abbandonata ma con dei bei giocatorini.
Altro obbiettivo e' la classifica cannonieri...il mio cannoniere deve segnare molti goal oggi(e' in testa a pari con uno di F.C.Super,e dietro il vuoto)perche' cosi mi assicuro 10k di entrate a fine stagione..una miseria..vero..ma non per chi sta sotto di brutto:asd: :asd: )

Su su..forza..tifate per me e perche' ne segni almeno 7 oggi^_^

Ottimismo

EvilEmpireV
24-07-2004, 13:49
Fine del primo tempo..i miei ragazzi vanno bene e vinco 3-0...anche il mio bomber ha segnato 2 reti come richiesto prima:asd:


Il possesso palla all'81% lascia ben sperare che io dilaghi nella ripresa..speriamo perche' anche l'altra capolista vince 2-1...pero' soffre...e se non segno altre 2 reti resto secondo per differenza reti

Dai ragazzi..ottimismo

EvilEmpireV
24-07-2004, 15:18
5 a 1 il finale..ho perso 2 attaccanti per infortunio..ma solo per una settimana

Purtroppo arrivo allo scontro diretto con la capolista a pari punti..quindi non si puo' sbagliare

Ottimismo che non finisce mai