PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile?!?!



P4olus
11-02-2006, 18:19
Possibile che piccando (e vincendo 9-0) con un allenatore con carisma scarso il TS passi da furiosi a composti?

Omega_Weapon
11-02-2006, 18:39
l'allenator enon c'entra diciamo che forse sei pieno di clown semiclown o giocatori dal buon carattere e un buon capitano

Sexyalba
11-02-2006, 18:44
l'allenator enon c'entra diciamo che forse sei pieno di clown semiclown o giocatori dal buon carattere e un buon capitano
:eek: E' il carisma dell'allenatore che prima di ogni altra cosa determina qualto veloce sale/scende il TS...

Cmq, Paolus, oggi hai piccato e t'è salito il TS, cosa c'è di strano?

lodone
11-02-2006, 18:54
Possibile che piccando (e vincendo 9-0) con un allenatore con carisma scarso il TS passi da furiosi a composti?

il PIC fa salire di un livello e mezzo circa il TS a prescidere da allenatore e clown che invece ne rallenatno la caduta, o ne velocizzano la risalita durante la settimana.
se stava a furiosi alto col PIC arriva sicuro a composti...nulla di anormale direi!

P4olus
11-02-2006, 18:57
pensavo salisse un livello di tsi a piccata...per questo mi sembrava strano!!!

Correl
11-02-2006, 18:57
:eek: E' il carisma dell'allenatore che prima di ogni altra cosa determina qualto veloce sale/scende il TS...

Cmq, Paolus, oggi hai piccato e t'è salito il TS, cosa c'è di strano?
sale e escende "naturalmente", i pic e i mots sono un discorso a parte

un passaggio da furiosi a composti è normale, ti ricordo che ci sono anche i decimali da tenere in considerazione

fr ju
11-02-2006, 19:21
l'allenator enon c'entra diciamo che forse sei pieno di clown semiclown o giocatori dal buon carattere e un buon capitano


:asd: ne avessi detta una giusta..oltretutto non conta quanti clown o semiclown hai..visto che solo uno può esserlo..quello col carisma più alto..

Sexyalba
11-02-2006, 19:30
sale e escende "naturalmente", i pic e i mots sono un discorso a parte

un passaggio da furiosi a composti è normale, ti ricordo che ci sono anche i decimali da tenere in considerazione
mbè, e io che ho detto? :p

DierRe
12-02-2006, 10:16
a me ieri lo stesso, da furiosi a composti ;)

Omega_Weapon
12-02-2006, 14:39
:asd: ne avessi detta una giusta..oltretutto non conta quanti clown o semiclown hai..visto che solo uno può esserlo..quello col carisma più alto..

sisi lassciate stare mi sono confuso con un'altra cosa :O