PDA

Visualizza Versione Completa : Ipotetica promozione



A.C. Tua
12-02-2006, 12:23
Dall'alto delle vostre esperienze hattrickkiane quest'anno se tutto procede come deve dovrei vincere la mia VI nella quale sono rinchiuso da quando gioco ad ht...ora il punto è questo, dato che vedo i miei amici in V affannare, io che metto ora come ora 42 stelle in campo e un egregio accettabile a centrocampo non è che sono poi invogliatissimo a salire in V (ovviamente con lo spareggio).
Voi cosa mi consigliate crescere in VI e finchè non sarò all'altezza della V stazionare qui e dare legnate ai miei compagnucci di serie oppure correre il rischio di venir preso a calci nel deretano in V?!?? :confused:

trylly
12-02-2006, 12:28
Ho il tuo stesso problema...... :) solo ke io sono in 8°

Splatters
12-02-2006, 12:37
salire sempre! per cercare nuove emozioni!
magari ti salvi ed è come vincere un campionato di 6°

Correl
12-02-2006, 12:42
Dall'alto delle vostre esperienze hattrickkiane quest'anno se tutto procede come deve dovrei vincere la mia VI nella quale sono rinchiuso da quando gioco ad ht...ora il punto è questo, dato che vedo i miei amici in V affannare, io che metto ora come ora 42 stelle in campo e un egregio accettabile a centrocampo non è che sono poi invogliatissimo a salire in V (ovviamente con lo spareggio).
Voi cosa mi consigliate crescere in VI e finchè non sarò all'altezza della V stazionare qui e dare legnate ai miei compagnucci di serie oppure correre il rischio di venir preso a calci nel deretano in V?!?? :confused:
a parte che ti dire sempre di farti promuovere

nel caso specifico non mi sembri messo affatto male, accettabile a centrocampo ti permetterà di essere quasi alla pari con almeno la metà delle avversarie

tu pensa che nel mio girone, in cui solo io alleno regia seriamente, avresti uno dei migliori 4 centrocampi

luisbc
12-02-2006, 13:34
Io dico che quando si ha la possibilita' e' meglio salire sempre! Al massimo si riscende e ti ti resta 1 campionato dove hai fatto esperienza! Io sono salito in VI quest'anno e l'impatto e' stato duro,ma me la sto giocando! Anche se dovessi scendere sono contento di essere salito!

ILIUM
12-02-2006, 14:34
io ti consiglio di salire sempre i guadagni in ogni caso aumentano e spesso le v serie non sono cosi' tremende,nella mia sono in testa e l'anno scorso da neopromosso sono arrivato 3.

lodone
12-02-2006, 16:18
io dico che bisogna sempre provare a salire...sennò che gusto c'è!
è bello pure affrontare nuove sfide....

inoltre per quanto utile, è un ragionamento che ho sempre trovato scorretto nei confronti delle squadre dietro che così si trovano irrimediabilmente bloccate, e non ci possono nemmeno provare ad andare in V!
già c'è il famoso imbuto,se poi chi può salire non sale appositamente, quelli dietro che fanno???

epifanio
12-02-2006, 16:35
promozione sempre!

hai una buona squadretta e come hanno ti già detto non sai mai dove capiti e se aspetti di avere la squadra all'altezza non ti capita più l'occasione !

A.C. Tua
12-02-2006, 16:58
Il problema è che sono tentatissimo di salire solo che lo scherzetto del tappo tra VI e V mi è stato fatto per molte stagioni...ok vi ringrazio dei consigliucci! ;)