PDA

Visualizza Versione Completa : HO....problemi di dpwnload .href



spercioli
11-02-2006, 18:00
Ciao, quando cerco di scaricare il file href, mi da un errore di connessione al server:

"la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. Error got empty HT Server IP:"

AIUTO!!!!!!

draghetto
11-02-2006, 18:27
E' un problema di hattrick, per qualche motivo HT non ti ritorna su quale server collegarti...

riprovaci a me non da problemi

empolese82
11-02-2006, 23:20
E' un problema di hattrick, per qualche motivo HT non ti ritorna su quale server collegarti...

riprovaci a me non da problemi

A me ci ha messo un minuto buono (10-40% per un po per intenderci e poi il caricamneto totale dopo...) non so come, è abbastanza strano, l'importante è che kmq torni tutto

mingia
13-02-2006, 10:46
Ciao, quando cerco di scaricare il file href, mi da un errore di connessione al server:

"la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. Error got empty HT Server IP:"

AIUTO!!!!!!
Anche a me è purtroppo successo la stessa cosa, riesci ad accedere tranquillamente al sito di Hattrick?

spercioli
16-02-2006, 08:36
Anche a me è purtroppo successo la stessa cosa, riesci ad accedere tranquillamente al sito di Hattrick?


si, ad hattrick accedo tranquillamente ma con l'organizer proprio non mi fa accedere!

draghetto
16-02-2006, 08:46
Sono 2 cose diverse, in pratico tutti i manager devono chiedere ad HT che server usare, ed HT non ci risponde....

slaine
16-02-2006, 08:49
per me funziona normalmente :sisi:

draghetto
16-02-2006, 08:53
Contrordine c'è un problema con un file sul server, probabilmente su alcuni computer questo non crea problemi, su altri invece evidentemente si, magari dipende dalla versione di java onestamente non ne ho idea!

Cmq ci stiamo lavorando