PDA

Visualizza Versione Completa : 4-4-2 asimmetrico



northstar
12-02-2006, 00:01
Ho avuto la malsana idea di buttare lì
un 4-4-2 asimmetrico in campionato senza acerlo mai provato in amichevole, il risultato è stato un semi-incubo dove ho perso una partita con una squadra sulla carta più debole (almeno credo, la niubbagine incombe), questi i rendimenti:

io: 4-4-2
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto basso)


l'altro: 3-5-2
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: insufficiente

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

Partita persa 3-2.

l'avversario ha avuto 6 occasioni, 2 delle quali sulla sinistra cioè proprio il lato lasciato scoperto dall'ala passata attaccante (il 4-4-2 asimmetrico se non ho capito male prevede il passaggio di un'ala attaccante e un attaccante centrocampista), io a malapena 2... ma possibile che una tattica così conosciuta abbia un tale punto debole?

fr ju
12-02-2006, 09:37
difficile valutare la tua partita così..non sappiamo se qualcuno dei suoi gol è arrivato su contropiede o su un S.E.
posta l'id della partita e magari ti si può dire qlcs in più..

Giöch
12-02-2006, 11:48
(il 4-4-2 asimmetrico se non ho capito male prevede il passaggio di un'ala attaccante e un attaccante centrocampista)

Io ti consiglio di mettere direttamente un'ala come centrocampista.. almeno perdi meno col riposizionamento dell'attaccante!
Per quanto riguarda la partita.. lascio il commento a gente più esperta!

northstar
12-02-2006, 13:08
match id: 60538496

fr ju
12-02-2006, 14:51
allora primo consiglio..il terzino dal lato scoperto sarebbe stato meglio impostarlo difensivo..e poi avresti potuto rinforzare l'attacco schierando i cc offensivi se ne avevano le caratteristiche (cioè dovevano avere un minimo di secondaria in passaggi) e poi sappi che sei stato sfortunato perchè due gol su tre li hai beccato su special event negativi..

1)Che pivello! Óscar Vargas indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Valentin Guillon di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 0 a 1.

2)Stefano Spadaro non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 36° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per felet.

Mr _Lellino
12-02-2006, 23:52
allora primo consiglio..il terzino dal lato scoperto sarebbe stato meglio impostarlo difensivo..e poi avresti potuto rinforzare l'attacco schierando i cc offensivi se ne avevano le caratteristiche (cioè dovevano avere un minimo di secondaria in passaggi) e poi sappi che sei stato sfortunato perchè due gol su tre li hai beccato su special event negativi..

1)Che pivello! Óscar Vargas indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Valentin Guillon di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 0 a 1.

2)Stefano Spadaro non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 36° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per felet.

quoto

gia73
13-02-2006, 00:14
allora primo consiglio..il terzino dal lato scoperto sarebbe stato meglio impostarlo difensivo..e poi avresti potuto rinforzare l'attacco schierando i cc offensivi se ne avevano le caratteristiche (cioè dovevano avere un minimo di secondaria in passaggi) e poi sappi che sei stato sfortunato perchè due gol su tre li hai beccato su special event negativi..

1)Che pivello! Óscar Vargas indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Valentin Guillon di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 0 a 1.

2)Stefano Spadaro non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 36° minuto. Stiamo sul 1 - 3 per felet.

Guarda che il secondo non è SE negativo. Comunque una partita da 1x2

fr ju
14-02-2006, 10:26
Guarda che il secondo non è SE negativo. Comunque una partita da 1x2


vero..un solo SE..ma non cambia il senso del mio post.. ;)