PDA

Visualizza Versione Completa : X e IX tutte in VIII?



LeoVox
11-02-2006, 20:34
ricordo vagamente di aver letto qualche post riguardo questa storia, nonchè il comunicato da parte dello staff di hattrick dell'allargamento dei posti nelle varie serie.

un mio amico mi ha detto che le decime e le none andrebbero tutte (o quasi) in ottava. E' così?

gighen33dado
11-02-2006, 21:06
ricordo vagamente di aver letto qualche post riguardo questa storia, nonchè il comunicato da parte dello staff di hattrick dell'allargamento dei posti nelle varie serie.

un mio amico mi ha detto che le decime e le none andrebbero tutte (o quasi) in ottava. E' così?

LO SPERO!!!

Biancorosso
11-02-2006, 21:30
mi sa che scompariranno solo le X...ma non ne sono sicuro.

Splatters
11-02-2006, 22:04
Sparire non spariranno di certo le X.
Ci saranno molti promossi, questo si. Ma sono anche tanti quelli nuovi che si iscrivono.
Però pensate che la categoria superiore è davvero "superiore": potrebbero esserci molte sconfitte o partite ingiocabili l'anno prossimo.

DierRe
11-02-2006, 22:06
più promozioni ma non tolgono la X

gighen33dado
12-02-2006, 02:33
ma come più promozioni???
allora che gusto c'è ad essere primi???
faranno fare salti doppi ai primi???
non c'è una comunicazione ufficiale???
MAH

lucadelu
12-02-2006, 09:34
i primi prenderanno i soldi di promozione e piazzamento :up:, mentre gli altri promossi d'ufficio non prenderanno nulla :no:...ci saranno squadre troppo deboli x l'ottava che retrocederanno velocissimamente!per i doppi salti non lo so

teppic
12-02-2006, 10:07
05/12/2005
La crescita di Hattrick negli ultimi anni è stata esponenziale. Ovviamente questo ci fa molto piacere, ma l'attuale struttura dei campionati, dal momento che le divisioni hanno sempre lo stesso numero di serie dal settimo livello in giù, sta causando dei problemi nelle nazioni con più utenti. Abbiamo perciò deciso di cambiare la struttura delle divisioni, aumentando il numero di gironi nei livelli più bassi (ma le squadre in un girone saranno sempre otto!). Ci sarà anche una rimozione una tantum delle squadre senza proprietario.


Se vai dentro Il Mio Hattrick -> Editoriali trovi tutto l'articolo.

claudio1
12-02-2006, 12:53
ricordo vagamente di aver letto qualche post riguardo questa storia, nonchè il comunicato da parte dello staff di hattrick dell'allargamento dei posti nelle varie serie.

un mio amico mi ha detto che le decime e le none andrebbero tutte (o quasi) in ottava. E' così?

Le squadre di IX andranno tutte in VIII, quelle di X andranno generalmente nella nuova IX, ma le migliori saranno ripescate in VIII.

letterato
12-02-2006, 14:12
Le squadre di IX andranno tutte in VIII, quelle di X andranno generalmente nella nuova IX, ma le migliori saranno ripescate in VIII.

Spero di non essere ripescato allora,andare direttamente in VIII significherebbe diventare una squadra materasso.
A meno che non mi diano i doppi soldi per la promozione in IX e per il riposizionamento in VIII

AsterixVS
12-02-2006, 14:17
Spero di non essere ripescato allora,andare direttamente in VIII significherebbe diventare una squadra materasso.
A meno che non mi diano i doppi soldi per la promozione in IX e per il riposizionamento in VIII

No non daranno doppi soldi, ma un aumento considerevole di tifosi :) (come se fosse appunto doppia promozione)

gighen33dado
12-02-2006, 14:45
Wow!!! Punto alla doppia promozione!!! chissene se divento una squadra materasso!!!

claudio1
12-02-2006, 22:06
Spero di non essere ripescato allora,andare direttamente in VIII significherebbe diventare una squadra materasso.
A meno che non mi diano i doppi soldi per la promozione in IX e per il riposizionamento in VIII

Non diventi materasso, la nuova VIII avrà la forza dell'attuale IX-X con i miglioramenti insiti nel sistema hattrick per tutte le squadre. Inoltre sarà una serie più grande (2048 gironi) per cui ci sarà più differenza trai vari gironi e sarà più difficile promuovere in VII (una sola promozione per girone).

greendario
12-02-2006, 23:11
ma infatti non credo che le ottave di ora siano molto piu forti delle decime...solo leggermente...

Raijin
13-02-2006, 02:36
Andatevi a leggere l'ultimo editoriale uscito su hattrick :p

Dampyr
13-02-2006, 10:18
:confused:
Io vedo quello sulle modifiche al gioco, di dicembre... :suspi:

axel38
13-02-2006, 10:24
dovessimo mai fare il doppio salto vuol dire maggiori incassi dallo stadio e dallo sponsor....di conseguenza maggiori investimenti sul mercato atti a potenziare la squadra... ma non credo che sarà cosi per tutti.

mingia
13-02-2006, 10:54
E' tutto casuale ci sono gironi di VIII che sono più difficili di gironi di VI e VII, quindi io penso che il livello di una VIII sarà sicuramente più scarso, quindi ve la potrete giocare. E' ovvio che se doveste finire in un girone di ferro allora non ci sarà molta speranza, comunque è sempre tutta esperienza da apprendere e che vi servirà.

Correl
13-02-2006, 11:56
E' tutto casuale ci sono gironi di VIII che sono più difficili di gironi di VI e VII
oddio....

LeoVox
13-02-2006, 13:01
il mio girone in IX è più difficile del 90% dei gironi di VIII, non mi pronuncio sulla VII ma non credo che possa essere + difficile.

samleroy
13-02-2006, 13:57
Le squadre di IX andranno tutte in VIII, quelle di X andranno generalmente nella nuova IX, ma le migliori saranno ripescate in VIII.


e quindi chi dall'VIII dovrebbe retrocedere ?!?!?!??!?!?! viene fucilato ?!?!?!??!?

TheAubergine
14-02-2006, 09:34
Piuttosto... qualcuno ha il link di quel sito che indicava quanti bot ci fossero in ogni serie...
Io mi sto sudando (non poco) la salvezza in V, comincio a pensare a strade "alternative" :D

Correl
14-02-2006, 11:16
Piuttosto... qualcuno ha il link di quel sito che indicava quanti bot ci fossero in ogni serie...
Io mi sto sudando (non poco) la salvezza in V, comincio a pensare a strade "alternative" :D
http://student.science.uva.nl/~lhoek/maptrick.php?leagueid=4